0
Opzioni fotocamera OnePlus 9 pro

1. Luisbiotech22
    Cupcake Dec 4, 2021

Luisbiotech22 , Dec 4, 2021 :
    Buonasera.
    Ho da poco un OnePlus 9 Pro e sto cercando di capire alcune cose della fotocamera.
    In particolare ho 3 dubbi:

1) Utilizzando le opzioni Pro, è possibile regolare l'apertura del diaframma? Teoricamente dovrebbe arrivare fino a 1.8, ma non trovo l'opzione per scegliere questo parametro. Sicuramente lo dovrebbe fare automaticamente nella funzione ritratto, ma mi sembra strano non si possa anche regolare manualmente nelle funzioni pro, come per altri smartphone.

2) in certi momenti, mentre sto per scattare una foto, in basso a sinistra compare una icona che lampeggia e che può essere selezionata o meno. Non compare sempre e infatti ora non sto riuscendo a beccarla per fare uno screenshot da postare. Qualcuno ha per caso idea di cosa si tratti?

3) nella funzione Time Lapse, è possibile impostare i tempi di scatto o si possono utilizzare solo quelli preimpostati presenti nelle opzioni in alto?

Grazie mille per le risposte.

2. pablomoreno
    Moderator Moderator Dec 5, 2021

pablomoreno , Dec 5, 2021 :
    Sposto nella sezione del 9 pro. Purtroppo non so aiutarti su ciò che chiedi perché non sono un utente avanzato per ciò che riguarda la fotocamera.

3. Luisbiotech22
    Cupcake Dec 5, 2021

Luisbiotech22 , Dec 5, 2021 :
    Ti ringrazio comunque. Spero qualcuno possa rispondermi

4. pablomoreno
    Moderator Moderator Dec 6, 2021

pablomoreno , Dec 6, 2021 :
    Prova a cercare qualcosa su YouTube, ieri sera ho provato anche io ma non ho trovato nulla di specifico.

5. rolllo
    Cupcake Feb 6, 2022