5
OTA 38R

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. lorenzo.carullo
    Jelly Bean Oct 8, 2014

lorenzo.carullo , Oct 8, 2014 :
    Scusate una cosa: prima di impazzire, non sarebbe meglio chiedere alla OnePlus di rilasciare la factory 38R, piallare il cellulare e vedere?

Io non ho mai modificato il cell, flashato il .zip e va a meraviglia, il touch è veramente perfetto adesso...

genova74 likes this.
  2. vidon77
    Eclair Oct 8, 2014

3. login
    Ice Cream Sandwich Oct 8, 2014

Last edited: Oct 8, 2014

4. IO13
    Gingerbread Oct 8, 2014

IO13 , Oct 8, 2014 :
    boh, sarà che ancora non ho ricevuto l'OTA
    sarà che ho tutto stock tranne la recovery
    sarà che a parte due (per l'uso che ne faccio io) sciocchezze (grafico batteria e WIFI che si locca)

mi sfugge tutta questa rabbia..

qui dentro ci sono centinaia di OPO (migliaia??)
    tutti diversi per mod e interventi fatti..

come sperare che l'aggiornamento dia gli stessi risultati su tutti?
    per chi ha problemi: avete provato a tornare alle impostazioni di fabbrica e poi aggiornare?

Varie85 and waposan like this.
  5. tecquality
    Gingerbread Oct 8, 2014

6. genova74
    Jelly Bean Oct 8, 2014

genova74 , Oct 8, 2014 :

confermo, anche io in precedenz ho avuto dei problemi ad aggiornare ma una volta che cyano a pubblicato la factory della 33r ho scaricato il tutto e con ADB tramite boothloader ho ripristinato tutto di fabbrica e è andato tutto ok!
    che ha dei problemi aspetti la factory image!

7. waposan
    Eclair Oct 8, 2014

waposan , Oct 8, 2014 :
    Bho anche per il mio niente aggiornamento... Anche se, sarò forse una mosca bianca, già con la 33R ho zero problemi. Forse per tante persone sarebbe stato meglio lasciare tutto stock...., imho ovviamente.

EDoDo96 likes this.
  8. weresloth
    Honeycomb Oct 8, 2014

weresloth , Oct 8, 2014 :
    A me va tutto a meraviglia, ma credo anche che per chi è nella nostra situazione sia più facile essere filosofi rispetto a chi magari ha un problema hardware fastidioso, si sente ripetere per mesi che il prossimo aggiornamento risolverà tutto, lo installa e non cambia niente.

Un po' di frustrazione, se viene espressa in modo civile e senza aggredire nessuno, è da capire IMO.

fabrizio.recchiuti likes this.
  9. DjDiabolik
    Lollipop Oct 8, 2014

DjDiabolik , Oct 8, 2014 :
    Cavoli non sono nemmeno incluso nel 10%............. dannata OP :)
    Vendiamo sto fermacarte che con 300€ sai quanti mattoni compravo (cit.) aahahahahaah

cipcim likes this.
  10. hd2catania
    Honeycomb Oct 8, 2014

hd2catania , Oct 8, 2014 :
    Ciao ragazzi,
    possibile che tutti parlano di segnale "ballerino", touch difettoso, bande gialle ma pochi parlano di microfono poco sensibile (se durante la chiamata non ti metti l'OPO attaccato alla bocca ti sentono piano), di audio in capsula migliorabile e di eco percepito dall'altra parte del telefono quando si è in viva voce? Abbiamo telefoni ultra tecnologici ma, che spesso peccano nella cosa più semplice e ovvia che un telefono dovrebbe avere: la qualità della chiamata!
    Dove non fallisce un nokia muletto da 20 euro falliscono ritrovati ultra tecnologici da svariate centinaia di euro.
    Spero solo di ricredermi con questo ultimo aggiornamento appena lo avrò disponibile via OTA.

11. phoenix530
    Honeycomb Oct 8, 2014

phoenix530 , Oct 8, 2014 :
    con la 38R l'audio in capsula e' migliorato abbastanza...non ho neppure avuto bisogno di rifare il fix al file apposito con l'editor di testo..io dopo un giorno di utilizzo posso ritenermi soddisfatto. fate un bel reset di fabbrica alla 33R e poi aggiornate con gli zip firmati originali e non quelli modificati.

12. Crono7

Crono7 , Oct 8, 2014 :
    Nuovo 3d su un bug con due bande nere che falciano lo schermo in landscape! E andiaaamooooo! :D

fabrizio.recchiuti likes this.
  13. Giami92
    Cupcake Oct 8, 2014

Giami92 , Oct 8, 2014 :
    anche io ho notato meno fluidità nei giochi purtroppo...per il resto tutto ok

14. hd2catania
    Honeycomb Oct 8, 2014

Per quanto riguarda gli altri 2 miei problemi da me citati:
    1) mic poco sensibile (appena allontani leggermente dalla bocca il terminale ti sentono piano);
    2) in vivavoce, sentono l'eco della propria voce.
    ???

15. login

login , Oct 8, 2014 :
    Quello del mic poco sensibile non saprei darti un feedback... Ma sul vivavoce che utilizzo davvero molto frequentemente non sento il mio eco..

16. Lupolinux
    Oreo Oct 8, 2014

Lupolinux , Oct 8, 2014 :
    Cos'è qusta storia? hai l'indirizzo del Thread sul bugs?

17. Lupolinux
    Oreo Oct 8, 2014

18. desmocicco
    Gingerbread Oct 8, 2014

desmocicco , Oct 8, 2014 :
    io stavo per fare l'ota ricevuto stamattina. un'ora fa l'ho scaricato. poi prima di aggiornare ho giocato e fatto due o tre cose lasciando la pagina in memoria. poi sono tornato per fare l'aggiornamento scaricato (38R) e mi dice che il mio sistema è aggiornato :/ vado a controllare ed ho ancora la 33R e se faccio una ricerca aggiornamenti mi dice che non ce ne sono. ho anche provato a riavviare. ma nulla.... dite che mi ritorna fuori tra un pò? non credo l'abbiano bloccato..... comunque la mia situazione è 33R stock. telefono del 24 luglio arrivato i primi di agosto. da allora solo ieri mi è impazzito il touch (pinch to zoom inutilizzabile) che ho risolto riavviando.
    EDIT: mi è uscito di nuovo il download per l'OTA :)

19. devilred
    Gingerbread Oct 8, 2014

devilred , Oct 8, 2014 :
    devo quotare al 100%, il mio terminale acquistato il 24 di settembre non ha nessun problema con la rom stock (tranne la batteria che si consuma un po' troppo velocemente), quindi niente problemi di pinch, niente problemi di gps ( che e' una scheggia) e con la rom heinsemberg consumo batteria diminuito. in questi giorni ho capito una cosa fondamentale, se lo caricate col caricabatteria da parete si scarica molto piu' veloce, infatti non ho flaggato l'opzione carica veloce da usb, lo carico sempre cosi e dura tantissimo ( forse e' un record di categoria).

20. hd2catania
    Honeycomb Oct 8, 2014

L'eco lo sente chi sta dall'altra parte, sente l'eco della sua voce, tu non percepirai alcun problema!