Ciao , ho installato ultimo aggiornamento 10.0.1 , e volevo segnalarvi la prima che in alcuni momenti il cell si blocca,
devo riavviare il tutto per utilizzarlo, sapete darmi qualche info?
La seconda, ho notato che all 'accensione ora mi chiede prima il pin della sim e successivamente quello del cell che ho impostato, questo prima era invertito prima dell'aggiornamento.
Grazie a chiunque mi puo' dare una risposta.
Murizio
[QUOTE = "Abdul B., post: 22354136, member: 1376298"] Ciao a tutti,
Stiamo iniziando a spingere il roll-out incrementale di OxygenOS versione 10.0.1 per i dispositivi OnePlus 5 e il roll-out incrementale per OnePlus 5T seguirà presto.
Changelog
- Sistema
- Risolto il problema di registrazione delle chiamate anomale
- Risolto il problema dell'allarme disattivato quando il telefono era spento
- Aggiornamento della patch di sicurezza Android al 2020. 09
- Pacchetto GMS aggiornato a 2020.08
- Gesti a schermo intero
- È disponibile il gesto indietro dalla parte inferiore dello schermo (solo OP5T)
- telecamera
- È stata aggiunta la stabilizzazione elettronica delle immagini per offrirti un'esperienza di ripresa più stabile
Questa OTA avrà
un'implementazione graduale. L'OTA verrà ricevuto da un
numero limitato di utenti oggi e avrà un'implementazione più ampia in pochi giorni dopo essersi assicurati che non ci siano bug critici. L'utilizzo della VPN per scaricare questa build potrebbe non funzionare poiché l'implementazione non è basata sulle regioni e viene distribuita in modo casuale a un numero limitato di dispositivi.
Per coloro che erano sulle versioni precedenti di OnePlus 5 e OnePlus 5T, apprezziamo il tuo feedback attivo e per averci contattato. Con il tuo aiuto, siamo stati in grado di ottimizzare e migliorare meglio diverse aree chiave. Grazie per la pazienza e, come sempre,
non vediamo l'ora di ricevere i tuoi continui feedback tramite l'app Community.
Se non hai l'app Community installata sul tuo dispositivo, sentiti libero di scaricarla
QUI . Puoi controllare
qui per ulteriori informazioni sullo strumento di feedback integrato. Assicurati di farci sapere come ti senti riguardo alla build anche qui nel thread, non vediamo l'ora di leggere il tuo feedback.
Non accontentarti mai. [/ QUOTE]
Click to expand...