5
OxygenOS 9.0.2 per il OnePlus 6

1. An.I.Am Jelly Bean Moderator Nov 3, 2018

An.I.Am, Nov 3, 2018 :
    (Questa è una versiona tradotta, l'annucio ufficiale è disponibile qui)

Ciao a tutti,

Abbiamo iniziato il rilascio incrementale della OxygenOS 9.0.2 per il OnePlus 6, alcune delle più interessanti funzionalità che abbiamo introdotto con il OnePlus 6T ora sono disponibili sul OnePlus 6!

Changelog
    • Sistema
      • Nuove gestures di navigazione
      • Migliorata UI nella sezione Informazioni Telefono
      • Ottimizzato il consumo di batteria in standby
      • Aggiornato la security patch di Android a Novembre 2018
      • Aggiunto supporto per lanciare Google Assistant o una qualsiasi app assistente premendo il pulsante di accensione per 0,5 secondi
      • Miglioramenti generali e bug fix
    • Camera
      • Aggiunto Nightscape
      • Aggiunto Studio Lighting per risaltare i contorni del volto
    Per quelli che erano su versioni precedenti del software per il OnePlus 6 ne apprezziamo il feedback. Con il vostro aiuto siamo stati in grando di ottimizzare e migliorare diverse aree chiave. Grazie per la vostra pazienza e come sempre, aspettiamo il vostro feedback nella sezione del forum di bug reporting qui: https://forums.oneplus.com/feedback/.

Questo OTA è a rilascio graduale. L'OTA verrà ricevuto da un numero limitato di utenti oggi e avremo un rilascio maggiore nei prossimi giorni dopo esserci assicurati che non siano presenti bug critici. Usare un VPN per scaricare questa build potrebbe non funzionare visto che il rilascio non è basato sulle diverse aree geografiche bensì su un numero casuale di dispositivi.

Il vostro feedback è ben accetto. Non riusciamo a rispondere sempre ad ogni singolo commento sul forum, però siate certi che non prendiamo alla leggera i commenti e il feedback che ci date. Nella speranza vi sia gradito, fateci sapere cosa ne pensate di questo aggiornamento nei commenti sotto.

Never Settle

rohany24, saesvir, maxa10 and 2 others like this.
  2. Dolph69 Gingerbread Nov 3, 2018

Dolph69, Nov 3, 2018 :
    Fatto aggiornamento 2 giorni fa. Tutto ok, anche se la modalità notte funziona un po' quando vuole... Ottima l'implementazione che permette di richiamare l'assistente con il pulsante power, la nuova gesture per tornare all'app precedente,Studio Lighting devo ancora capirlo bene, ma al momento uso di più la google camera , quindi tempo al tempo.

cozzmat and An.I.Am like this.
  3. Marcordella_ITA Cupcake Nov 3, 2018

Luca1798 likes this.
  4. Tumio Eclair Nov 4, 2018

Tumio, Nov 4, 2018 :
    Ma qualcuno sa se prima o poi one plus prenderà accordi con gli operatori italiani per la tecnologia volte e il 4.5 g?

5. Gab_oneplus Cupcake Nov 4, 2018

6. Garzino Eclair Nov 5, 2018

Garzino, Nov 5, 2018 :
    io

7. Gab_oneplus Cupcake Nov 5, 2018

Gab_oneplus, Nov 5, 2018 :
    confermo aggiornato oggi

8. maxa10 Donut Nov 5, 2018

maxa10, Nov 5, 2018 :
    Ricevuto e aggiornato ora.

domanda:
    conviene fare un wipe cache anche dopo questo aggiornamento?
    grazie mille.

9. Garzino Eclair Nov 5, 2018

Garzino, Nov 5, 2018 :
    ci sono differenze con la Google camera?

10. Dolph69 Gingerbread Nov 5, 2018

Dolph69, Nov 5, 2018 :
    secondo me si e anche nette. inoltre se poi vai a modificare un ritratto su Google foto ti permette di variare lo sfuocato.

11. Redler91 Cupcake Nov 5, 2018

Redler91, Nov 5, 2018 :
    Appena aggiornato. Io sono abituato ad usare le gesture e l'aggiornamento non mi convince molto. Sicuramente sono da migliorare, ma il passo avanti c'è!
    Domanda: quando uso la gesture "indietro" e"home" si sente il feedback della vibrazione ma quando uso la gesture per le app recenti (multi tasking) non vibra. Anche a voi succede?

12. saesvir Donut Nov 5, 2018

saesvir, Nov 5, 2018 :
    Aggiornato oggi pomeriggio alla versione 9.0.2.
    Volevo chiedervi una cosa che mi capitava anche prima dell'aggiornamento all'ultima versione sempre con Pie e non con Oreo.
    Per caso quando fate swipe verso destra o verso sinistra con le notifiche vi capita di non eliminare la notifica ma di vedere le informazioni della stessa con scritto (Continua a ricevere la notifica? Riduci a icona o Continua a mostrare), premetto che non premo a lungo quindi non dovrebbe farmi vedere le informazioni, cmq non lo fa sempre secondo voi può essere un bug?

alesber likes this.
  13. maxa10 Donut Nov 5, 2018

maxa10, Nov 5, 2018 :
    Succede anche a me. Credo sia normale...

cozzmat and saesvir like this.
  14. Redler91 Cupcake Nov 5, 2018

Redler91, Nov 5, 2018 :
    l'ho pensato anche io, però farebbe comodo sentire quando si attiva la geature. nella vecchia versione dava un feedback di vibrazione ... altri pareri? non vorrei che fosse un bug...

15. bar_net Cupcake Nov 6, 2018

bar_net, Nov 6, 2018 :
    Ma è normale che con Pie uno dei due APN Vodafone (web.omnitel.it) non è più editabile?
    Prima con Oreo non succedeva.

16. Gab_oneplus Cupcake Nov 6, 2018

Gab_oneplus, Nov 6, 2018 :
    succede anche a me ma penso sia normale che non vibra

17. G_Giuseppe_Conte_feug Cupcake Nov 7, 2018

pisasax77, cozzmat and saesvir like this.
  18. maxbeaves Cupcake Nov 7, 2018

maxbeaves, Nov 7, 2018 :
    Buongiorno, con l'aggiornamento a Pie continuo ad avere problemi con il Play Store, nel senso che non riesco ad aggiornare nulla: con la prima versione scaricava il download ma poi non installava la app, con questa il download proprio non parte. Che fare?

19. Garzino Eclair Nov 7, 2018

Garzino, Nov 7, 2018 :
    ma anche a voi sembra che la modalità notte faccia foto uguali in condizione di scarsa luminosità come la funzione foto normale? solo un po' peggio nella modalità notte? sembrano molto simili

g_castorina likes this.
  20. g_castorina Donut Nov 7, 2018

g_castorina, Nov 7, 2018 :
    Qualcuno di voi ha notato un drain della batteria aumentato durante l'utilizzo? Con la 9.0 io facevo 6h e qualcosa di display solo in WiFi, dopo l'aggiornamento se arrivo a 5h con lo stesso utilizzo è pure troppo.

DavideLoti99 likes this.