15
OxygenOS 9.0 su OnePlus 6

1. Valeria_B Administrator Staff Member Sep 25, 2018

Valeria_B, Sep 25, 2018 :
    OxygenOS 9.0 for OP6.png
    Ciao a tutti,
    Siamo molto lieti di annunciare che siamo pronti a lanciare la versione 9.0 di OxygenOS basata su Android ™ 9.0 Pie ™. A partire da Android Pie, il numero di versione di OxygenOS corrisponderà al numero di versione di Android.

Changelog
    Sistema aggiornato per Android ™ 9.0 Pie ™

• Nuova interfaccia utente per Android Pie
    • Nuovo supporto adattivo della batteria
    • Nuova navigazione gesture Android Pie
    • Aggiornata la patch di sicurezza Android per 2018.9
    • Altre nuove funzionalità e miglioramenti del sistema
    Modalità Non disturbare
    • Nuova modalità Non disturbare (DND) con impostazioni regolabili
    Nuova modalità di gioco 3.0
    • Aggiunta modalità di notifica del testo
    • Aggiunta notifica per chiamate di terze parti
    Colore accento
    • Personalizzazione del colore accentata supportata

Per coloro che erano in versioni precedenti per OnePlus 6, apprezziamo il tuo feedback attivo e per averci contattato. Con il tuo aiuto, siamo stati in grado di ottimizzare e migliorare meglio diverse aree chiave. Grazie per la vostra pazienza e, come sempre, non vediamo l'ora di ottenere il vostro continuo feedback nel forum di segnalazione bug qui: https://forums.oneplus.com/feedback/.

Questa OTA avrà un'implementazione graduale. L'OTA verrà ricevuto da un numero limitato di utenti oggi e avrà una diffusione più ampia in pochi giorni dopo esserci assicurati che non ci siano errori critici. L'utilizzo di VPN per il download di questa build potrebbe non funzionare poiché l'implementazione non è basata sulle regioni e viene trasferita casualmente a un numero limitato di dispositivi.

Il tuo feedback è apprezzato. Potremmo non essere sempre in grado di rispondere ad ogni commento nei forum, ma ti preghiamo di assicurarti che prendiamo sul serio i tuoi commenti e feedback. Speriamo vi piaccia e diteci come vi sentite riguardo l'aggiornamento nei commenti qui sotto.

Never Settle.

2. duty Froyo Sep 25, 2018

duty, Sep 25, 2018 :
    Installato, bellissimo... unico problema finora trovato é che in registrazione video é veramente troppo scuro... se si inquadra la stessa scena con scarsa luminosità con l'app impostata su foto e poi su video si puo notare la differenza

3. danimura Cupcake Sep 26, 2018

danimura, Sep 26, 2018 :
    L'installazione tramite OTA ha salvaguardato tutte le impostazioni precedenti. Ad esempio avevo sostituito l'app dei messaggi, disinstallandola e, in maniera conforme alle mie aspettative, non trovo la nuova versione della stessa nemmeno tra le app.

4. PUPI JZ 4 Cupcake Sep 28, 2018

PUPI JZ 4, Sep 28, 2018 :
    tutto ok nell'installazione , usando il nuovo software ho notato che avete nella tendina a scorrimento a sinistra l'orologio ora c'è il nome operatore telefonico. Era molto utile premere l'orario e in automatico avevi l'impostazione della sveglia ora no, bisogna andare a prendere app nel menù......
    trovo inutile leggere il nome Fastweb era meglio prima. Questa è l'unica cosa che non mi è piaciuta x il resto ottimo.

Ovidiu Ladaru likes this.
  5. AxL_Sioux Cupcake Sep 28, 2018

6. cozzmat Honeycomb Sep 28, 2018

cozzmat, Sep 28, 2018 :
    il vero problema è il wifi...lentissimo e spesso fa fatica a connettersi... assolutamente va corretto al più presto.. tralasciamo l'anteprima Delle app recenti che spesso è bianca e a volte soffre di micro lag..ma il wifi così non è da stabile..da beta posso capire...ma non da stabile...

F_Giorgio_Funari_hNzs and PierG1 like this.
  7. Tonylook Cupcake Sep 28, 2018

Tonylook, Sep 28, 2018 :
    avevo installato la Beta, adesso come faccio a ricevere l'aggiornamento per la stabile? sono ancora in beta e non ricevo l'OTA della stabile

8. Etesta Donut Sep 29, 2018

Etesta, Sep 29, 2018 :
    Ciao a tutti, vorrei sapere se la gestione delle schede delle app ha mantenuto l'orientamento verticale o è passata a quello orizzontale che reputo decisamente più scomodo.

9. Tonylook Cupcake Sep 29, 2018

Tonylook, Sep 29, 2018 :
    purtroppo è cambiato come quelle iPhone...

10. Etesta Donut Sep 29, 2018

Etesta, Sep 29, 2018 :
    Ok grazie, allora mi terrò Oreo, mi sai dire perché altri utenti chiedono di scrivere in inglese quando questa è la sezione del forum per l'italiano?

bysasa72 and Tonylook like this.
  11. best. blast Donut Sep 30, 2018

12. L1538138058068 Cupcake Oct 2, 2018

L1538138058068, Oct 2, 2018 :
    Buongiorno io invece ho riscontrato problemi di audio nel ricevere notifiche di WhatsApp.. Impostato a suoneria.. Nel ricevimento delle notifiche a volte suona a volte no.. Io ho acquistato da un paio di giorni il tel e quindi non ho provato oreo.. Direttamente ho fatto l aggiornamento a 9 pie..

13. davidematti Cupcake Oct 3, 2018

davidematti, Oct 3, 2018 :
    aggiornato tre giorni fa..il telefono si scarica molto più rapidamente. il problema sembra avvenire quando non uso il telefono ovvero quando è a schermo spento..inoltre vedo un consumo in wifi non normale e dei problemi di connessione del wifi
    altre persone hanno avuto il mio stesso problema?

14. maccamania KitKat Senior Moderator Oct 3, 2018

agoinfly likes this.
  15. agoinfly Lollipop Oct 5, 2018

agoinfly, Oct 5, 2018 :
    https://forums.oneplus.com/threads/oxygenos-open-beta-4-for-oneplus-6.916644/

"
    • Once you migrate to the Beta path, you will continue to receive Open Beta OTAs. You will no longer receive the regular Official Stable OTAs.
    • Moving back to the Official OTA path from the Beta path will require a full install and clean flash (full wipe of all data and cache). "

Tonylook likes this.
  16. F_Andrea_Bergamin_Btkm Cupcake Oct 11, 2018

PierG1 likes this.
  17. SINDROME413 Cupcake Nov 11, 2018

SINDROME413, Nov 11, 2018 :
    ok spettacolare, ogni 3x2 bisogna sistemare qualcosa.. il bluetooth dell'orologio si disconnette a spot.. torna in home da solo e mentre carico un gioco o si Facebook.. grande smartphone ma con un sacco di problemi.. oneplus6

18. L1538138058068 Cupcake Nov 12, 2018

L1538138058068, Nov 12, 2018 :
    Ma perché su oneplus 6 continuano a non suonare le notifiche di WhatsApp? Per tutto il resto il tel è bellissimo..

19. SINDROME413 Cupcake Nov 12, 2018

SINDROME413, Nov 12, 2018 :
    succedeva anche con il Samsung quando con le suonerie personalizzate arrivavano messaggi a ripetizione continua. (inviati attaccati) a tutt'oggi succede anche a me.

20. L1538138058068 Cupcake Nov 12, 2018