7
Pete ci parla di: "Intelligent Connectivity: Our Next Step Forward"

  1. Valeria_B Administrator Staff Member Sep 17, 2018

    Valeria_B, Sep 17, 2018 :
    TVdeepdive_teaser.png
    "Ciao a tutti,

    Oggi sono davvero entusiasta di condividere con voi le ultime novità di OnePlus.

    Siamo sempre stati una squadra di sognatori, uniti nella missione di condividere la migliore tecnologia con il mondo.

    Negli ultimi cinque anni abbiamo costruito otto smartphone di punta e un sistema operativo abbracciato da milioni di utenti in tutto il mondo. Questi ultimi cinque anni sono stati anche un'esplorazione costante di come la tecnologia e l'innovazione possano migliorare l'esperienza umana attraverso la semplicità, l'efficienza e la funzionalità.

    Nei prossimi cinque anni, gli sviluppi nel 5G e nell'Intelligenza Artificiale offriranno ulteriori opportunità di brainstorming su come migliorare la vita così come la conosciamo. Nel continuare il nostro inesorabile studio del miglioramento del mondo che ci circonda, vorremmo fare il primo passo verso la costruzione di un'esperienza umana connessa. Permettetemi di spiegare.

    Per la maggior parte di noi, ci sono quattro ambienti principali che viviamo ogni giorno: la casa, il luogo di lavoro, il tragitto giornaliero e l'essere in movimento. La casa - forse il luogo più importante – è recentemente diventata un luogo dove far fiorire la smart connectivity.

    Per questo abbiamo pensato di portare l'ambiente domestico al prossimo livello di smart connectivity. Per rendere possibile questo obbiettivo stiamo costruendo un nuovo prodotto, che ha il design esclusivo di OnePlus, la qualità dell'immagine e l'esperienza audio per connettere più facilmente la casa.

    Noi la chiamiamo: OnePlus TV.

    Crediamo che la tua TV abbia il potenziale per essere molto più ampia di qualcosa in cui guardi i tuoi programmi preferiti.

    Dal 2013, ci siamo concentrati sulla creazione del miglior smartphone possibile. Nel nostro processo, il nostro team e la nostra comunità hanno imparato moltissimo su software, hardware, progettazione, sviluppo del prodotto e sulla migliore esperienza utente possibile. Questi sforzi - tutte quelle lunghe nottate e i fine settimana in ufficio, apportati da questo team e dalla community hanno aperto una base eccellente su cui costruire l'esperienza OnePlus TV.

    Al momento del lancio del OnePlus One, la nostra community è cresciuta da poche decine a migliaia di amici provenienti da tutto il mondo. Tutti erano uniti dalla volontà di costruire un prodotto che avrebbe cambiato le regole del gioco. Oggi ci sono oltre 5 milioni di membri della comunità OnePlus provenienti da 196 paesi e regioni di tutto il mondo. Speriamo che ognuno di voi possa unirsi a noi nella costruzione di qualcosa di veramente speciale insieme.

    Questo è un grande passo nel viaggio OnePlus, ma come ogni passo lungo il cammino, che abbiamo intrapreso finora, c’è un'attenta riflessione dietro. C'è una grande sfida nello spingere nuovi confini nella tecnologia e nell'innovazione, ma anche una maggiore soddisfazione nell'incontrare persone di tutto il mondo interessate dai nostri prodotti ogni giorno. Andiamo a fare il prossimo passo insieme.


    Never Settle,
    Pete"
     

    #1
  2. cozzmat Honeycomb Sep 19, 2018

    cozzmat, Sep 19, 2018 :
    grazie mille per la traduzione...per quanto riguarda invece questa notizia è davvero un fulmine a ciel sereno... spettacolare pensare alle potenzialità di una casa con oneplus a bordo! [e]1f44d[/e][e]1f609[/e][e]1f44d[/e][e]1f609[/e]
     

    #2
    An.I.Am and Ravi BINAVAT like this.
  3. Gentleman_Pk Cupcake Sep 20, 2018


    #3
    Ravi BINAVAT likes this.