4
Pete parla di "OnePlus and McLaren - Fearlessly Forward"

  1. Valeria_B Administrator Staff Member Nov 28, 2018

    Valeria_B, Nov 28, 2018 :
    big-forum.png

    Ciao amici,

    È ufficiale! OnePlus si è unita a McLaren per spingere i limiti della velocità. Da quando abbiamo annunciato questa nostra ultima partnership, abbiamo riscontrato una quantità enorme di feedback positivi. E la vostra curiosità in merito a dove tutto questo sia diretto richiede una risposta adeguata. Quindi, volevo prendere un momento per rispondere alla domanda che più ci avete rivolto: "Perché OnePlus sta collaborando con McLaren?"

    Uniti nella nostra passione per la velocità, la combinazione di un produttore di smartphone premium e un leggendario outfit di Formula 1 ispira qualcosa di emozionante. McLaren è conosciuta in tutto il mondo come uno dei team di maggior successo nella storia della Formula 1, e un pioniere nell'applicare l'innovazione di F1 all'industria automobilistica. Dalla sua fondazione ad opera di Bruce McLaren, leggenda delle corse, questo storico team ha continuamente spinto in avanti le industrie automobilistiche e della Formula 1. Le loro umili origini erano guidate dalla ricerca incentrata sulla velocità. Il successo della McLaren è dato da un vero lavoro di squadra, e non sarebbe possibile senza i coraggiosi uomini e donne che lavorano ai pit-stop, gli ingegneri che si dedicano all'ottimizzazione di ogni parte dell'auto e, naturalmente, quelli al volante che hanno il compito di guidare la McLaren alla vittoria.

    In molti modi, la storia di McLaren mi ha ricordato la nostra. Come McLaren, infatti, il nostro obiettivo è sempre stato quello di sviluppare prodotti premium con particolare attenzione alla velocità e alle prestazioni. Per noi, ogni dettaglio è importante, non importa quanto piccolo. L'esperienza smartphone più veloce e fluida al mondo è possibile solo grazie agli sforzi di un team con un'attenzione particolare alla velocità. Dal gioco fluido e senza lag ad un'esperienza di ricarica affidabile e veloce, OnePlus ha costantemente impostato e alzato il livello di velocità.

    Questa partnership ci ha offerto un'occasione unica per lavorare con alcuni degli innovatori più importanti al mondo. Segna l'inizio di quella che sarà sicuramente una partnership incredibile, poiché OnePlus e McLaren lavorano insieme per spingere i limiti della velocità, attraverso una dedizione senza compromessi sulle lavorazioni minuziose e l'innovazione inarrestabile.

    Ogni giorno ci svegliamo con la consapevolezza che possiamo sempre ottenere di più, fare meglio e andare più veloce. Come McLaren, siamo nati dal nulla per sfidare lo status quo. Questo è il nostro inno alla velocità.

    Non vediamo l'ora di svelare ciò a cui abbiamo lavorato durante il nostro speciale evento "Salute to speed" dell'11 dicembre 2018. Con sede nell'iconico McLaren Technology Center, sarà un evento da ricordare. Ulteriori informazioni su ciò che sta arrivando a [LINK].


    Never Settle.
     
    Last edited: Nov 28, 2018

    #1
  2. cozzmat Honeycomb Nov 28, 2018

    cozzmat, Nov 28, 2018 :
    Bhe.. Oneplus sta crescendo a vista d'occhio di anno in anno...
    Or arrivano anche collaborazioni (che ricordano un po il legame tra Huawei e Porsche) pensanti con il mondo automobilistico.
    Chissà se sarà "solo" design.. O qualcosa di più...
    (5G?)
     

    #2
  3. VinsSilver Cupcake Nov 29, 2018

    VinsSilver, Nov 29, 2018 :
    Oneplus è l'azienda che darà filo da torcere alle aziende più conosciute ad esempio Apple. Con tutte queste innovazioni e le sue tecnologie di sicuro presenteranno il loro ultimo telefono ossia il Oneplus 7 come una bomba ad orologeria in quanto implementa le nuove tecnologie mature(ad esempio stiamo aspettando la tanto attesa carica wireless)
     

    #3
  4. FilloCalzo Cupcake Dec 4, 2018


    #4
  5. Fabio Palumbo Donut Dec 6, 2018

    Fabio Palumbo, Dec 6, 2018 :
    Fantastico [e]1f60d[/e]. Raga, qualcuno sa quando tornerà ad essere disponibile il OnePlus 6t 8/128 GB su Amazon? È da settimane che ne sono sforniti.
     

    #5
  6. FilloCalzo Cupcake Dec 6, 2018

    FilloCalzo, Dec 6, 2018 :
    Non saprei, ma oltre ad Amazon prova a vedere se lo trovi a Mediaworld di solito ne hanno, io l'ho preso li e costa identico.
     

    #6
  7. Fabio Palumbo Donut Dec 6, 2018


    #7
  8. FilloCalzo Cupcake Dec 6, 2018

    FilloCalzo, Dec 6, 2018 :
    è l'unico in zona da te? ho controllato su Amazon e anche a me dice che arriverebbe dopo Natale.
     

    #8
  9. Fabio Palumbo Donut Dec 6, 2018


    #9
  10. F1544117089089 Eclair Dec 6, 2018

    F1544117089089, Dec 6, 2018 :
    d'accordissimo
     

    #10