13
Piattaforma per segnalare bug

1. cmatte
    Froyo Mar 17, 2017

2. Nawarthian
    Cupcake May 27, 2017

Nawarthian , May 27, 2017 :
    A me succede qualcosa di simile quando provo a collegare in Hotspot Op3t con un portatile con Windows 10. Sul pc mi da avviso di connessione limitata o piena, ma non riesco a navigare. Questo problema si è manifestato con l'aggiornamento ad oxygen 4.1.3..
    Saluti.

3. N1569488595236
    Cupcake Sep 26, 2019

N1569488595236 , Sep 26, 2019 :
    Buongiorno, Vorrei fare una duplice segnalazione del mio Onle Plus 6 (allego screen modello e release). La versione del mio Android è 9.0.8 e riscontro due problemi:

- da una settimana circa ho continue disconnessioni del WIFI sotto copertura. Per disconnessione intendo che il dispositivo "spegne" la connessione WI Fi passando ad "OFF". Chiarisco che è stata fatta la normale procedura di test: verifica su più wifi, Reset Router, Spegnimento dispositivo etc. Si è provato ad attivare la funzione nella "opzione sviluppatore" di passaggio forzato tra WIFI e Rete, con nessun successo. Si pensa sia un problema derivante dall'aggiornamento dato che non ha mai creato il proglema da più di un anno dall'acquisto ( Agosto 2018).

- Da circa 6/7 mesi, forse qualcosa in più, sempre a seguito di un aggiornamento Software si riscontra una problematica nel volume audio. In pratica questo non si riesce a regolare al massimo, ma la tacca arriva sempre ad un livello leggermente inferiore. Anche per questo non si è verificato un miglioramento ne un aggiornamento.

Attendo Vs.

Francesco Clarizio
    WhatsApp Image 2019-09-25 at 21.32.58.jpg

4. Davidemonteverdi
    Cupcake Oct 25, 2019

Davidemonteverdi , Oct 25, 2019 :
    Segnalo un bug alla pagina shelf nella schermata home, ovvero che non funziona, mi spiego meglio la pagina scorre senza problemi da sinistra verso destra ma poi non si può fare più niente né aprire le app ne scorrere in basso e in alto
    Oneplus 7 android 10

5. Soiler
    Cupcake Nov 3, 2019

Soiler , via OnePlus 6 , Nov 3, 2019 :
    Salve! Vorrei segnalare un bug per oneplus 6 con open beta android 10 a bordo. Quando apro la tastiera per digitare un testo in basso compare una barra fissa che rialza la tastiera non facendola scorrere fino in basso.

6. jeancloude17
    Cupcake Feb 6, 2020

jeancloude17 , Feb 6, 2020 :
    Bug su Telegram e YouTube!
    Problemi con i commenti, in quanto su YouTube la tastiera si sovrappone al commento, e non si riesce a scrivere, mentre su Telegram, la tastiera si sovrappone al menù di edit che si attiva cliccando sul messaggio, perciò l'opzione "modifica" non si riesce a leggere

7. Davidemonteverdi
    Cupcake Feb 6, 2020

Davidemonteverdi , via OnePlus 7 , Feb 6, 2020 :
    vorrei segnalare il bug delle animazioni che fin che non finisce una di essa non può iniziarne un'altra e quindi se si cerca di aprile un'app una dietro l'altra non si riesce al primo tocco