Ciao amici,
Ogni giorno riceviamo centinaia di idee su come migliorare i nostri dispositivi. Gran parte di questi feedback vengono raccolti grazie ai nostri cacciatori di bug o attraverso sondaggi, rendendo OxygenOS un sistema software che abbiamo realmente costruito insieme, come una community unita. Tuttavia, a causa dell'elevato numero di richieste che ci arrivano, alcune idee vengono purtroppo trascurate.
Ma siamo sicuri che se messe alla prova le vostre idee sarebbero sopravvissute per poi essere messe in pratica? Per quelli di voi che hanno visto la serie TV “Shark Tank”, sapete bene dove voglio arrivare. Se tra di voi c’è qualcuno che ha sempre sognato di vedere implementare una determinata funzione su OxygenOS, lo invitiamo calorosamente a partecipare alla nostra
Product Manager Challenge.
Abbiamo creato una versione semplificata del processo di pitch del prodotto che i nostri product manager utilizzano ogni giorno. Chi volesse partecipare dovrà inviare un PRD (documento sui requisiti del prodotto) aprendo un nuovo thread (usando
#PMChallenge nel titolo) nella
sezione Tech prima del 22 febbraio e dovrà rispondere alle seguenti domande:
- Chi sono gli utenti?
- Qual è la funzione proposta?
- Qual è il valore aggiunto per l'utente?
- Se nel settore degli smartphone esistono funzioni comparabili, qual è la caratteristica che rende la tua proposta superiore?
Dovrai inoltre:
I pitch verranno valutati sulla base di queste domande:
- Per la valutazione fatta dal team di prodotto: questa idea contribuisce a creare un'esperienza "burdenless", fluida e senza intoppi?
- Per la valutazione fatta dagli sviluppatori: in che modo le diverse parti del sistema operativo esistente interagiranno con questa nuova funzionalità?
- Per la valutazione fatta dal team di design UX: come sarà l'esperienza dell'utente? Il flusso attuale propone un'esperienza utente ottimale?
@Gary C. e alcuni membri del team del software sceglieranno la migliore idea da implementare in OxygenOS. A metà marzo annunceremo la funzione vincente e il nostro team di software inizierà subito a lavorarci. Quando la funzione sarà pronta, porteremo il vincitore all’evento di lancio più vicino a lui o lei per vivere un’esperienza VIP e testimoniare con orgoglio al lancio della sua feature! Il vincitore riceverà anche il dispositivo che ha aiutato a costruire
Attendiamo con ansia le vostre idee geniali! Laddove abbiate domande potrete postarle qua sotto.
Termini e condizioni
- I pitch saranno accettati in tutte le lingue e formati.
- I partecipanti devono avere almeno 18 anni compiuti per essere idonei a partecipare all'esperienza VIP di lancio.
- Potremo utilizzare il nome utilizzato nel forum dal vincitore sui social media o promozioni in relazione alla partecipazione al concorso.
Fare clic
[QUI] per accedere ai Termini e Condizioni completi.
Click to expand...