27
#PMChallenge - Progetta la prossima funzione OxygenOS

1. mwaghela45 Cupcake Feb 5, 2019

mwaghela45, Feb 5, 2019 :
    oneplus should have his own app store for oneplus device
    that will be huge change

2. NicolaTesone Cupcake Feb 5, 2019

NicolaTesone, Feb 5, 2019 :
    Salve a tutti.
    Come ribadito già da qualche utente Oneplus, io spero vivamente che il prossimo OS (in realtà anche il prossimo terminale, dato che la modifica dovrebbe essere sia software che hardware) abbia in dote la possibilità di usarlo in maniera professionale, consentendo ad esempio di collegare il prodotto ad un qualsiasi hub hdmi. In questo modo la proiezione dello schermo su monitor più grande sarebbe più naturale ed adeguato alle performance. Oltre alla proiezione però, c'è da valutare la possibilità di integrarvici una modalità desktop, in stile Huawei che io trovo ottima! Grazie a questa modalità, i possessori di oneplus potrebbero usare un hub hdmi per proiettare in desktop mode il proprio cellulare su un monitor esterno e con qualche accorgimento software, usare prodotti quali Chrome, Word, Email in modalità estesa. Sarebbe il non-plus ultra per me.

3. G_nicholas_del_gaudio_UT Cupcake Feb 5, 2019

4. Timpa Cupcake Feb 5, 2019

Timpa, Feb 5, 2019 :
    Il telefono è il migliori. Ha sempre campo anche dove gli altri non prendono.
    Io desideravi solo una cosa: avere le suonerie anche per i messaggi per ogni SIM.
    Il badge delle notifiche .
    Per il resto oneplus tutta la vita.
    Oneplus 6T

5. T1549387693139 Cupcake Feb 5, 2019

6. fanozzo Eclair Feb 5, 2019

fanozzo, Feb 5, 2019 :
    Accensione e spegnimento programmabili giornalmente.

Migliorare la app nativa per la gestione delle foto

7. G_Pao_L_ddAa Cupcake Feb 5, 2019

G_Pao_L_ddAa, Feb 5, 2019 :
    Vorrei che su android 9 fosse possibile registrare le chiamate telefoniche senza dover roottare il telefono. Inoltre vorrei che rifunzionasse il bluetooth sync dei contatti sull'auto.

8. Y1547746946816 Cupcake Feb 5, 2019

Y1547746946816, Feb 5, 2019 :
    Creare un browser ad hoc per oxygen. Semplice, veloce e magari con la possibilità di bloccare la pubblicità durante la navigazione

9. Ago Zibella Cupcake Feb 6, 2019

Ago Zibella, Feb 6, 2019 :
    Io propongo di sviluppare un app nativa Oneplus che dia la possibilità di trasmettere lo schermo dello smartphone al PC via wireless, in modo da avere un esperienza desktop Stile Samsung Dex... Ovviamente senza l'ausilio di una dock, semplicemente via wifi. Altrimenti che li acquistiamo a fare smartphone con 10GB di RAM? La trovo una mossa molto interessante soprattutto per chi usa lo smartphone anche per lavoro. Ciaooooo

10. Rob97erto Cupcake Feb 6, 2019

Rob97erto, Feb 6, 2019 :
    Bisogna migliorare quello che già c'è. Quando accendo il telefono di notte per capire che ora è devo mettere il pin e poi vedere l'ora, sarebbe meglio vedere una volta acceso prima di inserire la password, la schermata di blocco con l'orario. I messaggi: Quando mi arrivano messaggi vorrei leggerli dall'always on display senza dover sempre entrarci.
    L'impronta digitale sotto lo schermo è orrenda. Ci sono bug con Apple Music. Per ora basta così...

11. gdj81 Donut Feb 8, 2019

gdj81, Feb 8, 2019 :
    Per chi usa il profilo di lavoro, avere la possibilità di usare la fotocamera con il profilo di lavoro, per poter separare nativamente le foto personali dalle fito di lavoro.

12. DavideLoti99 Cupcake Feb 8, 2019

DavideLoti99, Feb 8, 2019 :
    Ciao a tutti! Io penso che una funzione molto utile potrebbe sul mio OnePlus6 è questa: la possibilità di accedere alla banca online attraverso l'impronta digitale. Attualmente l'applicazione della mia banca non permette di poter accedere con impronta digitale! Gli unici dispositivi a cui è consentito sono gli iPhone e gli ultimi modelli Samsung.
    Un'altra funzione utile ritengo possa essere quella di un filtro chiamate, integrato nel sistema operativo che sia la possibilità di filtrare le chiamate Spam e annullare la chiamata automaticamente.

Ghigna75 likes this.
  13. cozzmat Honeycomb Feb 9, 2019

cozzmat, Feb 9, 2019 :
    inserire di nuovo anche lo slider per la suoneria.. come un Oreo!
    mancanza clamorosa!
    1549725754491.jpg

14. cozzmat Honeycomb Feb 9, 2019

cozzmat, Feb 9, 2019 :
    credo dipenda dall'app della tua banca ad ogni modo... non da oneplus in sé...

15. G_Antonio_Denicola_pGqf Cupcake Feb 9, 2019

G_Antonio_Denicola_pGqf, Feb 9, 2019 :
    A me piacerebbe avere l'audio stereo al oneplus 6t.
    per favore risolvetela a livello software siete già speciali ma con questa modifica oneplus 6t è al top

16. G_Giuliano_Peretti_pOpT Cupcake Feb 12, 2019

G_Giuliano_Peretti_pOpT, Feb 12, 2019 :
    Ciao,
    prima di tutto scusa se mi intrometto ma:
    - il Thread si intitola "PROGETTA LA PROSSIMA FUNZIONE DI OXYGENOS" e il tasto è una caratteristica HW
    - se proprio la intendi modifica SW ti informo che nella tendina delle notifiche se vuoi c'è già il "QUICK TOGGLE " "NON DISTURBARE", e quindi risolvi penso il 80 percento dei tuoi problemi
    Poi vuoi eliminare propri una caratteristica COMODA che distingue i ONEPLUS da altri ANDROID? Cioè io posso mettere in telefono in VIBRAZIONE o SILENZIOSO senza nemmeno guardarlo e/o senza nemmeno estrarlo dalla tasca e tu lo vuoi togliere?
    No grazie, me lo tengo

G_Fulvio_L._hmMJ likes this.
  17. Damiano Tancredi Honeycomb Feb 13, 2019

Damiano Tancredi, Feb 13, 2019 :
    Ciao. Non credo si possa ovviare con modifiche software.

18. Andrea3088 Cupcake Feb 14, 2019

19. Damiano Tancredi Honeycomb Feb 15, 2019

Damiano Tancredi, Feb 15, 2019 :
    A me piacerebbe una cosa abbastanza semplice, cioè che i contatti preferiti comparissero sempre in cima alla lista, quando si apre l'applicazione contatti vera e propria.

20. girobiro3 Froyo Feb 16, 2019

girobiro3, Feb 16, 2019 :
    Io non capisco perché non ci sia un lettore audio proprietario.... Magari con un buon DAC. Play musica fa pena e ogni lettore del play store ti bombarda di pubblicità...