0
Problema ad accedere a facebook su opo

1. SanJi1310
    Gingerbread Aug 30, 2014

SanJi1310 , Aug 30, 2014 :
    Rimane il fatto che altri non hanno problemi con l'app, me compreso, quindi la escluderei. Prova a contattare Facebook.
    Ultima domanda: hai provato a fare l'accesso con l'app su uno smartphone diverso? Funziona?

2. simoscorpion
    Ice Cream Sandwich Aug 30, 2014

3. Glirhuin
    Honeycomb Aug 30, 2014

Glirhuin , Aug 30, 2014 :
    Stamattina hanno aggiornato l'app di Facebook (almeno io l'ho ricevuto stamattina): prova a vedere se la situazione si è risolta. ;)

4. simoscorpion

simoscorpion , Aug 30, 2014 :
    non ho ricevuto aggiornamenti, ma comunque ho già provato altre versioni ma il problema resta, adesso ho inviato una segnalazione a facebook, ma tanto so già che non mi rispondono

5. DjDiabolik
    Lollipop Aug 30, 2014

6. simoscorpion

ho anche twitter ma facebook lo uso di più

7. SanJi1310
    Gingerbread Aug 30, 2014

8. DjDiabolik
    Lollipop Aug 30, 2014

DjDiabolik , Aug 30, 2014 :
    E be certo.... facebook è nato per farsi i c***i degli altri e siccome che alla fine ci piace farlo ovvio che si utilizzi di più facebook.

Cmq sia come ti è stato detto il problema non è dell'OPO perchè anche io ho facebook ma non ho mai messo la APP ne tanto meno avevo mai provato a loggarmi da Chrome ma prima, giusto per avere un riscontro personale, ho provato e dal browser funziona senza il minimo problema.
    Se sei poi sotto Wi-Fi, con il contro che la navigazione è un pò + lenta però, basta che dalle opzioni spunti di visualizzare il sito desktop e anche cosi non ho notato nessun problema di quelli che tu segnali quindi mi viene da pensare che tu hai qualcosa che non va nel tuo profilo:
    Sicuro che non hai installato APP di facebook che si legano al tuo account ?? Tipo quelle porcherie ed estensioni per avere gli smiley o altra robaccia simile ?

*EDIT*
    Prendi cmq questa mia domanda come un tentativo perchè come ti ho detto non saprei minimamente che pesci prendere........... ma sono + che sicuro che non è colpa del tuo OPO.

Se vuoi toglierti il dubbio fa un reset di fabbrica....... magari hai qualche APP su Android installato che ti blocca l'accesso ai server di Android..... boh... non saprei che dirti.

9. simoscorpion

facebook lo uso ma non eccissivamente, non ho neanche installato messenger, comunque ovviamente ho fatto anche l'hard reset, cambiato rom, e l'unica con cui va è la miui, con PA, mahdi, cm11s, eos non va

10. striq
    Jelly Bean Aug 30, 2014

11. simoscorpion

12. striq
    Jelly Bean Aug 30, 2014

striq , Aug 30, 2014 :
    Allora contatta il supporto Google per problemi nell'utilizzo di un'app e casomai anche OnePlus, ma quelli di Google sono più veloci a rispondere ;)

13. SanJi1310
    Gingerbread Aug 30, 2014

Io ho usato l'app sia con cm11s e crDroid, con entrambe funziona. Forse mi ripeto, il problema non è nell'app e neanche nel telefono.

14. simoscorpion

Problema risolto, era causato da adaway che mi aveva bloccato qualcosa riguardante Facebook, guardando nella blacklist c'era un indirizzo di Facebook, l'ho eliminato e ora Facebook è tornato a Funzionare

Mrtax and SanJi1310 like this.
  15. SanJi1310
    Gingerbread Aug 30, 2014

Consiglio: È buona norma, se si hanno problemi con le applicazioni, partire da installazione pulita e poi fare un po' di prove.
    ;)

Mrtax likes this.
  16. Mrtax

Mrtax , Aug 30, 2014 :
    Straquoto il suggerimento a memoria futura! :)

17. DjDiabolik
    Lollipop Aug 31, 2014

DjDiabolik , Aug 31, 2014 :
    Ti confermo che io uso ADAWAY versione, chiamiamola cosi, BETA presa dal thread su XDA e gli ultimi aggiornamenti host e facebook funziona.

E' probabile che tu abbia la versione standard ufficiale di Adway 2.81 che oltre a crashare non è detto che crea confusione all'interno dello stesso file host:
    - Ripristina il file originale.
    - Reinstalla la BETA
    - E metti gli ultimi aggiornamenti.

Cmq sia ogni tanto resettarlo il file host non fa male.............

18. mr.setter
    Ice Cream Sandwich Aug 31, 2014

19. striq
    Jelly Bean Aug 31, 2014

striq , Aug 31, 2014 :
    -.-" AdAway? Certo che fare i test dopo aver ripristinato le app è da furbi.

20. simoscorpion
    Ice Cream Sandwich Aug 31, 2014

simoscorpion , Aug 31, 2014 :
    Non sono test, sono le normali operazioni che faccio dopo aver installato uno rom, ho 4 device Android e moddo da quasi 4 anni e seguo sempre gli stessi passi, compreso adaway, chi andava a pensare che proprio quest'ultimo andava a bloccare un url di Facebook visto che non era mai successo, inoltre conoscendo come Funziona face io avrei pensato a qualche problema sui loro server visto che propri negli stessi giorni un mio amico aveva lo stesso problema

striq likes this.