0
Problema ad accedere a facebook su opo

1. plabar81
    Donut Mar 25, 2015

plabar81 , Mar 25, 2015 :
    Ciao attualmente ho il tuo stesso problema. Con il 3g di Tim FB non va mentre sotto rete WiFi tutto tranquillo.mi spieghi meglio cosa devo fare x far funzionare il tutto anche col 3g?grazie

2. plabar81
    Donut Apr 2, 2015

plabar81 , Apr 2, 2015 :
    Dove trovo la funzione protezione ?anche io sotto rete Tim non riesco ad usare facebook!col WiFi nessun problema.cosa posso fare??sto impazzendo.

3. Mrtax
    Ice Cream Sandwich Apr 2, 2015

4. brelto85
    Cupcake Apr 8, 2015

brelto85 , Apr 8, 2015 :
    Prova a cambiare il punto d'accesso nelle impostazioni di Rete Mobile. Seleziona wap e non ibox. Io avevo il tuo identico problema ed ho risolto.

Controlla però il tuo piano tariffario. Alcune tariffe flat non coprono wap e navigheresti spendendo credito!

5. Damiano Giangaspero
    Cupcake May 9, 2015

Damiano Giangaspero , May 9, 2015 :
    Ciao ragazzi, concordo che FB sia un app schifosa, però almeno fino a qualche giorno fa funzionava! Dopo aver fatto l'ultimo aggiornamento di sistema spesso mi capita che aggiornando o aprendo l'app, non mi aggiorna la pagina! Ho provato a risolvere il problema tramite le impostazioni della rete cellulare ma niente! Premetto che tutte le altre app funzionano! Anche a voi succede lo stesso?
    Grazie

6. alessio78
    Cupcake Sep 7, 2015

alessio78 , Sep 7, 2015 :
    Ciao a tutti,
    ho un problema analogo dato dalla combinazione rete TIM e app di FB.
    Praticamente la app è mooooolto lenta nel caricare gli aggiornamenti, ricevere notifiche e guardare le foto degli altri profili...tutto questo nonostante il cell mi dica che sto navigando in H+.
    Utilizzando il wi-fi, invece, funziona tutto perfettamente.
    Mi fate sapere cosa fare per risolvere il problema?
    Ho visto che qualcuno ha proposto di cambiare il settaggio da in box a wap, però ho visto anche che per fare ciò devo chiedere al gestore cosa mi supporta il servizio WAP.
    possibile che non ci sia altro modo che non comporti una ulteriore spesa economica?
    grazie

7. lorenzo.miolli
    Cupcake Nov 22, 2015