0
Problema Android 10 via OnePlus 5T

1. lele1980
    Cupcake Jun 2, 2020

lele1980 , via OnePlus 5T , Jun 2, 2020 :
    Buongiorno a tutti,

dopo l'upgrade ho notato due problemi:

- spesso appare in basso una riga grigia con scritto

"posizione parcheggio salvata" oppure "segnale GPS debole"

- il collegamento con Android Auto in macchina (Ford Puma 2020 con SYNC 3) che non aveva mai avuto problemi ora si sconnette di continuo e a volte rimane attivo solo Waze con Spotify che continua il play senza audio

Ho fatto tutte le verifiche del caso, reset delle impostazioni, wipe della cache e riassociazione dei device in auto ma niente da fare

è capitato anche ad altri? ci sono soluzioni?

grazie mille!

2. lele1980
    Cupcake Jun 3, 2020

lele1980 , via OnePlus 5T , Jun 3, 2020 :
    **UPDATE** ho fatto un reset alle impostazioni di fabbrica cancellando tutti i dati e trattandolo come telefono nuovo, per ora i messaggi non sono apparsi, devo verificare se è risolto anche il problema con Android auto in macchina

3. maccamania
    KitKat Moderator Jun 4, 2020

maccamania , Jun 4, 2020 :
    Ciao, facci sapere se è tutto risolto.

4. lele1980
    Cupcake Jun 7, 2020

lele1980 , via OnePlus 5T , Jun 7, 2020 :
    situazione al momento, ogni tanto appare ancora il messaggio "posizione parcheggio salvata" o "segnale GPS debole" ho tolto dai servizi utilità nella schermata di sinistra la posizione parcheggio (anche se per me sarebbe utile) e vediamo se i messaggi spariscono.

per Android auto invece ogni tanto si collega ogni tanto no, ho scritto anche alla Ford vediamo che dicono

vi tengo aggiornati

maccamania likes this.
  5. pablomoreno
    Lollipop Moderator Jun 8, 2020

pablomoreno , Jun 8, 2020 :
    mi pare di ricordare di aver letto che ora android auto è stato sostituito dall'applicazione di Google, @maccamania dovrebbe saperne di più

6. lele1980
    Cupcake Jun 8, 2020

lele1980 , via OnePlus 5T , Jun 8, 2020 :
    si si parlo dell'app integrata nel cell non dell'app scaricata