0
Problema con le notifiche via OnePlus 9

1. Raiden1988
    Cupcake Aug 1, 2021

Raiden1988 , via OnePlus 9 , Aug 1, 2021 :
    Salve, ho un OP9 e da quando ho fatto l'ultimo aggiornamento non vedo più le notifiche sullo schermo quando è bloccato. Non funziona neanche l'Horizont Light. Wipe cache già fatto. Come posso risolvere? Grazie

Last edited: Aug 2, 2021

2. F_Gianluca_Tarpanelli_en , via OnePlus 9 , Aug 2, 2021 :
    Buongiorno, ho appena preso un fantastico OP9, funziona tutto perfettamente, tranne le notifiche di Gmail, inizialmente funzionavano, poi improvvisamente si sono bloccate. Ho risolto usando Outlook (che ritengo anche migliore) che funziona perfettamente.
    Potete darmi qualche suggerimento per risolvere? Grazie

3. Raiden1988
    Cupcake Aug 2, 2021

Raiden1988 , via OnePlus 9 , Aug 2, 2021 :
    In effetti neanche a me arrivano.

4. F_Gianluca_Tarpanelli_en , via OnePlus 9 , Aug 2, 2021 :
    Potrei aver risolto. Sono andato su Impostazioni, App e Notifiche, Gmail, notifiche, posta, nella schermata che si apre ci sono due riquadri: Importante e Altro.
    Sul mio era selezionato Altro, ho selezionato Importante e riavviato il cellulare. Ora sembra funzionare tutto.

5. Raiden1988
    Cupcake Aug 2, 2021

Raiden1988 , via OnePlus 9 , Aug 2, 2021 :
    A me è già su Importante. Non riesco a risolvere niente. Neanche dal supporto Oneplus sono riusciti ad aiutarmi.

6. pablomoreno
    Moderator Moderator Aug 2, 2021

pablomoreno , Aug 2, 2021 :
    Prova a disinstallare Gmail e poi a reinstallare e comunque, non so se tu lo abbia già fatto, verifica che in impostazioni Gmail le notifiche siano tutte abilitate.In precedenza le notifiche arrivavano? O è stato un problema improvviso?

Last edited: Aug 2, 2021

7. maccamania
    Moderator Moderator Aug 16, 2021

maccamania , Aug 16, 2021 :
    Se il problema è iniziato dopo un aggiornamento del sistema operativo, temo che ti convenga fare un reset alle impostazioni di fabbrica.