6
Problema di "Scrolling Gelatinoso"

1. JoypadRotto
    Gingerbread Aug 5, 2017

2. Mariasevera Di Comite
    Donut Aug 11, 2017

3. Robertogl2
    Froyo Aug 11, 2017

Robertogl2 , Aug 11, 2017 :
    Non si può risolvere via software.

4. JoypadRotto
    Gingerbread Aug 11, 2017

JoypadRotto , Aug 11, 2017 :
    Ma nonostante questo. One plus continua a sfornare edizioni gold, grey ecc.... Ma risolvete sti problemi prima che sia troppo tardiii.

5. Robertogl2
    Froyo Aug 11, 2017

Robertogl2 , Aug 11, 2017 :
    È già troppo tardi, ormai op5 è così. Sistemeranno con op6, o op5t.

6. Emanuele81
    Eclair Aug 12, 2017

Emanuele81 , Aug 12, 2017 :
    Appena arrivato ieri ed ero uno dei più fissati a riguardo e devo dire che è molto lieve sul mio. Prima di acquistarlo ho fatto delle prove con il mio moto g5 plus girando il display e ovviamente anche lì c'è l'effetto come su tutti i telefoni ruotando il display di 180° e visto che non era come nel video di quel ragazzo che mostrava la timeline di Twitter gelatinosa mi sono convinto a provare op5. Se avesse avuto il difetto come mostrato in quel video probabilmente lo avrei restituito usando appunto i 15 giorni di tempo senza alcun costo, ma il difetto per me è effettivamente nient'altro che una pippa mentale visto la lieve entità almeno sulla mia unità. Per chi ha dei dubbi consiglio appunto di provarlo ed eventualmente se non soddisfatto chiedere il rimborso.

7. g_bruno5
    Cupcake Aug 12, 2017

g_bruno5 , Aug 12, 2017 :
    anche io lo sto provando da un mese e non ho mai notato nulla di anomalo sul mio op5 8/128

8. G_Francesco_Salistrari_P
    Honeycomb Aug 14, 2017

G_Francesco_Salistrari_P , Aug 14, 2017 :
    Infatti si tratta di una pippa mentale e anche in larga parte di una polemica strumentale montata ad arte per far perdere credibilità al brand. Il "difetto" è praticamente impercettibile e per le persone più sensibili tende a sparire dopo un certo periodo di utilizzo perché il cervello e l'occhio si abituano a questo refresh dello scroll differente (appunto invertito) rispetto ai pannelli "normali". Io sul mio non l'ho notato nemmeno all'inizio. Sarà che il mio occhio è meno sensibile o che so io, ma non ho mai notato nulla di anomalo.
    Cmq in definitiva il fatto che il pannello sia montato al contrario non inficia l'esperienza d'uso quotidiana. Leggere di persone che restituiscono il telefono per sta roba a me mi sa di cazzata bella e buona... chi parla di jelly scrolling come un problema sono persone che non hanno manco il telefono in mano...
    poi occorre chiarire che può darsi ci siano in circolazione unità in cui l'effetto potrebbe essere più marcato, ma OP sostituisce l'unità senza alcun problema. Io prima di acquistarlo ho chiesto la cosa esplicitamente al servizio clienti e mi è stato detto che se il problema fosse sorto, anche oltre il termine dei 14 giorni per il reso, mi avrebbero cambiato l'unità. Va anche detto che ad oggi non è stata sostituita in garanzia nemmeno una unità di Op5 di quelle vendute per il jelly scrolling.

sider90 and Emanuele81 like this.