0
[PROBLEMA DISPLAY AIUTO!] via OnePlus 7 Pro

1. LeoEsposito
    Cupcake Jan 4, 2022

LeoEsposito , via OnePlus 7 Pro , Jan 4, 2022 :
    Salve, sono un utente che ha aquistato un one plus 7 pro da circa 1 anno e mezzo, e ho riscontrato un problema dal terzo mese di acquisto di questo telefono che pensavo però fosse un errore di sistema lasciandolo perdere...
    IN PRATICA HO NOTATO CHE IN QUALSIASI SCHERMATA MI TROVI CON IL MIO ONE PLUS, SI INTRAVEDE SEMPRE UNA CHAT DI WHATSAPP CON IL SEGNO DELLA CHIAMATA IL NOME DELL'UTENTE DELLA CHAT E ALTRO ANCHE NON AVENDO WHATSAPP APERTO.
    Voglio essere più chiaro, in pratica qualsiasi app io apra o anche solo sulla schermata home, intravedo sempre i simboli in alto a destra di WhatsApp (i 3 puntini, il simbolo del telefono, e il simbolo per la video)
    Nonostante io abbia tenuto chiuso whatsapp.
    È come se ci fosse sempre uno sfondo che si intravede, ho provato a fare uno screen ma la foto fuoriesce pulita, quindi immagino sia un errore di pixel o display che magari vada cambiato non so.
    Attendo vostri riscontri.

Attached Files:

2. maccamania
    Moderator Moderator Jan 23, 2022

maccamania , Jan 23, 2022 :
    Ciao, dallo screenshot non si vede perché quasi sicuramente è un problema di burn in dello schermo. Prova a sentire l'assistenza visto che il telefono è ancora in garanzia.