0
Other

problema impronta digitale

1. G_Andrea_Giuseppe_Spada_ Cupcake Jul 13, 2019

G_Andrea_Giuseppe_Spada_, Jul 13, 2019 :
    salve, da pochi giorni ho acquistato il mio onplus 7, noto che il sensore di impronte digitali non è preciso, addirittura il dito sinistro non viene riconosciuto quasi mai, ho provato a resettare le impronte ma non ha avuto successo.

2. G_Francesco_Salistrari_P Honeycomb Jul 13, 2019

G_Francesco_Salistrari_P, Jul 13, 2019 :
    È ancora applicata la pellicola sul display? Ho letto da parte di molti, che la pellicola crea diversi problemi al sensore. Prova a toglierla e vedi se il sensore risponde meglio. In caso negativo, ti consiglio di aprire un ticket all'assistenza così da farti cambiare il telefono.

3. Fabio.Mar Italian POC Assistant Head Moderator Jul 17, 2019

maccamania likes this.
  4. Dr4g0n36 Donut Jul 17, 2019

Dr4g0n36, Jul 17, 2019 :
    Io ho la pellicola e non ho mai avuto problemi di alcuna sorta, anzi, è stra veloce e stra preciso. Hai provato a inserire le impronte e sbloccare poi, con luminosità massima e night mode disattivata?
    PS: anche a voi quando è in modalità notturna e sbloccate il telefono, prima torna in modalità normale e riapplica la modalità notturna dopo? è un pugno negli occhi ogni volta, ma da quello che ho capito è per illuminare meglio il dito mentre lo riconosce.

5. G_Francesco_Salistrari_P Honeycomb Jul 17, 2019

G_Francesco_Salistrari_P, Jul 17, 2019 :
    La pellicola ha dato problemi a molti utenti, ho letto parecchi feedback in merito. Questo non vuol dire che sia per tutti così. Infatti io ancora la tengo applicata e non mi ha creato problemi, ma non è una regola generale. Per questo suggerivo di toglierla per verificare se il problema persiste o meno.

6. Michele D. Froyo Jul 17, 2019

Michele D., Jul 17, 2019 :
    A me quando l'impronta dà problemi, pulisco la parte dello schermo dove c'è il sensore e torna a funzionare senza problemi... spesso non va solo perché è sporca la zona

7. manhunt Cupcake Jul 31, 2019

manhunt, Jul 31, 2019 :
    io ho lo stesso problema, ci mette tipo 3 secondi per riconoscere l'impronta ma il più delle volte mi dice di riprovare ed ho il telefono da meno di 7gg

8. MarcoS94 Cupcake Aug 9, 2019