0
Problema OP6

1. sgaroline
    Cupcake Aug 12, 2018

sgaroline , Aug 12, 2018 :
    Salve a tutti(ricreo il post perché penso che il primo non sia stato pubblicato.)
    ho un problema con il mio op6, durante l'utilizzo di un applicazione il mio telefono si e freezato e fondo dello stesso un rumore del tipo un " bzzzz" abbastanza udibile, oggi mi e capitato per ben due volte nell'arco di un ora, e ovviamente ho riavviato il telefono per ben due volte.
    Qualcuno ha già riscontrato questo problema?
    Grazie

2. nazgulszk
    Cupcake Aug 12, 2018

nazgulszk , Aug 12, 2018 :
    dimmi quale applicazione così provo anch'io e dopo te l'ho dico.Fino adesso non ho avuto problemi di questo genere con nesuna pplicazione

3. sgaroline
    Cupcake Aug 12, 2018

sgaroline , Aug 12, 2018 :
    l'applicazione e star wars Galaxy un gioco, però non si surriscalda ecc. e succede molto raramente però e preoccupante ahahha

4. pablomoreno
    Moderator Moderator Aug 12, 2018

sgaroline likes this.
  5. xxixx
    Honeycomb Aug 12, 2018

xxixx , Aug 12, 2018 :
    se dici che il "bzzzz" si sente nel momento in cui si blocca il gioco, allora molto probabilmente è l'altoparlante quindi niente di preoccupante. A questo punto ci sarebbe da capire se il gioco si blocca perché non è ottimizzato o per colpa del telefono. nel primo caso devi aspettare qualche aggiornamento del gioco. Il secondo caso potrebbe essere meno piacevole.

6. sgaroline
    Cupcake Aug 12, 2018