0
[PROBLEMA] Ricevuto One con schermo rotto (e touch screen che non funziona)

1. tecquality
    Gingerbread Jul 22, 2014

tecquality , Jul 22, 2014 :
    Ma il package in che condizioni era?

2. Tony Evo
    Ice Cream Sandwich Jul 22, 2014

Tony Evo , Jul 22, 2014 :
    Scusate la domanda,che non c'entra al 100% sul post.
    Ma quanto ci mettono a rispondere all'RMA?
    perchè io ne ho aperto uno sabato e ancora non si degnano di rispondere..

3. mark0919912
    Honeycomb Jul 22, 2014

mark0919912 , Jul 22, 2014 :
    raga confermo che le spedizioni le fanno con i piedi, tutto messo all'interno di una busta in pluriball davvero martoriata, tipo come se fosse stata usata 20 volte e anche chiuso in modo precario ossia che non era tanto difficile aprirlo e fregarsi il tutto. E' normale che poi arrivano confezioni disastrate (quelle del carica batteria e della cover flip erano malandate) e telefoni distrutti, altro che neversettle... qua il tutto si sta chiudendo con un non lieto fine, gli utenti scappano, gente che rinuncia all'invito, gente che lo vende subito tutto per colpa di un'azienda che risulta impreparata davvero su delle scemenze: usare un semplice scatolo a posto della busta, dare risposte serie, non rispondere a tutti gli rma che è normale e che se si vuole usufruire della garanzia si devono pagare le spese di spedizione! Quasi tutti i telefoni hanno problemi seri di schermo, ma se controllavano bene prima di spedirli non si sarebbero risparmiati lamentele, brutta pubblicità e soldi per sostituzione o riparazione del device?

Non voglio far l'uccello del malaugurio ma qui la cosa sta degenerando troppo e non so se ci arrivano al oneplus two

4. nguser
    KitKat Jul 22, 2014

nguser , Jul 22, 2014 :
    Tony, tieni presente che il customer care viene invaso da migliaia e migliaia di ticket per domande stupide quindi se non rispondono in tempi brevi è perché devono man mano selezionare i ticket da prendere in carico.

Tony Evo likes this.
  5. ianneboy84

ianneboy84 , Jul 22, 2014 :
    io ho aperto un ticket. se mi dici così, mi fai solo perdere le speranze!!!

6. ianneboy84

ianneboy84 , Jul 22, 2014 :
    la confezione era perfetta. non l'avrei nemmeno aperta se l'avessi trovata mezza distrutta!

7. Tony Evo
    Ice Cream Sandwich Jul 23, 2014

Tony Evo , Jul 23, 2014 :
    Tranquillo che è tutto casuale,c'è a chi rispondono subito e a chi rispondono tardi... a me è capitato un po piu tardi(speriamo presto però)

@nguser ok,thanks

8. magspower

magspower , Jul 23, 2014 :
    Tutti sanno che i corrieri trattano i pacchi con i piedi, basta confezionarli come si deve e imbottire bene il collo prima di spedirlo... e anche qui solito problema 1+, ricevo un pacco martoriato e devo aspettare giorni per capire cosa fare (con relativa incazzatura alle stelle) + che NeverSettle dovrebero usare #NeverStopCrossingYourFingers

famonaco likes this.
  9. Fabio.Mar
    Assistant Head Moderator Assistant Head Moderator Jul 23, 2014

Fabio.Mar , Jul 23, 2014 :
    Quella situazione per gli imballaggi era solo per i 100 che hanno vinto lo smash...
    ora inviano il tutto in una busta gialla di quella rivestita antiurto, al suo interno trovi la scatola marrone che si apre tirando il filo rosso, dentro al quale trovi la confezione bianca, molto rigida, che contiene l'altra scatola che si apre a libro dove è riposto il telefono. Dal punto di vista di confezionamento ora sono impeccabili.

-Serena- and Tommy92tc like this.
  10. frank_durelli
    Jelly Bean Jul 23, 2014

frank_durelli , Jul 23, 2014 :
    No guarda, il packaging e' impeccabile, ma del prodotto, non della spedizione.
    Arriva in una busta di pluriball che , nel mio caso ma anche di altri, e' arrivata mezza rotta e dentro la busta ci sono le due scatole (alimentatore e telefono) che sono liberi di muoversi.
    Oltretutto il problema e' che all'esterno della scatola marrone (quella dalla quale si strappa la cordellina) non c'e' nulla di nulla che la protegga per cui se va bene ok...ma se uno ci appoggia sopra qualcosa di pesante e' un attimo che succeda quello che poi e' successo: sono talmente a contatto tutte le parti dell'imballo con il telefono stesso che purtroppo non e' "strano" che succeda di trovarsi di fronte ad un vetro rotto...magari e' solo la prima volta che capita...ma e' stato un caso che non sia gia' successo altre volte.

Questa sotto e' la foto del mio imballo quando e' arrivato:
    io ho aperto solo la parte sopra...tutto il resto era gia' cosi...

IMG_20140723_094127.jpg

Last edited: Jul 23, 2014

-Serena-, Thommiss and ianneboy84 like this.
  11. magspower

Vedersi recapitare un pacco del genere dopo aver speso oltre 20€ di spedizione è da incazzatura istantanea e permanente

ianneboy84 likes this.
  12. cavamagie
    Froyo Jul 23, 2014

13. tecquality
    Gingerbread Jul 23, 2014

tecquality , Jul 23, 2014 :
    pazzesca sta cosa, sembra quasi che sia come un'estrazione della lotteria ... 'chi prende il terminale rotto'?

ianneboy84 likes this.
  14. ianneboy84

ianneboy84 , Jul 23, 2014 :
    ancora nessuna risposta da parte loro... credo che se ne parlerà verso il fine settimana. non so se ho fatto bene, ma ho aperto anche un reclamo con PayPal. credo che, visti i tempi di risposta, chiederò un rimborso :( ...

15. gallici96
    Cupcake Jul 23, 2014

gallici96 , Jul 23, 2014 :
    Ciao scrivo qui perchè ho avuto un problema molto simile e non posso aprire un nuovo thread. Ieri è arrivato il mio one, tra l'altro con due botte nella scocca in metallo in basso, tutto bene l'ho usato senza problemi fino a che la batteria era al 2%, poi l'ho messo in carica col carica batterie originale e quando è arrivato a100% ha iniziato a riavviarsi in continuazione, e le poche volte in cui non si bloccava alla schermata 1+ e andava avanti invece di riavviarsi, restava utilizzabile, senza riconoscere la sim, solo per al massimo 2 minuti (ma di solito pochi secondi). Si è anche formattato. Questo è un problema che qualcuno ha già avuto? E' risolvibile? Ho prenotato un ticket ma mi seccherebbe davvero tanto aspettare chissa quanto per averne una sostituzione. Devo dire che sono estremamente deluso.

ianneboy84 likes this.
  16. ianneboy84

secondo me non si sono resi conto che il telefono era rotto e l'hanno confezionato lo stesso! questo controllo qualità che dicono di avere secondo me non funziona proprio bene! è una cosa visibile subito. poi non so se sia una persona o una macchina ad applicare la pellicola... se è stata una persona allora stava dormendo!!!

17. magspower

Hai fatto benissimo per me, almeno ti restituiscono i soldi!! Che situazione imbarazzante, e non ditemi che è una start uo x' ormai la scusa non regge +

ianneboy84 likes this.
  18. ianneboy84

ti capisco. e fai bene a non aprire un 3d nel forum internazionale... ti faranno a pezzi dicendo che sei stato tu! il mio 3d è stato chiuso da un moderatore visto che ormai si iniziava a sparlare e dire cose senza senso!

19. tecquality
    Gingerbread Jul 23, 2014

tecquality , Jul 23, 2014 :
    ho il terminale in consegna oggi, incrocio le dita, io capisco che possano succedere anche sviste e problematiche varie, ma qua stiamo rasentando il grottesco ...

ianneboy84 likes this.
  20. magspower

2 Botte ?? chiedi subito la sostituzione, ma stiamo scherzando spendo 320€ per un telefono già ammaccato, 1+ mi lascia sempre + allibito

xhulianobushi and ianneboy84 like this.