0
[PROBLEMA] RISOLTO - Ricevuto oggi ma non si accende lo schermo.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. smauri
    Froyo Jul 25, 2014

smauri , Jul 25, 2014 :
    Tralasciando gli improperi e considerando che:
    • ho premuto il tasto di accensione per 10/15 secondi: nulla
    • collegato alla rete elettrica ma non compare alcun simbolo della batteria sullo schermo, tutto spento e completamente nero
    • ho pensato che fosse il caricatore difettoso, quindi ho attaccato il Nexus con il caricatore del One e funziona
    • ho collegato il One col caricatore del Nexus: nulla
    • ho lasciato il terminale tutta la notte collegato alla rete elettrica ugualmente, ma non è cambiato nulla
    • ho provato ad entrare in modalità Fastboot ma senza alcun risultato
    Qualche dritta?
    @nguser

2. blak24
    Gingerbread Jul 25, 2014

blak24 , Jul 25, 2014 :
    Senti qualche tipo di vibrazione/suono quando provi ad accendere il dispositivo? In ogni caso, sia che fosse schermo rotto o che non si accenda proprio (quindi un problema diverso dallo schermo rotto, ma comunque hardware), apri immediatamente un ticket di supporto, o addirittura un RMA, cercando di fare un video dell'accaduto. Se il telefono è proprio morto te ne devono spedire un altro nuovo senza star troppo a parlare

3. smauri
    Froyo Jul 25, 2014

smauri , Jul 25, 2014 :
    Non c'è nessun suono, nessuna vibrazione, nulla di nulla.
    A me sembra il tipico caso di DOA (Dead on arrival)

ianneboy84 likes this.
  4. Fabio.Mar
    Assistant Head Moderator Assistant Head Moderator Jul 25, 2014

5. smauri
    Froyo Jul 25, 2014

6. Dome84
    Gingerbread Jul 25, 2014

Dome84 , Jul 25, 2014 :
    Io ho lo stesso identico problema.. Da lunedì... E l'assistenza..fa cagare.. Siamo a venerdì e l'unica cosa che hanno saputo dirmi .. "prova a tenere premuto il tasto 30sec per 5 volte... Mavvaffan.... !!!!

7. smauri
    Froyo Jul 25, 2014

smauri , Jul 25, 2014 :
    Ok ci provo, ma non penso servirà a nulla. Avevo letto che l'assistenza faceva pena, ma non pensavo fino a questo punto :(

Y1561653772247 likes this.
  8. smauri
    Froyo Jul 25, 2014

9. Dome84
    Gingerbread Jul 25, 2014

10. smauri
    Froyo Jul 25, 2014

11. Dome84
    Gingerbread Jul 25, 2014

12. magspower
    Ice Cream Sandwich Jul 25, 2014

magspower , Jul 25, 2014 :
    Ragazzi avete aperto la contestazione tramite paypal per riavere i vostri soldi? Credo che la cosa più semplice da fare sia quella, se aspettare risposte e soluzione da 1+ arrivate a natale con la mattonella da 320€.

DjDiabolik likes this.
  13. Ciairo90
    Gingerbread Jul 25, 2014

14. Dome84
    Gingerbread Jul 25, 2014

Dome84 , Jul 25, 2014 :
    Come si fa? Perché io non ho un conto paypal... Ho pagato con la carta prepagata..

15. niuniu
    Gingerbread Jul 25, 2014

niuniu , Jul 25, 2014 :
    ma come hai fatto a comprare se fanno pagare solo con paypall?? non dal sito ufficiale?!

16. blak24
    Gingerbread Jul 25, 2014

blak24 , Jul 25, 2014 :
    Non diciamo baggianate dai. La contestazione su PayPal non serve a niente. Il telefono è chiaramente non funzionante, non avranno problemi a fare la sostituzione, senza stare ad aprire contestazioni su PayPal che in questo caso sono inutili. L'assistenza è lenta purtroppo, ma che ci dobbiamo fare? In questo caso non avranno problemi a fare la sostituzione.

17. Dome84
    Gingerbread Jul 25, 2014

Dome84 , Jul 25, 2014 :
    Basta cliccare su paga con carta...

bil1+ likes this.
  18. magspower

Se non hai il conto non so come tu possa fare!! Non è vero che è inutile, paypal è un servizio che paghi e ti tutela nei tuoi acquisti! In pratica al momento tu sei stato truffato, hai speso 320€ per un telefono non funzionante, quindi tramite la controversia paypal ti rimborserà i tuoi soldi. Poi ti diranno come comportarti per restituire la mattonella ai furbono di 1+! Nel caso invece vuoi una sostituzione con un altra mattonella (scherzo, forse :)) aspetta che 1+ si faccia viva e preparati ad aspettare settimane senza cell. Vedendo come si comportano non mi stupirebbe se ti dicessero che è un normale problema lo schermo nero e ci devi convivere :-DDDDD

19. magspower

PayPal è un servizio che paghi e serve soprattutto per tutelarti, quindi io la segnalazione l'avrei aperta all'istante... non esiste che spendo 320€ per un mattone che non si accende e l'azienda non si faccia sentire per giorni e mi dica di premere accensione per 30 sec per 5 volte. Scherziamo?? La risposta doveva essere: Ci scusiamo per il disagio e le abbiamo già inviato un terminale sostitutivo, la ricontatteremo per informarla su come restituirci il terminale non funzionante!!!!! Questa sarebbe serietà, qui molta gente pur di avere un cell top specs a 300€ è disposta a perdonare tutto, schermi gialli, audio basso, segnale 3g 4g che sparisce e non ritorna + e l'assitenza che ci dice che tutto è normale !! Fosse stata LG a fare una cosa del genere l'avrebbero crocifissa tutti

20. smauri
    Froyo Jul 25, 2014

smauri , Jul 25, 2014 :
    Aperto ticket, adesso aspettiamo.
    Non avrei problemi ad aspettare Natale, anche se girerebbero abbastanza ad elica.

Comunque mi sento di sottoscrivere tutto quello che dici. Non esiste che ti facciano fare la macumba sul telefono prima di fornirti un maledettissimo RMA.

E visto quello che hanno detto a @Dome84, ho aggiunto che ho già fatto tutti i tentativi possibili di accensione premendo il tasto di accensione 45'' per 10 volte e che quindi non mi facciano perdere tempo inventandosi combinazioni astruse e ridicole.

magspower likes this.