0
Problema sblocco con impronta digitale

1. Garfa
    Eclair Nov 7, 2017

Garfa , Nov 7, 2017 :
    Ho notato un grosso problema: nonostante abbia registrato la mia impronta digitale un mio collega è riuscito cmq a sbloccare il mio telefono... Qualcuno ha questo problema? Grossissimo problema...

2. G_Francesco_Salistrari_P
    Honeycomb Nov 7, 2017

G_Francesco_Salistrari_P , Nov 7, 2017 :
    Non ho questo tipo di problema. Ci puoi spiegare come ci sarebbe riuscito a sbloccare il telefono? perché se hai attivo Smartlock è possibile che il telefono fosse sbloccato grazie a quella funzione...

3. ben95
    Gingerbread Nov 7, 2017

ben95 , Nov 7, 2017 :
    Ciao, prova a rimuovere tutte le impronte e ri inserirle da capo con calma in modo da prenderle al meglio di nuovo e controlla di non avere le funzioni di auto sblocco attive come suggerisce Francesco

4. EmanuelLarial
    Froyo Nov 8, 2017

EmanuelLarial , Nov 8, 2017 :
    Soluzione: Mettilo in standby, riaccendilo con tasto di accensione e non con l'impronta digitale, quando sei sulla lockscreen clicca sul lucchettino in basso, noterai che cambierà diventando un'impronta digitale... Prova ora a sbloccarlo con un dito non registrato, spero di esserti stato utile :)

5. Democrito
    Honeycomb Nov 8, 2017

Democrito , Nov 8, 2017 :
    i casi sono tre
    1) impronta già registrata del tuo collega
    2) telefono non bloccato
    3) è un tuo gemello (forse nemmeno loro hanno uguale l'impronta)

6. G_Luca_Moretto_-_#DilloC
    Cupcake Apr 16, 2019

G_Luca_Moretto_-_#DilloC , Apr 16, 2019 :
    Ho lo stesso problema... Me ne sono accorto un giorno perché il figlio di un mio amico giocava con il mio telefono e lo ha sbloccato... Al che lo blocco pensando di averlo sbloccato io ma vedo che gli si sblocca di nuovo... E così per mio nipote, la mia ragazza e chiunque ci metta le mani... Basta giocarci un paio di secondi e si sblocca.
    Ma ciò che è altrettanto fastidio è che quando devo sboccarlo il sensore delle impronte funziona forse un 20% delle volte.
    Spesso devo montare il volto o sbloccare con la sequenza se per caso ho su gli occhiali da sole (e non mi viene riconosciuto il volto).
    Sinceramente mi ha un po' deluso questa volta OnePlus.
    Ero anche intenzionato a cambiare il telefono per questi difetti dato che l'ho acquistato su Amazon, ma poi ho letto che il problema è proprio il tipo di lettore di impronte e che è un difetto del modello...

7. G_Luca_Moretto_-_#DilloC
    Cupcake Apr 16, 2019

G_Luca_Moretto_-_#DilloC , Apr 16, 2019 :
    Io che ho lo stesso problema e posso farlo sbloccare a chiunque......
    Sono amante di OnePlus per svariati motivi ma qui il 6T ha un paio di problemi e sinceramente la cosa a me secca molto [e]1f614[/e][e]1f614[/e]

8. maccamania
    KitKat Senior Moderator Apr 17, 2019

maccamania , Apr 17, 2019 :
    Ciao, questa è la sezione del 5 e del 5T. Per i problemi sul 6T usa la sezione Supporto dedicata al tuo modello, grazie.

9. G_Luca_Moretto_-_#DilloC
    Cupcake Apr 17, 2019

G_Luca_Moretto_-_#DilloC , Apr 17, 2019 :
    Scusami non mi ero accorto. Grazie.

maccamania likes this.
  10. pablomoreno
    Lollipop Moderator Apr 17, 2019

11. eurosenatore
    Eclair Apr 19, 2019

eurosenatore , Apr 19, 2019 :
    non lo chiamerei proprio bug....vista la gravità della cosa...

12. pablomoreno
    Lollipop Moderator Apr 19, 2019

pablomoreno , Apr 19, 2019 :
    e allora chiamalo problema, il concetto resta tale: qualcosa che non funziona come dovrebbe

markini likes this.
  13. rossi52
    Cupcake Jul 16, 2019

rossi52 , Jul 16, 2019 :
    Anche io ho lo stesso problema , ho risparmio batteria attivo , con la impronta molto spesso non riesco a sbloccarlo e devo ricorrere al tasto di accensione. Molto molto grave spero risolvano

14. alee78
    Cupcake Jul 16, 2019

alee78 , Jul 16, 2019 :
    io ho il 5 e non ha questo tipo di problema, il mio per lo meno...

15. Alberto150672
    Froyo Aug 21, 2019

Alberto150672 , Aug 21, 2019 :
    Quoto anche il il problema.
    La mia ragazza per un paio di volte lo ha sbloccato senza far nulla. l'impronta come non ci fosse, e nemmeno la mia bella faccia. Problema bello grosso, grossissimo direi!!!!!!!