0
Problema tendina iniziale

1. Step13
    Cupcake Mar 31, 2020

Step13 , Mar 31, 2020 :
    Ciao a tutti ragazzi, aiutatemi perchè sto impazzendo. Sul mio OP7 nella schermata con lo sfondo se sposto il dito verso destra mi usciva una tendina in verticale, quasi a metà con lo sfondo, chei segnava la scritta never settle e info su data e orario. Ora non mi esce piú? Come si fa a metterla. Ho messo nuovamente il widget oneplus ma mi viene messo sulla schermata iniziale. Grazie milleee

2. maccamania
    KitKat Moderator Apr 1, 2020

maccamania , Apr 1, 2020 :
    Ciao, sposto la discussione nella sezione Supporto del tuo modello.

Credo che tu stia parlando dello Shelf: hai cambiato il launcher, per caso?

3. pablomoreno
    Lollipop Moderator Apr 1, 2020

pablomoreno , Apr 1, 2020 :
    Come ti è stato detto, è possibile che tu abbia cambiato il Launcher oppure disabilitato Shelf (così si chiama quella pagina posta a Sx della home con i vari widget ricompresi all'interno).
    Se hai ancora il Launcher stock come predefinito e non visualizzi comunque Shelf, tieni premuto un punto vuoto dello schermo nel Launcher e nei menù che appariranno in basso premi "impostazioni" in basso a destra, quindi attiva Shelf se risulta disattivato.

4. Step13
    Cupcake Apr 2, 2020

Step13 , Apr 2, 2020 :
    No allora ragazzi mi spiego meglio. Se scorro con il dito verso destra due volte mi esce la pagina shelf ma se lo faccio una volta, si apriva una tendina in verticale nera, a meno della metà dello schermo principale, ove vi sono data, orario e scritta never settle. Ora non mi esce piu

5. maccamania
    KitKat Moderator Apr 3, 2020

maccamania , Apr 3, 2020 :
    Io sinceramente questa tendina nera non ce l'ho presente. Ma è scomparsa in seguito ad un aggiornamento del sistema operativo?

6. Step13
    Cupcake Apr 3, 2020

Step13 , Apr 3, 2020 :
    È scomparsa in seguito allo sfondo cambiato. Boh a questo punto non so se era un bug.

7. pablomoreno
    Lollipop Moderator Apr 3, 2020

pablomoreno , Apr 3, 2020 :
    Mai vista questa tendina di cui parli

8. maccamania
    KitKat Moderator Apr 6, 2020

maccamania , Apr 6, 2020 :
    Non riesci a trovare online un'immagine di questa tendina?