34
Problemi & Soluzioni - L'indice della sezione italiana.

1. chelys
    Cupcake Oct 17, 2016

chelys , Oct 17, 2016 :
    Salve a tutti, spero di aver letto bene tutti i problemi riportati per evitare duplicazioni.
    Da più di una settimana il mio OP3 non si carica più del'86%. Mi sembra (ma non ne sono sicurissimo) che il tutto sia coinciso con l'aggiornamento alla 3.2.7.
    Il cavo funziona alla perfezione in quando riesco ad accedere ai files sul telefono e fare gli aggiornamenti tramite adb.
    Anche la DASH charge funziona quando la carica del telefono scende sotto l'80% per fermarsi poi all'86%.
    Quando spengo il telefono con il caricatore collegato sul display compare l'errore: "DEVICE TEMPERATURE IS TOO LOW" e la carica si interrompe. Ovviamente la temperature e' assolutamente normale, 20/25 gradi celsius.
    La chat di supporto mi ha detto di provare a fare il wipe del telefono. Io per il momento ho solo provato a fare il downgrade alla versione 3.2.6 ma il problema non e' cambiato.
    Ho provato a cercare anche sul forum in Inglese e ci sono altri casi simili.
    Il telefono e' praticamente immacolato ed ha 3 mesi di vita (ho ancora la pellicola originale sul display).
    Come occorre comportarti in questi casi?

F_Fabio_Bignami_otVo likes this.
  2. PEPPONE007
    Cupcake Dec 18, 2016

3. capanneso
    Cupcake Jan 7, 2017

capanneso , Jan 7, 2017 :
    Scusate, ho visto il thread già chiuso a riguardo ma non mi è stato utile. Il mio pc windows 7 non riconosce più il mio OPO (prima lo aveva sempre fatto). Ho spuntato le opzioni debug ma continuo a vedere "device not found" in pannello di controllo. Nel thread chiuso non ci ho capito nulla.

4. OneMarius
    Cupcake Jan 8, 2017

5. xnil3
    Cupcake Jun 16, 2017

xnil3 , Jun 16, 2017 :
    Salve a tutti,
    mi si é rotto l'alert slider e ora sono sempre in modalità non disturbare. In questa modalità non riesco ad azzerare la suoneria. Ho letto i post ma non ho trovato nessuna soluzione. Qualcuno può aiutarmi?

grazie mille

pirata_1985 likes this.
  6. pirata_1985
    Nougat Jun 21, 2017

pirata_1985 , Jun 21, 2017 :
    Questo è un bel problema. Non avendo mai avuto op2 op3 op3t non so che dirti come l'hai rotto? Non c'è nessun modo per spostare lo slider? Da impostazioni o da volume rocker non puoi cambiare niente?

7. Diego_Buccicardi
    Cupcake Jun 24, 2017

8. F_Milo_Vigani_JOZB
    Cupcake Oct 27, 2017

9. maccamania
    KitKat Senior Moderator Oct 28, 2017

10. kgiorgionek
    Cupcake Nov 30, 2017

11. maccamania
    KitKat Senior Moderator Dec 1, 2017

maccamania , Dec 1, 2017 :
    Ciao, hai provato a cercare nella sezione Supporto del tuo telefono e nel bug tracker se ci sono altri con lo stesso problema?

12. diablosst
    Eclair Feb 11, 2018

diablosst , Feb 11, 2018 :
    op5T se metto in modalita aereo la notte o se esempio vado in galleria al ritorno in rete non va connessione dati come se si fosse addormentato,senza nessun segno sul display come se fosse in rete ma in realtà nin lo è bisogna riavviare 5.0.3 oreo

13. fonzobreaker
    Honeycomb Feb 11, 2018

fonzobreaker , Feb 11, 2018 :
    Non riesco bene a capire la problematica poichè scritta in un italiano molto dubbio.
    Are you sure you're in the right channel? it seems like a google translate kind of thing.

14. Fedver88
    Gingerbread Jun 12, 2018

Fedver88 , Jun 12, 2018 :
    Ciao a tutti, OP6 da 256 GB è già esaurito!!!!! :eek: qualcuno sa se sarà nuovamente disponibile e tra quanto? se devo aspettare che commercializzano in italia il Vivo Nex mi sa che opto per il Vivo...

15. G_Claudio_Nunziata_sRIo
    Cupcake Jun 22, 2018

G_Claudio_Nunziata_sRIo , Jun 22, 2018 :
    HELP!!! (scritto anche in altra sezione, ma questa penso sia più pertinente ..)

Ciao a tutti. Oggi mi è stato consegnato il one plus 6, e con mio grande dispiacere ho notato che dopo pochi minuti dall'accensione del display, quest 'ultimo comincia ad accendersi e spegnersi ripetutamente e senza nessun apparente motivo(il telefono è acceso ma il display ad intermittenza impedisce qualsiasi utilizzo. Ho provato a: riavviare, spegnere e riaccendere, resettare,... Purtroppo il problema, dopo pochi minuti di funzionamento normale, si ripresenta: display impallato che si accende e si spegne. È capitato a qualcun altro? Qualche consiglio? Il call center è in inglese e non lo mastico a tal punto da sostenere una conversazione su problemi tecnici. L'assistenza chat in italiano è attiva dal lunedì al venerdì , quindi mi tocca aspettare impotente questo weekend. Pensate che sia un problema hardware o software? Concludendo : avendo 15 giorni per il reso, secondo voi mi conviene chiedere la sostituzione o direttamente restituirlo?

Fedver88 likes this.
  16. maccamania
    KitKat Senior Moderator Jun 25, 2018

maccamania , Jun 25, 2018 :
    Ciao, scrivi in chat all'assistenza, ti risponde un operatore in italiano. Vai su questa pagina: https://www.oneplus.com/it/support e scegli Live Chat.

17. saesvir
    Donut Aug 28, 2018

saesvir , Aug 28, 2018 :
    Salve ragazzi da alcuni giorni sono possessore di Oneplus 6 fantastico. Ho un dubbio però, voi come lo caricate cioè sempre con l'apposito alimentatore Dash charge o per allungare la vita della batteria potrei collegarlo ad una ciabatta dotata di presa usb a 5v/2.4a o altro alimentatore senza dash charge. Grazie per un eventuale risposta.

18. maccamania
    KitKat Senior Moderator Aug 30, 2018

maccamania , Aug 30, 2018 :
    Ciao, la risposta alla tua domanda è si, puoi tranquillamente collegarlo a un alimentatore "normale". Comunque la sezione per il supporto del tuo modello è questa: https://forums.oneplus.com/forums/oneplus-6-support/.

saesvir likes this.
  19. O1541367435190
    Cupcake Dec 17, 2018

20. maccamania
    KitKat Senior Moderator Dec 18, 2018

maccamania , Dec 18, 2018 :
    Ciao, per chiedere aiuto sui bug devi usare la sezione Supporto del tuo modello.