1
project treble

1. G_Alessandro_Aiello_oyEa
    Eclair Feb 9, 2018

G_Alessandro_Aiello_oyEa , Feb 9, 2018 :
    ma è vero che in Oreo non c'è project treble? questo vuol dire che non riceverà futuri aggiornamenti, tipo android p? lluminatemi.
    un abbraccio.
    Alessandro

Chrobin likes this.
  2. marinobiagio
    KitKat Feb 13, 2018

marinobiagio , Feb 13, 2018 :
    Io ho capito che parte da i telefoni che usciranno con Oreo, ma non saprei se sarà cosi per tutti o se è a discrezione del produttore sfruttare treble o meno.. comunque sono anche io interessato a questo topic.. seguo

3. Alecksander
    Ice Cream Sandwich Feb 13, 2018

Alecksander , Feb 13, 2018 :
    I telefoni che escono con già Android 8 devono supportare treble.
    I telefoni che escono con altra versione di Android non devono.
    OnePlus aggiornerà tranquillamente ad Android 9...

4. alogim

alogim , Feb 13, 2018 :
    Come annunciato ufficialmente da OnePlus qualche tempo fa, nessuno dei suoi smartphone usciti finora (compreso 5T) avrà il supporto a Project Treble.

Forse il 6, ma sono speculazioni.

Project Treble non ha nulla a che vedere con Android P. Sono abbastanza sicuro che il 5T lo riceverà (è una mia opinione tuttavia). Project Treble è semplicemente una maniera per velocizzare il rilascio degli aggiornamenti, soprattutto quelli relativi alla sicurezza.

EDIT: link all'annuncio riportato da XDA https://www.xda-developers.com/oneplus-project-treble-android-oreo/

5. alogim

alogim , Feb 13, 2018 :
    Per questo il 3/3T e 5/5T non supporteranno Treble. Il 5T è stato lanciato con Nougat, quindi non ha alcun vincolo.

6. G_Alessandro_Aiello_oyEa
    Eclair Feb 14, 2018

G_Alessandro_Aiello_oyEa , Feb 14, 2018 :
    mmmmh, dici?