8
Q & A - Oneplus 5 , ormai ci siamo!

1. taleboldi
    Donut Aug 10, 2017

taleboldi , Aug 10, 2017 :
    Qualcuno ha idea quando sarà disponibile anche per noi la versione 8/128 colore slate gray ?
    Grazie, ciauz.

2. MarkLR
    Jelly Bean Aug 10, 2017

MarkLR , Aug 10, 2017 :
    Non devo averlo per sapere com'è, io ho il 3, e so per certo che è uguale come software (la open beta ha le stesse funzionalità) e la maggior parte dell'hardware (schermo, batteria, altoparlante, sensore impronte). 100 euro in più per un telefono pressoché identico? No grazie. L'op3 è il vero gioiellino venduto ad un prezzo da paura il 5 è una cagata overprezzata intesa e creata per il mercato indiano. Per lo stesso prezzo o poco più qui in Italia puoi comprare il Galaxy s8 flat che è meglio sotto tutti gli aspetti.

Io mi tengo il 3 che funziona da dio, e perché spendere più di 400 euro per un cellulare per me è da pazzi, specialmente se ha lo stesso schermo e lo stesso software incompleto dell'op3

3. G_Francesco_Salistrari_P
    Honeycomb Aug 10, 2017

G_Francesco_Salistrari_P , Aug 10, 2017 :
    Non sono certo io a poterti far cambiare idea, ma ti garantisco che senza avere il telefono in mano, i tuoi giudizi sono del tutto errati. Innanzitutto, dal momento che ho avuto il 3t, ti posso garantire che Op5 migliora ip 3t quasi in tutto, a cominciare dal reparto fotografico che nonostante non abbia stabilizzatore ottico, scatta meglio di op3t e gira video ottimi. Speaker, volume più alto è meglio definito. Velocità del terminale maggiore in ogni condizione di utilizzo. Ricezione migliore. Audio in cuffia migliorato grazie a a 835. Audi in capsula di qualità comparabile. Stessa cosa per lo schermo, che è identico, quindi nulla di peggiorativo. Poi dal mio punto di vista, design più moderno e piacevole rispetto al 3t sul retro (davanti sono quasi identici), più sottile, leggero... Quindi un altro step in più.

Il prezzo è alto è vero. Ma ho venduto op3t perdendoci poco e il 5 mi è uscito poco più di 150 euro. S8 sarà anche superiore (non in tutto visto che come prestazioni, ricezione e usabilità Op5 se lo mette sotto un piede, e per me sono le cose davvero.importanti di un telefono visto che lo uso anche per lavoro) , avrà un pannello migliore, una camera migliore, ma fragile com'è è scomodo da usare non saprei che farmene anche se me lo regalassero, figurati a spenderci 580 euro.
    Ma qui entriamo nel.campo Delle opinioni personali vere e proprie.

sider90 likes this.
  4. G_Francesco_Salistrari_P
    Honeycomb Aug 10, 2017

G_Francesco_Salistrari_P , Aug 10, 2017 :
    Ah dimenticavo: come batteria nonostante 100mah in meno, 835 consuma meno e l'autonomia ne guadagna. Quindi Op5 migliore di Op3t anche lato consumi....

5. xmanox
    Cupcake Sep 17, 2017

xmanox , Sep 17, 2017 :
    quasi perfetto!
    ciao a tutti, questo è il primo OnePlus che compro ma il 10 che ho fatto comprare ai miei colleghi androidiani. quasi perfetto è la giusta considerazione, che manca?
    - notifiche badge sulle icone (un po' appleliane ma molto comode)
    - gestione avanzate del dual sim (perché mettere un dual sim e nn sviluppare un configurazione ad hoc che permetta di associare con flessibilità sim a contatti e suonerie?)
    posso risolvere con applicazione di terze parti, lo so, ma nn vorrei!
    il OnePlus perfetto resterà un sogno??
    buon lavoro

6. cirillo30
    Gingerbread Sep 21, 2017

cirillo30 , Sep 21, 2017 :
    Ciao ragazzi, che pellicola protettiva usate per il vostro op5? Io sto usando il premium tempered glass di lk ma rimane pieno di ditate, niente a paragone di quello fatto da oneplus. Ne cerco uno oil proof.

7. pablomoreno
    Moderator Moderator Sep 22, 2017

pablomoreno , Sep 22, 2017 :
    Prova leggere qualcosa nella sezione accessori, là si parla di questi argomenti.

8. cirillo30
    Gingerbread Sep 22, 2017

cirillo30 , Sep 22, 2017 :
    grazie, ripropongo li

9. Giorda26
    Cupcake Sep 22, 2017

10. andreacappello
    Cupcake Oct 1, 2017

11. c275
    Cupcake Oct 4, 2017

c275 , Oct 4, 2017 :
    Qualcuno ha qualche notizia su quando tornerà disponibile la colorazione slate grey? Grazie

12. robertoneri
    Eclair Nov 3, 2017

13. marco.stagno
    Cupcake Nov 3, 2017

marco.stagno , Nov 3, 2017 :
    credo che il 5 non lo sara' piu' visto che tra circa 15 giorni presentano ufficialmente il 5T

robertoneri likes this.