0
Network/Connectivity Rete cellulare e wifi saltano senza preavviso

1. G_Marco_Musso_nKxi
    Cupcake Feb 1, 2021

G_Marco_Musso_nKxi , Feb 1, 2021 :
    Salve, dopo l'ultimo aggiornamento il mio oneplus 6t ha deciso di dare problemi, la rete cellulare e wifi si staccano del tutto senza preavviso per tornare dopo pochi secondi, il problema è che molto spesso capita mentre sono in chiamata e ovviamente la chiamata salta, qualcuno ha avuto lo stesso problema ed è riuscito a risolvere?
    Ho già provato a cancellare la cache e a fare un hard reset del telefono ma niente da fare, in allegato lo screen nel momento incriminato
    Grazie!

Attached Files:

2. pablomoreno
    Moderator Moderator Feb 4, 2021

pablomoreno , Feb 4, 2021 :
    Sicuro non sia un problema del tuo operatore mobile, problema magari temporaneo? Offerta funziona?

3. maccamania
    Moderator Moderator Feb 8, 2021

maccamania , Feb 8, 2021 :
    Ciao, riesci a fare un test con un'altra sim? Magari di un altro operatore.

4. tuonomega
    Cupcake Feb 24, 2021

tuonomega , Feb 24, 2021 :
    Ciao, lo stesso problema riscontrato da G_Marco_Musso_nKxi lo sto riscontrando sia io che mia moglie. Entrambi abbiamo aggiornato alla versione 10.3.8. ed entrambi abbiamo oneplus 6t. In alcuni momenti chiama, in altri chiama e poi down delle rete GSM e wifi...e subito up di entrambe, in altri ancora in chiamata errore Rete non disponibile. Non penso che sia un problema di Sim.

5. pablomoreno
    Moderator Moderator Feb 28, 2021

pablomoreno , Feb 28, 2021 :
    Potrebbe trattarsi di un problema dell'operatore in zona magari temporaneo, verifica se con il medesimo operatore ma con altri telefoni nelle stesse zone riscontri il medesimo problema.