0

Rete cellulare non disponibile

1. fedonis Marshmallow Dec 2, 2014

fedonis, Dec 2, 2014 :
    5
    la wind lo fa senza problemi in cambio sim. Mi sembra ti costi 5 euro.ma forse, se non funziona e' gratis. Per passare a una nano sim (ad esempio) sicuro paghi Non ricordo ora per il cambio per sim non funzionante.

2. thedocbob Lollipop Community Expert Dec 2, 2014

3. Morilec Ice Cream Sandwich Dec 2, 2014

Morilec, Dec 2, 2014 :
    @fedonis @thedocbob
    Sono andato alla Wind e mi hanno chiesto 10€ per cambiare una sim presa sabato... Quando sono tornato a casa, pensavo di smagnetizzarla a farmela cambiare gratis , nel frattempo il telefono si è aggiornato alla 33R, non so perchè ma non si aggiorna direttamente ma fa 22-30-33 ecc., comunque prima dell'aggiornamento avevo il roaming attivo con LTE impostato e ora funziona, non me lo so spiegare.. Ora ho paura di toccarlo prima che scompare di nuovo...

4. thedocbob Lollipop Community Expert Dec 2, 2014

thedocbob, Dec 2, 2014 :
    Continua ad aggiornarlo fino alla 44S.
    Ne fa uno alla volta perché sono incrementali ;)

giuliorenault likes this.
  5. Morilec Ice Cream Sandwich Dec 2, 2014

Morilec, Dec 2, 2014 :
    Ho seriamente paura che se lo aggiorno o disattivo il roaming, non funziona più... Nel frattempo ho usato l'app Tweakker Internet APN per aggiungere gli APN della Wind che ora funzionava. Pero che rogna avere comparto un cellulare per moddarlo e non poterlo fare. Comunque, ora sono stanco e domani mi devo svegliare più presto del solito, perciò ora non l'aggiorno, domani faccio un backup totale e poi l'aggiorno, anche se volevo mettere una custom rom...

6. thedocbob Lollipop Community Expert Dec 2, 2014

thedocbob, Dec 2, 2014 :
    Personalmente ti consiglio di aggiornarlo all'ultima release della Cyano e valutarlo stock.
    Poi avrai tutto il tempo ed il mondo per moddarlo.
    My two cents ;)

Morilec likes this.
  7. Morilec Ice Cream Sandwich Dec 3, 2014

Morilec, Dec 3, 2014 :
    Portato alla 44S senza problemi. L'ho valutato stock e mi piace moltissimo, ma la batteria si prosciuga come una pozzanghera al sole, per questo aspetto ansiosamente CM12S, sperando che con lollipop si migliori la situazione. Comunque per ora userò la 44S.

fedonis likes this.
  8. Steviefix Cupcake Dec 18, 2014

Steviefix, Dec 18, 2014 :
    Ciao Morilec, ho letto tutto il thread ma non ho ben capito se/come hai risolto!? Ho da ieri più o meno lo stesso problema. Versione 44S, il problema è comparso dopo un mese abbondante di utilizzo con una vecchia scheda Wind ritagliata. Ieri sera l'ho fatto sostituire con una nuova Micro 4G (10€) ma il problema persiste. Aggiungo che la nuova scheda Wind su un vecchio cellulare funziona benissimo e con una NanoSim Vodafone sul OPO riesco a chiamare senza problemi. Quindi!???? Grazie a tutti. PS: ma oltre al forum, l'assistenza risponde??

fedonis likes this.
  9. Smartphone223 Cupcake Dec 18, 2014

10. thedocbob Lollipop Community Expert Dec 18, 2014

fedonis likes this.
  11. ultraspalermo Ice Cream Sandwich Dec 19, 2014

thedocbob likes this.
  12. elpsycongr1982 Cupcake Feb 8, 2015

Leoxur likes this.
  13. Leoxur Froyo Jun 1, 2019

Leoxur, Jun 1, 2019 :
    Scusate se riesumo un thread cosi vecchio. Succede anche a me su opo con l'ultima Lineage OS 15.1 disponibile con operatore Iliad (con vodafone non succedeva mai). Finche usavo il telefono io non era un problema basta forzare la ricerca della rete o riavviare, il problema é che lo usa mia madre che non é pratica. Io sono passato a oneplus 3t sempre con Iliad e mai un problema di rete, anzi, prende ovunque