14
[ROM] CyanogenMod 11S XNPH05Q

1. Silvered
    Gingerbread Feb 10, 2015

Silvered , Feb 10, 2015 :
    Ragazzi ecco lo zip dell'OTA. Non è presente il kernel 3.10 e neanche il risveglio tramite voce

1) Scaricare lo zip e metterlo nella memoria interna del dispositivo
    2) Spegnere il telefono
    3)Accendere il telefono tenendo premuto Volume per abbassare(-) + Tasto power
    4)Cliccare su "Apply update" dopodiché "Chooose from internal storage" succesivamente "0" e scegliere lo zip dell'aggiornamento
    5)Cliccare su "reboot system now"

Il gioco è fatto

ATTENZIONE!
    Dovete essere sulla 44S per poterlo flashare!

Nel caso stiate usando una recovery custom quale la TWRP, ricordatevi di levare la spunta da "Aggiorna Recovery" dalle Opzioni Sviluppatore nelle Impostazioni, altrimenti verrà sovrascritta.

Per sicurezza aggiornate la recovery all'ultima versione disponibile (2.8.4.1 per la TWRP al momento della stesura) altrimenti potreste incappare in errori

Per attivare le Opzioni Sviluppatore, andate su Info sul Telefono e premete 7 volte su Numero Build.

Ricordatevi inoltre che perderete il root, quindi premunitevi di zip per SuperSU!
    http://download.chainfire.eu/supersu

In alternativa, la TWRP dovrebbe comunque proporvi l'installazione tramite script al reboot del dispositivo

Casomai abbiate problemi a flashare l'update, magari perché avete rimosso qualche app di sistema, dovrete ri-flashare la 44S e poi la 05Q

Link alla 44S
    https://www.androidfilehost.com/?fid=95887005526787002

Si ringrazia @ozone89 per questa precisazione

Screenshot_2015-02-10-14-20-33[2].png

Last edited: Feb 10, 2015

aiwujian, domecamm, AlexGombi and 2 others like this.
  2. Dome84
    Gingerbread Feb 10, 2015

Silvered likes this.
  3. Mandrake2010
    Honeycomb Feb 10, 2015

Mandrake2010 , Feb 10, 2015 :
    Per tutto coloro che hanno aggiornato potrebbero verificare se tramite browser chrome (simili) riescono a riprodurre un qualsiasi video in streaming? Tipo VK exashare 4shared etc etc.
    Prima di aggiornare andava adesso no.

4. nguser
    KitKat Feb 10, 2015

nguser , Feb 10, 2015 :
    Thread unito. Aggiorno il primo post con il link.

5. Silvered
    Gingerbread Feb 10, 2015

Certo la guida l'ho fatta basandomi su un telefono tutto stock

Last edited: Feb 10, 2015

Dome84 likes this.
  6. Dome84
    Gingerbread Feb 10, 2015

Dome84 , Feb 10, 2015 :
    Ok.. Grazie.. Una domanda.. Si parla di kernel 3.10 non presente.. Cosa vuol dire? Nell'ota normale è presente?

7. tommyover
    Ice Cream Sandwich Feb 10, 2015

tommyover , Feb 10, 2015 :
    No non è presente in questo aggiornamento, né OTA né ZIP. il 3.10 è solo per la rom di recovery.

An.I.Am, Dome84 and Silvered like this.
  8. yadolife
    Gingerbread Feb 10, 2015

yadolife , Feb 10, 2015 :
    Aggiornato da Recovery.
    scaricato lo zip, zero problemi x l'installazione e .va che è una scheggia.!!
    ------->
    Domanda:: per il risveglio tramite voce ??

9. elletm
    Cupcake Feb 10, 2015

elletm , Feb 10, 2015 :
    Grazie :)
    Una domanda che forse potrà sembrare stupida... Dopo l'aggiornamento dovrò rootare per cambiare delle impostazioni e fixare il problema riguardo al microfono https://forums.oneplus.net/threads/...one-not-working-properly.150424/#post-8448342
    Quando poi uscirà un altro aggiornamento, dato che il root poi scompare, le impostazioni verranno modificate?

10. danieleschiavi
    Eclair Feb 10, 2015

danieleschiavi , Feb 10, 2015 :
    Scusa, come hai fatto ad abilitare la funzione?
    Io ho aggiornato tramite zip ed è andato tutto liscio, ma a schermo spento non succede nulla

11. mr.mappo
    Jelly Bean Feb 10, 2015

mr.mappo , Feb 10, 2015 :
    Allora tanto per cominciare S.U. non centra nulla in questo caso.
    La TWRP che monti è una recovery custom quindi da li puoi flashare tranquillamente non ti serve averla aggiornata, i wipe puoi farli e fa bene sia prima che dopo se parliamo di wipe cache e dalvick solamente.... e ovviamente se non vuoi perdere la recovery custom devi tenere spuntato non aggiornare recovery... Il problema che ti si può presentare è che lo zip con la signature che fa il check rilevi delle anomalie e quindi devi fare il flash dello zip senza check.. tutto qui.

Ragazzi però leggete un pochino.... probabilmente hai modificato qualche cosa quindi lo zip con il check non riesci a installarlo, due vie o fa un dirty flash (per sapere che è leggi indietro già spiegato) oppure fai il flash dello zip senza check come sopra...

antonys and chiccop96 like this.
  12. chiccop96
    Eclair Feb 10, 2015

chiccop96 , Feb 10, 2015 :
    Ho risolto andando a mettere il file (preso da un opo stock) al posto di quello che avevo..

gicuccu likes this.
  13. Silvered
    Gingerbread Feb 10, 2015

Devi andare nelle impostazioni google, ricerche e now, voce, rilevamento di OK google, e abilitare da qualsiasi schermata

Flea23 likes this.
  14. yadolife
    Gingerbread Feb 10, 2015

yadolife , Feb 10, 2015 :
    Idem.. ! ??

15. Flea23

Flea23 , Feb 10, 2015 :
    che problema? io nn ho nessun problema di microfono...nn fare nulla e prova il cell così com è....nn ti fasciare la testa ancor prima di rompertela :D

16. mr.mappo
    Jelly Bean Feb 10, 2015

Mi pare avessi modificato il file audio... non sempre funziona il trucchetto di rimettere il file originale, ai tempi ad esempio con la schermata di sblocco non funzionava rimettere il file originale al suo posto... e fu delirio ^^, per questo alla fine sempre meglio fare un dirty flash e facile veloce indolore e sistema tutto...

17. antonys
    Eclair Feb 10, 2015

antonys , Feb 10, 2015 :

18. An.I.Am
    Jelly Bean Moderator Feb 10, 2015

An.I.Am , Feb 10, 2015 :
    Se non volete complicarvi la vita per niente, aspettate l'OTA ora mai arriverà in poco tempo a tutti.

AlexGombi likes this.
  19. mr.mappo
    Jelly Bean Feb 10, 2015

E' possibile solo se usi il file con il check ma non è detto... dipende da che moduli hai, se usi il file senza check come ti ho suggerito prima dovresti evitare il problema, se dovesse comunque sempre darti errore allora sai che devi togliere xposed... e poi lo rimetti, o forse basta solo disabilitarlo, non ricordo....

20. login

login , Feb 10, 2015 :
    Me lo chiedevo pure io... Nella 52Q era presente..