15
[ROM] [Official] CyanogenMod 12

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. valpic67
    Honeycomb Jan 10, 2015

valpic67 , Jan 10, 2015 :
    In compenso si presenta il bug che la cyanogen camera va in crash in modalità panoramica... ☺

2. valpic67
    Honeycomb Jan 10, 2015

Sembra proprio di no.

3. valpic67
    Honeycomb Jan 10, 2015

Non condivido affatto. Perché troppo instabile? Non ho avuto un crash o un riavvio nemmeno con la daleski's... tanto meno con queste...

mr.mappo and gofrencio90 like this.
  4. phoenix530
    Honeycomb Jan 10, 2015

phoenix530 , Jan 10, 2015 :
    sensore di luminosita' che si impalla, chiamate che ogni tanto arrivano a schermo spento, volume che ogni tanto aumenta sparato al massimo da solo rischiando di devastare le casse, fotocamera in modalita' panoramica che non va (e qualcuno diceva anche con i video a 4k)....devo continuare a fare l'elenco? XD per me bastano e avanzano certe cose per spingermi a tornare alla 11s :)

5. karpov
    Gingerbread Jan 10, 2015

6. anatolinicolae
    Donut Jan 10, 2015

anatolinicolae , Jan 10, 2015 :
    Ma quando è stata buildata? Io non ho avuto problemi con quelle di Daleski e neanche con le nightly ufficiali...

7. markop
    Froyo Jan 10, 2015

markop , Jan 10, 2015 :
    Bastava prima flashare la rom in fastboot e poi ripristinare il backup, se volevi ritornare esattamente come prima

gofrencio90 likes this.
  8. T1v0
    Gingerbread Jan 10, 2015

T1v0 , Jan 10, 2015 :
    Ma la app fotocamera di Google non è meglio? Ha il photosphere!

9. consy one
    Gingerbread Jan 10, 2015

consy one , Jan 10, 2015 :
    Usura memoria flash? Scusami potresti spiegati meglio? Sono curioso

10. milionario
    Gingerbread Jan 10, 2015

milionario , Jan 10, 2015 :
    una memoria flash è una memoria che puo mantiene i dati in assenza di corrente, molto comoda, il problema è che essa ha un numero finito di volte che puo essere scritta dopo di che non mantiene piu i dati in memoria...quindi un continuo flash delle rom la porta alla lunga a rovinarsi, ma non preoccuparti perche una cella(il singolo bit) puo essere scritta/o circa 10000/100000 volte quindi puoi scrivere una rom al giorn oper 3 anni prima di rovinare la memoria...

io ho una domanda dopo la spiegazione...voglio installare la 12 nightly, l'ho scaricata dal sito della cm la posso flashare tramite recovery o devo farlo in fastboot??? perche la voglio provare in multirom e non ho voglia di spostare tutto (intanto provo la blispop che mi da un problema sulla memoria e non mi fa vedere le foto impostandola come secondaria...forse dovrei mettere solo quella elasciare stare multirom)

fedonis likes this.
  11. valpic67
    Honeycomb Jan 10, 2015

Io riscontro solo il problema alla fotocamera, gli altri problemi non li ho.

12. capitanouncino
    Ice Cream Sandwich Jan 11, 2015

capitanouncino , Jan 11, 2015 :
    Usura memoria flash? È una battuta vero?
    Hai idea come funzioni e sopratutto quanti accessi puoi farci prima di "usurarla"?

13. playjamb88
    Gingerbread Jan 11, 2015

14. valpic67
    Honeycomb Jan 11, 2015

15. mr.mappo
    Jelly Bean Jan 11, 2015

mr.mappo , Jan 11, 2015 :
    Nemmeno io trovo che sia cosi instabile, se si parla di stabilità, poi che non funzioni tutto ci sta... Dipende tanto dalle cose che si utilizzano, ero tornato stock per le feste e devo dire che mi mancava lollipop.. Infatti sono tornato subito su cm12... Se penso alle prime unofficial che già sembravano decenti, questa va benone dopo vero che a fine mese dovrebbe essere tutto OK speriamo.

salvioni.marco and grandmarnier like this.
  16. grandmarnier
    Honeycomb Jan 11, 2015

grandmarnier , Jan 11, 2015 :
    Quoto in toto mr.Mappo. La stabilità (nel senso di crash o riavii random) ci sta tutta in queste nightlies, certamente ci sono molte cose da implementare e qualcuna da "aggiustare"....forse Cyano è un po in ritardo con i lavori sulla Cm12 ma parlare di instabilità mi sembra eccessivo.

mr.mappo likes this.
  17. simoscorpion
    Ice Cream Sandwich Jan 11, 2015

simoscorpion , Jan 11, 2015 :
    giusto per farsi un idea sull'usura delle memorie flash, ho il galaxy s1 che moddo da inizio 2011 e non ha nessun problema di memoria, dirty flash, clean flash, wipe di ogni tipo, flash da recovery, da odin, bootloop, ho avuto di tutto ma è ancora li bello sano con la cm11 che sta aspettando la cm12 :D

18. toni88
    KitKat Jan 11, 2015

toni88 , Jan 11, 2015 :
    Scrivendo una rom al giorno per 3 anni fai 3x365=1095 e quindi anche assumendo come valore massimo di scrittura 10.000 (dopo di che la flash si degrada) allora ci metti quasi 30 anni a rovinare la memoria. Poi in realtà durano anche per molto più di 10.000 scritture, comunque sia il punto è che non riuscirai a rovinare una memoria facendo scritture a mano..
    forse i programmi che riscrivono continuamente lo stesso bit si, che è anche il modo in cui si testano le flash, ma poi tieni conto che ci sono anche algoritmi per fare in modo di non andare a scrivere sempre sugli stessi bit e ci sarà anche della memoria ridondante in modo da bypasare le larti non funzionanti... Insomma credo che in qualche modo si opera per non avere questo problema...
    Secondo me non c'è molto da preoccuparsi del numero di scritture in cache.

milionario, karpov and Askoll like this.
  19. domenicolista
    Honeycomb Jan 11, 2015

20. fuleti
    Eclair Jan 11, 2015

fuleti , Jan 11, 2015 :
    Forse sono OT ma se possibile vorrei sapere come abilitare la registrazione delle chiamate su opo con la rom 11s o con la 12
    Grazie.
    PS: sono registrato da pochi giorni e non so come iniziare un mio tread