0
Scelta modello One Plus. via OnePlus Community App

1. A1560681781264 , via OnePlus Community App , Jan 24, 2020 :
    Buongiorno, vorrei acquistare un One Plus ma non so quale scegliere, vorrei sapere quale preferire tra 7 Pro 12+256gb e 7t McLaren 12+256gb,oppure un altro modello che voi ritenete più performante, mi interessano una buona autonomia e un ottima ricezione. Chiedo scusa se ho sbagliato thread ma sono appena arrivato. Grazie.

2. Lupastro82
    Gingerbread Jan 24, 2020

Lupastro82 , Jan 24, 2020 :
    Io ormai aspetterei l'8 (appena uscirà i precedenti scaleranno inevitabilmente)😉

A1560681781264 likes this.

4. Lupastro82
    Gingerbread Jan 25, 2020

5. maccamania
    KitKat Senior Moderator Jan 28, 2020

maccamania , Jan 28, 2020 :
    Ciao, sposto la discussione nella sezione General 7T Series. Io ti consiglio di comprare il telefono se ti piace, rincorrere l'ultimo modello non ha molto senso, e neanche aspettare modelli che, ad oggi, non sono stati ufficialmente annunciati, come l'OnePlus 8. Un conto sono i rumors e un conto sono quello che le aziende poi effettivamente fanno. E se poi questo 8 non ti piacesse? Carpe diem, mi viene da dirti!

6. A.D.E.
    Cupcake Jan 28, 2020

7. pablomoreno
    Lollipop Moderator Jan 29, 2020

pablomoreno , Jan 29, 2020 :
    Personalmente io parto sempre dal presupposto logico del chiedermi:" cosa ci dovrò fare io con questo oggetto (telefono, penna usb, Hard Disk, rotolo di carta igienica, etc...)
    Poi mi pongo il quesito del mio budget: quanto voglio arrivare a spendere?
    Poi una volta ristretto il campo un minimo valuto gli altri aspetti che possono essere la durabilità futura, il rilascio di aggiornamenti fino a quando, etc...
    Ritengo che il continuo rincorrere la novità non sia fruttuoso quando tale corsa sia solo fine a se stessa.
    Personalmente ad oggi io sceglierei un 6T visto il prezzo in offerta a cui lo proponevano qualche giorno fà, ma questo solo in base alle mie valutazioni (giusto per fare un esempio).
    Se ad oggi non hai fretta magari aspetta e vedi cosa proporrà il Oneplus 8, mettilo a confronto con quanto proposto dai predecessori e fai poi la tua valutazione, non ti fossilizzare solo sul nuovo uscito senza sapere nemmeno cosa offrirà e a quale prezzo.

8. A.D.E.
    Cupcake Jan 29, 2020

A.D.E. , via OnePlus 7T , Jan 29, 2020 :
    Be io credo che, beato lui, chi sceglie un McLaren, a parte prestazioni e utilizzo che onestamente credo copra tutte le necessità, lo faccia anche per una scelta di immagine. Con questo non trovo nulla di sbagliato nel acquistarlo, prima o poi lo vorrei prendere anche io un modello star wars o Mc Laren, il problema nei miei riguardi è sempre stato solo il prezzo troppo alto per le mie disponibilità. Detto questo non trovo una scelta sbagliata avendone la possibilità di investire 800 euro su un gioiellino che ben tenuto sarà competitivo per anni e anni.