3
Scopri di più sul OnePlus 6T Pop–up di Milano

1. Giulia.C. Administrator Staff Member Oct 25, 2018

Giulia.C., Oct 25, 2018 :
    ITAForumPopup.jpg

Cari Amici,

Non vediamo l’ora di presentarvi il nostro ultimo flagship e darvi l’opportunità di acquistarlo prima di chiunque altro il 31 ottobre a Milano in via Tortona 32 (presso la Torneria Tortona).

Il Pop–up rappresenta da sempre un’enorme opportunità per farvi capire quanto voi della nostra community siete importanti e regalarvi una giornata speciale, ricca di sorprese e ospiti.
    Ed è per questo motivo che oggi vi scrivo, perché spiegarvi più nel dettaglio come si svolgerà l’evento, provando a rispondere a tutte le domande che finora ci avete fatto.

Ovviamente, laddove abbiate ulteriori domande vi prego di scriverci, non abbiate paura. Siamo qui apposta per ascoltarvi, proprio come abbiamo sempre fatto.

Buona lettura!

Dettagli dell'evento?

Il Pop–up funziona come un vero e proprio negozio aperto per un solo giorno. Le porte apriranno alle 12:00 e chiuderanno alle 19.30 del 31 ottobre.

Chi ci conosce sa bene che sarete in tantissimi e in molti faranno la fila dalle prime ore del mattino, pertanto vi raccomandiamo di arrivare per tempo, anche perché i gadget per i primi ad entrare sono veramente imperdibili! Non possiamo rivelarvi proprio tutto, ma fidatevi; è un’occasione da non perdere

Cosa si farà?

In passato molti di voi ci hanno comunicato di non gradire lo stile “negozio” dove entri – compri – ed esci. Proprio per questo motivo questa volta abbiamo investito sul lato esperienziale del Pop–up. Avremo un tavolo display molto più grande, un catering con qualche stuzzichino, un’area gaming dove potrete giocare e sfidarvi tra voi, un’area social dove potrete scattare selfie e incontrare i nostri influencers. A proposito di influencers, avremo tanti ospiti tra cui S7ormy, pronto a sfidarvi su mobile, e ovviamente Andrea Galeazzi che non mancherà all’appuntamento.

Inoltre, grazie alla partnership con MediaWorld potrete sottoscrivere ad un’assicurazione kasko per proteggere il vostro OnePlus 6T anche dai danni accidentali.

Che metodi di pagamento ci saranno?

Sia carta che contanti. Laddove servisse, MediaWorld potrà anche rilasciarvi la fattura.
    Ricordatevi, inoltre, che il giorno del Pop–up non sarà valido alcuno sconto (nemmeno lo sconto studenti) o voucher che solitamente usate sul nostro sito.

Gli accessori saranno in vendita?

Siamo veramente spiacenti di comunicarvi che non sarà possibile acquistare gli accessori al Pop-up store. Non saranno dunque in vendita zaini, magliette, cover, cuffie o carica batterie per auto. Sarà comunque possibile acquistarli dal nostro sito ufficiale oneplus.com a partire dal 6 Novembre.

Ma non vi lasceremo completamente scoperti! Sappiamo bene quanto gli accessori siano importanti per voi... Per scoprire cosa vi abbiamo riservato però dovrete passare a trovarci!

Posso prenotare un telefono?

No, non è possibile prenotare un telefono in anticipo.

Come funziona la garanzia?

Laddove riscontraste problemi con il telefono potrete recarvi o al più vicino centro MediaWorld oppure mandare una foto dello scontrino e della garanzia che vi verrà consegnata al Pop-up al nostro servizio clienti, via chat o email.

Per ulteriori informazioni e per rimanere sempre aggiornati sull’evento seguite i nostri canali social e soprattutto iscrivetevi all’evento [QUI] in quanto posteremo aggiornamenti e risponderemo alle vostre domande.

Ci vediamo il 31 ottobre a Milano, in via Tortona 32.

Never Settle

Last edited: Oct 25, 2018

2. Over_Buff Cupcake Oct 26, 2018

Over_Buff, Oct 26, 2018 :
    non vedo l'ora che esca, lo prnederò al d1.
    ho letto però che si può acquistare anche da mediaworld, poichè non sono di milano e non posso recarmi allo store e vorrei evitare di acquistarlo online ed attendere qualche giorno, avevo optato di comprarlo proprio da mediaworld.

la domanda è, come cambia la garanzia? posso sempre registrare lo smartphone nella mia area privata come feci con il mio 3t? la garanzia sarà sempre di due anni presso di loro?

grazie mille in anticipo e sempre viva one plus!

ringogelso likes this.
  3. Giulia.C. Administrator Staff Member Oct 26, 2018

Giulia.C., Oct 26, 2018 :
    Ciao!
    Da MediaWorld sarà disponibile dal 6 novembre, l'unico modo per averlo subito è andare proprio al Pop-up, altrimenti sugli altri canali sarà disponibile dal 6 novembre.

Per la garanzia ti basterà conservare lo scontrino e poi far riferimento o a noi o a MW, a tuo piacimento. Laddove decidessi di comprarlo da MediaWorld il 6 però considera che resi e restituzioni non possono essere fatti tramite il nostro customer support ma solo tramite MediaWorld. Per problemi relativi invece al funzionamento del telefono potrai anche scrivere direttamente a noi :)

Spero di averti dato tutte le info necessarie!

maccamania and Over_Buff like this.
  4. Over_Buff Cupcake Oct 26, 2018

Over_Buff, Oct 26, 2018 :
    grazie sei stata gentilissima, in passato ho mandato in riparazione il mio 3t e sono stati celeri e puntuali, avevo paura che acquistandolo da MW non avrei potuto fare lo stesso in caso di malfunzionamento ma tu mi hai fugato ogni dubbio!
    grazie mille

5. Giulia.C. Administrator Staff Member Oct 26, 2018

Giulia.C., Oct 26, 2018 :
    Sono qua per questo :) Ci vediamo il 31 spero!

6. Destrorush Cupcake Oct 29, 2018

Destrorush, Oct 29, 2018 :
    Buongiorno a tutti, volevo sapere se qualcuno sara presente il 31 a Milano per essere uno dei primi a comprare il one plus 6t ? Io parto da Genova e mi piacerebbe conoscere qualcuno che conosca Milano o almeno che ci sia già stato a un evento pop up della One plus.
    Grazie a tutti e spero che qualcuno mi risponda.

7. G_Claudio_Rossi_Rcou Cupcake Oct 30, 2018

G_Claudio_Rossi_Rcou, Oct 30, 2018 :
    Ciao Giulia, domani (il 31...) al Day One ci saranno tutte le versioni (quindi anche il 256)? Vedo che su Amazon quest'ultima la danno disponibile solo dal 11 novembre, mentre le altre dal 6 novemmbre...grazie per la risposta!

8. ringogelso Gingerbread Oct 30, 2018

ringogelso, Oct 30, 2018 :
    Bella iniziativa, certo che ogni tanto si può pensare anche alla gente che lavora e non è di Milano....... (magari farli di sabato o almeno prolungare l'orario di qualche ora) va be'..
    Che belli i tempi passati dell'invito.....

un saluto.

9. Giulia.C. Administrator Staff Member Oct 30, 2018

Giulia.C., Oct 30, 2018 :
    Ciao Claudio,
    Purtroppo la versione da 256 non sarà disponibile :( Ci saranno però tutte le altre. Ci spiace tanto tanto per il disagio

maccamania likes this.
  10. pablomoreno KitKat Moderator Oct 31, 2018

pablomoreno, Oct 31, 2018 :
    Chiaro ed esaustivo: molto ben scritto.

G_Claudio_Rossi_Rcou and An.I.Am like this.