GianniDeRocco , via OnePlus 3T , Oct 15, 2020 : Da parecchio tempo cerco di visitare il vostro sito con il Mac ma le pagine non vengono caricate. Grazie.
maccamania , Oct 15, 2020 : Ciao, che errore hai? Puoi fare uno screenshot? Il problema lo hai con qualsiasi browser? Io uso un iMac 2013 e non ho problemi.
GianniDeRocco , via OnePlus 3T , Oct 15, 2020 : Foto del sito sul mac Con qualsiasi browser. Stesso problema ho cambiato connessione dalla linea di casa a hotspot con il cell e si è aperto il sito
albee23 , Oct 19, 2020 : Io anche stesso problema ma appena mi connetto in hotspot con il cellulare il sito funziona. Rete domestica una fibra Vodafone
Michele81 , Oct 21, 2020 : Problema credo sia lato oneplus non so se dipende dai DNS o cosa, ho notato che navigando con una VPN il sito è facilmente raggiungibile, navigazione normale e le pagine si caricano correttamente con le immagini
maccamania , Oct 21, 2020 : Esatto, credo che il problema sia legato ai DNS, forse qualcosa riguardante alcune CDN che usa OnePlus. Provando i DNS di Google avete lo stesso problema?
DiGRe1989 , via OnePlus 6T , Oct 21, 2020 : Sotto questo punto di vista non sono esperto.....ma.io collegando il pc e il cellulare alla stessa WI-FI noto che con il cellulare non ho problemi con il pc si
Michele81 , via OnePlus 8 , Oct 21, 2020 : .Ho notato che navigando con una VPN e cambiando quindi indirizzo di provienza il sito è facilmente raggiungibile, navigazione normale e le pagine si caricano correttamente con le immagini. Azzardo un ipotesi credo ci sia problema con il traffico internet proveniente da una parte specifica.
markini , Oct 24, 2020 : portatile con windows e wifi wind a casa=funziona op5 vodafone ovunque (con dati e wifi)=funziona desktop con windows in rete con tim=NON funziona...senza login navigo, se provo a loggarmi identica pagina di @GianniDeRocco
Mott15 , via OnePlus 8 Pro , Nov 3, 2020 : Stesso problema di tutti. Da rete mobile (Iliad) nessun problema mentre da rete domestica (Vodafone) non funziona. Sotto alcune VPN il problema si risolve. Anche un amico ha lo stesso problema con rete domestica Tim
Michele81 , Nov 6, 2020 : Io credo o che sia un problema di traffico internet, accesso ai loro server forse, oppure qualche problema di sicurezza con firewall (meno probabile) perchè cmq con una vpn cambiando "location" di provenienza si riesce a navigare tranquillamente. Dubito che il problema sia lato utente.
Z1mo , Nov 8, 2020 : Assurdo anche a me, TIM blocca la CDN. Ma Oneplus non mi sembra faccia nulla per ovviare al problema.
E1605514728302 , via OnePlus Nord , Nov 16, 2020 : Anche io ho riscontrato da parecchi giorni lo stesso problema! Non riesco a collegarmi ne da PC ne usando la rete mobile ! Non si sa quando e come vogliano risolvere il problema?
SirDiabolik , Nov 20, 2020 : Stesso Problema qui ragazzi , Adsl Di Casa Tim ...non carica bene il sito ne da Pc connesso con cavo RJ ne con tramite WIFI , ho testato con portatile Huawei ed usando la connessione Tethering del mio op7 pro (gestore Wind) tutto funziona normalmente .....imbarazzante come cosa direi ...
maccamania , Nov 21, 2020 : Temo che bisogna chiederlo a TIM. Comunque mettendo i DNS di Google il problema si risolve, mi dicono.