0
Network/Connectivity Solo accessori OP?

1. Jack Raiden
    Gingerbread Mar 1, 2017

Jack Raiden , Mar 1, 2017 :
    io consiglio sempre di usare accessori originali onde evitare di andare ad intaccare la batteria, perché diversamente da samsung, su oneplus non hai la scelta di effettuare una carica normale o rapida

2. G_BPP_PPB_VljA
    Froyo Mar 1, 2017

G_BPP_PPB_VljA , Mar 1, 2017 :

è presente la saetta e il led blu (altrimenti sarebbe rosso), i tempi di ricarica sono identici, identica la forma, la scritta dash su di un lato della usb, identico il confezionamento (plastica trasparente all'interno e i due fermacavi bianchi) identica la lunghezza e il colore... tanto identici che ci ho fatto un giro di nastro per essere sicuro in futuro di riconoscere quale dei due è l'originale... ;)

sia chiaro, mi sto riferendo SOLO al cavo che IO ho ricevuto, non mi assumo responsabilità dato che non ci guadagno nulla... mica li vendo io... nè

p.s.
    invece a quanto so io, il cavo one plus solo di recente si è adeguata allo standard usb type c, dopo la ramanzina di benson leung, per il resto differiscono solo per il fatto che sono in grado di portare 20w senza fondere

Last edited: Mar 1, 2017

equox likes this.
  3. equox
    Eclair Mar 5, 2017

equox , Mar 5, 2017 :
    Qualche consiglio per la ricarica in macchina? Sullo store non è disponibile il Dash Car Charger :(

4. G_BPP_PPB_VljA
    Froyo Mar 6, 2017

G_BPP_PPB_VljA , Mar 6, 2017 :
    a trovarlo questo della Oppo sarebbe identico ma lì dove è in vendita è out of stock

altrimenti l'assistenza OP mi ha detto che da una porta USB del cruscotto, il telefono non si ricarica ma dovrebbe mantenere l'energia che ha, uso il condizionale perchè in 40gg non mi è ancora mai servito, solo una volta, una sera, in viaggio, avrei dovuto ricaricare ma ho approfittato della presa elettrica del ristorante, dal quale sono uscito dopo poco più di un'ora con il telefono carico ;)

Fabio.Mar and equox like this.
  5. equox
    Eclair Mar 6, 2017

equox , Mar 6, 2017 :
    Si mantiene solamente? :O
    Possibile che caricatori come questo non riescano a caricarlo? ( anche se lentamente )
    https://www.amazon.it/gp/product/B013FIKU58/ref=oh_aui_detailpage_o00_s00?ie=UTF8&psc=1

6. Fabio.Mar
    Assistant Head Moderator Assistant Head Moderator Mar 7, 2017

Fabio.Mar , Mar 7, 2017 :
    Abbiamo appurato che, se in possesso di determinate caratteristiche elettriche adeguate, anche altri accessori SEMBRA funzionino con la Dash Charge. Ti invito a selezionare la risposta che più ti è piaciuta/servita tra le varie come "Best Answer" così da poter procedere con la chiusura del thread

7. G_BPP_PPB_VljA
    Froyo Mar 7, 2017

equox likes this.
  8. Ciui81
    Gingerbread Mar 7, 2017

Ciui81 , Mar 7, 2017 :
    se caricato con il Dash sul op3t compare la saetta se carico con un caricatore inferiore compare la scritta IN CARICA. Io uso un caricatore del Nexus 6p preso sullo sullo Store di Google e funziona benissimo. Certo è più lento del Dash ma lo uso in ufficio come emergenza.

equox likes this.