8
[SONDAGGIO] Contenti di aver acquistato? Ricomprereste Opo?

?

Contenti dell'acquisto fatto?

1. Assolutamente si, a prescindere da tutto.

63.8%
  2. Mah.. Più o meno.

25.2%
  3. Assolutamente no: OP, vergogna!

11.0%
  1. VIII
    Gingerbread Apr 28, 2014

VIII , Apr 28, 2014 :
    Piccola digressione, i soft touch dell'opo sono uguali a quelli dell'oppo n1,sono l'unico a notarlo o sono l'ultimo a notarlo ? :D

2. bena
    Gingerbread Apr 28, 2014

3. lollo79
    Donut Apr 28, 2014

lollo79 , Apr 28, 2014 :
    che ridicolata questo OPO. Poteva essere tutto bello e invece tutto finirà a tarallucci e vino. Il fatto è questo: gli smartphone non ci sono. punto. Quindi io, noi del forum, non acquisteremo un bel niente visto che se tutto va bene i primi OPO arriveranno a settembre, alle porte dell'IFA con un Note 4 pronto, un Nexus 6 sulla rampa di lancio, e un S5 quasi dimezzato nel prezzo. Non si aspettavano la forte domanda??? Ma per favore! L'attesa l'hanno creata loro, sono loro che hanno deciso di "uscire" con un prezzo ultra competitivo. Era ovvio che la domanda sarebbe stata altissima. Non hanno saputo fare uno straccio di piano industriale degno di questo nome. L'OPO è solo fumo, purtroppo è questa la verità.

akathistos likes this.
  4. markraptus
    Donut Apr 28, 2014

markraptus , Apr 28, 2014 :
    Sinceramente pensavo che dalla data di lancio ci avrebbero fatto avere qualche notizia certa almeno sull'inizio della distribuzione inviti ed invece nulla. Quest'attesa credo che faccia scappare gente che come me esige risposte in tempi rapidi.
    Mi spiego meglio: se decidi di creare attenzione attraverso degli slogan tipo "never settle" sono d'accordo, bravo, ci sei riuscito!!
    Se mi dici che per avere il tuo smartphone dovrei smashare il mio "vecchio" device, significa che OPO è il meglio che c'è in giro, quindi, se è il non-plus-ultra ti stai rivolgendo a gente che è abituata a prestazioni top ed abituata al meglio sotto tutti i punti di vista, giusto?
    Quindi, i fatto che ancora non sappia nulla di ufficiale nè sugli inviti nè sulla commercializzazione senza inviti mi porta a pensare che alla Oneplus stiano facendo una buona analisi di mercato attraverso questi forum, in modo da potersi fare bene i conti in tasca su quando e quanto produrre.
    Non mi venite a dire che si trovano impreparati e che non si aspettavano una tale richiesta di device perché questo significherebbe che sono dei dilettanti allo sbaraglio.
    Con questo non voglio screditare OPO ed il loro lavoro ma se annunci una cosa così eclatante poi non puoi stare fermo un mese, devi arrivare all'appuntamento in orario anche perché stanno per uscire sul mercato terminali "senza compromessi" come LG G3, Huawei Ascend Mate 2 4G, Oppo find 7 e tanti altri, anche con tecnologia 64 bit. Aspettate che mediatek faccia uscire l'ultimo soc con LTE e vedrete che samsung e co. dimezzeranno le quote di mercato.

akathistos likes this.
  5. MARK073
    Donut Apr 28, 2014

MARK073 , Apr 28, 2014 :
    Mah, capisco molte delle lamentele ma non le condivido...
    Il prodotto è buono... Su questo non ci sono dubbi...
    Il prezzo è ottimo.. E anche qui nulla dire..
    L'attesa secondo me ci può stare purché non sia oltre le 4, 6 settimane...
    Vista l'esclusività io lo comprerò cmq.. È diventato qualcosa di prezioso ad un prezzo per tutti...

6. shambola
    Ice Cream Sandwich Apr 28, 2014

7. tonylitmanen

8. markraptus
    Donut Apr 28, 2014

markraptus , Apr 28, 2014 :
    Scusa ma come fai a dire che il prodotto è buono? Sulla carta?
    Io sinceramente prima di decidere di spendere 300€ vorrei avere almeno un paio di recensioni (che ancora non esistono in rete) ed altrettanti feedback di possessori.

akathistos likes this.
  9. electro_conduit
    Jelly Bean Apr 28, 2014

il roby likes this.
  10. cris7'91

cris7'91 , Apr 28, 2014 :
    A me sembra che anche altre grandi aziende non ti danno il telefono il giorno dopo la presentazione. Aspettiamo che finisca il concorso Smash e poi devono darci altre informazioni. Però se veramente arrivano a Settembre (non credo) da lì a poco esce Nexus non so quanto conviene a loro...a me non farebbe tanta differenza a quel punto!

11. Zed'
    KitKat Apr 28, 2014

Zed' , Apr 28, 2014 :
    Ma infatti, io posso aspettare fino a metà giugno, poi mi orienterò su altri devices

il roby likes this.
  12. Danny197
    Eclair Apr 28, 2014

Danny197 , Apr 28, 2014 :
    Mi tengo il mio nexus 5 caro caro se si deve aspettare fino a giugno...anzi aspetto qualcosa di meglio per l'anno prossimo sempre a poco..

13. Lupolinux
    Oreo Apr 28, 2014

Lupolinux , Apr 28, 2014 :
    Spero che tu abbia ragione anche perchè gli altri non stanno a guardare e le tecnologia cambia rapidamente. Tra poco si troveranno smartphone con Octacore e Lte ( per ora ci sono Octacore ma senza Lte) ed allora bisogna vedere cosa succede ma OnePlus avrà perso acquirenti, per cui ora è il momento giusto per dare via alle vendite limitando le perdite sulle vendite potenziali.

MARK073 likes this.
  14. Fazool
    Eclair Apr 28, 2014

Fazool , Apr 28, 2014 :
    Io nutro grosse speranze per la fine del contest. Nel prossimo weekend dovrebbero iniziare a rlasciare i primi inviti giusto? BEh io mi aspetto di vedere qualcosa di concreto la prossima settimana, altrimenti inizio a nutrire seri dubbi.

il roby likes this.
  15. Lupolinux
    Oreo Apr 28, 2014

Lupolinux , Apr 28, 2014 :
    Hai notato bene :eek:

VIII likes this.
  16. Pestello
    Cupcake Apr 28, 2014

Pestello , Apr 28, 2014 :
    Io sono convinto nell'acquistarlo anche se non ho ancora ben capito come...

17. continua.mente

continua.mente , Apr 28, 2014 :
    Vedrai che nei prossimi giorni lo capiremo meglio tutti!

alice74 likes this.
  18. simone.triglia
    Ice Cream Sandwich Apr 30, 2014

19. genova74
    Jelly Bean Apr 30, 2014

genova74 , Apr 30, 2014 :
    ragazzi le date che hanno appena confermato sono perfettamente in linea con tutte le altre case produttrici, se i primi terminali verranno consegnati dopo 30 giorni dalla presentazione avranno centrato un'altro obiettivo.
    poi per fortuna ci sono tanti terminali sul mercato e ognuno di noi può orientarsi su quello che più le piace!

alice74 likes this.
  20. Antares
    Gingerbread Apr 30, 2014

Antares , Apr 30, 2014 :
    Tanti devices si... ma nessuno come il oneplus... almeno per ora, se poi presenteranno un eventuale snapdragon 805 per giugno (un altra casa intendo), bisognerà sempre valutare il prezzo rispetto al One+