1

[SONDAGGIO] Difetti e NON difetti riscontrati

?

Avete riscontrato difetti nel vostro One?

1. NESSUN DIFETTO RISCONTRATO

41 vote(s)
    30.8%
  2. Display giallo

51 vote(s)
    38.3%
  3. Pixel bruciati

5 vote(s)
    3.8%
  4. Problemi di display/touch screen

28 vote(s)
    21.1%
  5. Audio in capsula eccessivamente basso

17 vote(s)
    12.8%
  6. Problemi relativi alla batteria/autonomia

9 vote(s)
    6.8%
  7. Altri problemi (specificare)

17 vote(s)
    12.8%
Multiple votes are allowed.
  1. mariobb4 Donut Sep 7, 2014

mariobb4, Sep 7, 2014 :
    wow che desc
    wow che descrizione perfetta ! grazie ! Molto gentile ! Ehh non so come farò con questi inviti ... ho l'impresione che non sarà mai possibile averlo ... in ogni parte trovo persone che aspettano ed aspettano e che criticano questo sistema .. io non sono un grande frequentatore di forum.. non ho tempo.. mi sembra difficile la cosa !!
    CmQ mi spaventavano molto le dimensione poichè anch'io come Te ho le mani piccole e mi fa piacere sapere che si !! Si PUO' utilizzare con una mano sola !! GRANDIOSO ! Sono anche contento della descrizione della fotocamera ! Ho avuto modo di usare un S5 ed è letteralmente piantato per i miei gusti come dici te a causa del peso della "SKIN" di Samsung ! E' anche per quello che volevo assolutamente OPO ! Ma dimmi : come hai fatto ' da quanto c'è l'hai? quanto tempo è passato dalla ric invito fino alla consegna? ancora non posso credere che c'è l'hai ..

2. *G* Gingerbread Sep 7, 2014

*G*, Sep 7, 2014 :
    ad Ottobre dovrebbe iniziare la vendita in pre order

3. dencal Honeycomb Sep 7, 2014

dencal, Sep 7, 2014 :
    arrivato 3 giorni fa, con 22r , problema del tocco sul cuscino,dopo 2 tocchi impazzisce,ma in mano è perfetto. Lotto 15/8
    Cosa posso provare per far sparire questo difetto del touch?

4. Dimaurovincenzo Cupcake Sep 7, 2014

5. Teoremax Cupcake Sep 13, 2014

Teoremax, Sep 13, 2014 :
    Per quelli che hanno problemi di touchscreen e non vogliono attendere la versione 11S 36R, è disponibile il fix nell'ultima versione di CyanogenMod Bacon NIGHTLY qui: http://download.cyanogenmod.org/?device=bacon&type=
    Oltre al fix del touch, hanno ulteriormente incrementato l'audio per le chiamate. Uso la versione nightly da oltre un mese (da quando l'ho acquistato in Cina) e non ho mai riscontrato alcun problema sia di touch che di bande gialle o simili.