1
[SONDAGGIO] Ti fidi ancora di One Plus?

?

Dopo tutto questo cosa farai?

1. Compro l'OPO perché comunque mi piace

38.9%
  2. Non compro l'OPO perché non mi fido di loro

5.6%
  3. Non mi frega niente della loro politica, mi interessa solo il telefono

27.8%
  4. Non ho trovato la risposta che cercavo, quindi scrivo ne thread

27.8%
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. lmerega
    Honeycomb Jul 8, 2014

lmerega , Jul 8, 2014 :
    Hanno detto che il telefono era più piccolo di uno Z1
    Hanno detto che aveva una "sorpresa" inerente la batteria
    Hanno detto che non c'entrano con Oppo, ma sono una realtà completamente differente
    Hanno detto che aveva due casse stereo che tanta fatica gli erano costate
    Hanno detto che il telefono avrebbe avuto la radio FM
    Hanno detto che per la fine di Giugno avremmo avuto inviti a non finire
    Hanno detto che lo schermo era giallo per loro volontà
    Hanno detto che il 7 Luglio avrebbero cominciato a spedire inviti ai membri anziani
    Hanno detto che avrebbero dato 3 inviti per ogni vendita
    Hanno alzato le spese di spedizione portandole a 25 euro per generici "problemi logistici"

Ciò premesso... ti fidi ancora di OnePlus?

gedhi likes this.
  2. gedhi
    Gingerbread Jul 8, 2014

gedhi , Jul 8, 2014 :
    e il bello che il motto è "Never Settle" :rolleyes:
    La mia risposta è "Se arriva l'invito lo acquisterò per poi rivenderlo; gli ulteriori inviti (se mai arriveranno) andranno alla lista" :p
    Capita l'aria che tirava ho acquistato il mio nuovo terminale due settimane fa.... ;)

Last edited: Jul 8, 2014

Johnnyoddsmile likes this.
  3. Borto88
    Honeycomb Jul 8, 2014

Borto88 , Jul 8, 2014 :
    Gli inviti ieri hanno iniziato ad inviarli in realtà :D

Comunque considero la Oneplus più o meno come qualunque altra compagnia, con la differenza che loro hanno dato più carne al fuoco inizialmente, tagliandosi un po' le gambe da soli. Se avessero presentato il telefono e basta senza tutta la campagna precedente, nessuno avrebbe avuto più o meno niente da lamentarsi, ma di certo non si sarebbero fatti conoscere così tanto.
    Credo mi permetterò di giudicarli quando (e se) presenteranno il Oneplus Two, per vedere se impareranno dai loro errori.

4. Deactivated User
    Jul 8, 2014

5. frank_durelli
    Jelly Bean Jul 8, 2014

frank_durelli , Jul 8, 2014 :
    A difesa loro posso dire che della radio FM non se ne era mai parlato e i 3 inviti a me sono arrivati per cui da quel punto di vista non posso dire nulla.
    La sorpresa della batteria e' che dura molto ed e' una piacevole sorpresa.

per il resto ti posso dare ragione, non sono affidabili.

VIII likes this.
  6. BadWolfTronic
    Gingerbread Jul 8, 2014

BadWolfTronic , Jul 8, 2014 :
    Ogni giorno si scopre una nuova menzogna, questi sono veramente disonesti, il telefono mi sarebbe piaciuto comunque anche senza sentire tutte queste falsità da parte loro,anche se ha difetti come tutti gli altri....se già prima ero convinto di prenderlo solo per il prezzo, adesso non sono più tanto sicuro nemmeno di quello.....

7. Aikon94
    Honeycomb Jul 8, 2014

Aikon94 , Jul 8, 2014 :
    Se non fosse che ho bisogno di un telefono nuovo e non posso permettermi modelli più costosi li manderei a ****** istantaneamente, sono l'azienda più ridicola al mondo, hanno superato anche l'apple a mio parere.

8. bnick
    Cupcake Jul 8, 2014

9. Deactivated User
    Jul 8, 2014

10. clouz
    Gingerbread Jul 8, 2014

clouz , Jul 8, 2014 :
    la mia risposta che non è inclusa nel sondaggio è.... aspetto perchè è a una cifra accessibile e non posso spendere più di 400euro per uno smartphone, certo è che se la cosa si prolunga e l'invito dovesse arrivarmi a settembre a quel punto non sarei più sicuro di comprarlo.

11. pippo369
    Gingerbread Jul 8, 2014

pippo369 , Jul 8, 2014 :
    Premesso che nell'attesa mi sono preso un G2 sto alla finestra per vedere come evolve tutta la situazione, certo se continuano a dare dimostrazione di poca serietà difficilmente vedranno i miei soldi.

Borto88 likes this.
  12. DjDiabolik
    Lollipop Jul 8, 2014

DjDiabolik , Jul 8, 2014 :
    Come potevi crederci quando ti dicono che lo schermo è un 5.5" ?

Dovrebbe essere una 3100mA..... si diceva che era stata interamente progettata da loro quando invece credo sia una banale ioni di litio.

Io sapevo ancora prima di prendere l'opo che la OPPO era socia maggioritaria della OP.

Avendo 2 casse invece di fare il classico stereo fare una configuzione double-stereo bisogna avere parecchia fantasia....

Il chip dicono ci sia... la cyanogen non ha il software che lo gestisca e la cyanogen non l'ha mai avuto nemmeno su altri device.

Veramente lo hanno detto dopo i primi telefoni spediti......

Ma perchè 25€ ?? io vedo che la standard è a 19.90€ e la espressa a 20.99€ !! Ora si spiega perchè pur avando pagato le mie 12.99€ per quella espressa non riescono a rispettare i termini dei 3-5 giorni di calendario indicati nelle FAQ.

13. ianneboy84
    Ice Cream Sandwich Jul 8, 2014

ianneboy84 , Jul 8, 2014 :
    Non mi fido di loro perchè sono dei buffoni.
    Ho preferito il Find 7. Acquistato e ricevuto in 2 giorni!!! Questi fanno passare i secoli!!!

14. FlavioLongo

15. Wolfie05
    Honeycomb Jul 8, 2014

Wolfie05 , Jul 8, 2014 :
    Avete bisogna che vi mandi la foto della CM11 sul mio Motorola Defy? :D

16. paxrules
    Gingerbread Jul 8, 2014

paxrules , Jul 8, 2014 :
    Dai la sappiamo tutti la verità, si compra perché costa poco. Per il resto non sono santi come lo è nessun altro, ma d'altra parte sono una start-up, che li costa prenderci un po' per i fondelli?

17. lmerega
    Honeycomb Jul 8, 2014

lmerega , Jul 8, 2014 :
    Secondo me se esistesse solo la versione da 16 Gbyte non se lo filerebbe più nessuno...

-Serena- and Gaetano18 like this.
  18. lmerega
    Honeycomb Jul 8, 2014

lmerega , Jul 8, 2014 :
    Appropò (OT)ci sono i tre microfoni o ce ne sono solo due come in tutti i device?(/OT)

19. minisini

minisini , Jul 8, 2014 :
    Come già detto mi interessa un buon device sotto i 330€ e per ora OPO è quello che ha tutto quello che mi interessa .... se esce altro paragonabile CIAO OPO

20. frank_durelli
    Jelly Bean Jul 8, 2014

frank_durelli , Jul 8, 2014 :
    Il processore non e' lo stesso e probabilmente il defy ha un chip dedicato per la radio FM o comunque e' "abilitata" a livello hardware.
    Faccio un esempio: Sasmung Galaxy Nexus avrebbe potuto avere la radioFM ma se andate a cercare scoprirete che, per quanto l'hardware fosse gia' pronto era stato volutamente non connessa l'antenna al chip radio per cui non si sarebbe mai potuta attivare, in quel caso credo che la scelta fosse di google: non mi sembra che mai nessun nexus abbia avuto la radio FM, come lo slot per la memory card!!