0
Sostituzione batteria Oneplus 3t

1. ilmorenz
    Cupcake Jan 21, 2020

ilmorenz , Jan 21, 2020 :
    Dopo due anni e mezzo di utilizzo intenso del telefono ha senso chiedere la sostituzione della batteria almeno per allungare la vita del telefono?

2. renzoblanc
    Eclair Jan 22, 2020

renzoblanc , Jan 22, 2020 :
    Credo che dipenda ovviamente dall'autonomia attuale: anchio mi sono posto il problema, anchio possessore di 3T ho pensato a sostituire la batteria ora che il mio telefono ha circa 3 anni per allungargli la vita dato che mi trovo benissimo, e così ho provato a domandare in chat a oneplus per quanto tempo ci sarà ancora il supporto a questo dispositivo che viaggia in coppia con il 3. Mi hanno assicurato che prima di dichiararlo fuori assistenza per apparecchio troppo vetusto si sarebbe saputo dal sito. Così ho deciso di aspettare l'alert di oneplus e farmi sostituire la batteria appena prima per raddoppiargli la vita. Nel mio caso ho un deterioramento delle prestazioni della batteria rispetto a quando era nuovo, ma che mi permettono ancora di poterlo utilizzare per quasi una intera giornata senza grosse difficoltà. Forse ilmorenz, ha senso chiedere la sostituzione in questa ottica se si dispone di una autonomia ancora accettabile e una previsione a grandi linee di mantenimento del dispositivo senza farsi abbagliare dalle prestazioni sempre più performanti di quelli nuovi.

ilmorenz likes this.