0
Sostituzione display 6t lettore impronte non funziona via OnePlus 6T

1. Mniello
    Cupcake Jan 24, 2021

Mniello , via OnePlus 6T , Jan 24, 2021 :
    Salve a tutti,
    ho fatto sostituire il display del mio One plus 6t e il lettore di impronte non funziona più, ho effettuato anche un hard reset ma nulla, ho riportato nuovamente lo smartphone al centro di assistenza che mi ha sostituito nuovamente lo schermo e mi ha fatto vedere che il lettore di impronte è un solo pezzo con il display, dopo la nuova sostituzione non funziona ugualmente, ora pensavo se reinstallando tutto il sistema sullo smartphone, essendo che il lettore comunque è una periferica venga rilevato e installato a livello software. Qualcuno ha avuto il mio stesso problema? Eventualmente dove posso reperire una guida su come reinstallare tutto il sistema Android su One plus 6t con i relativi file?
    Grazie a tutti per l'aiuto

Ho provato anche a reinstallare Android con il file presente sul sito ufficiale One plus ma niente...
    Help me! 😓

Last edited by a moderator: Jan 28, 2021

2. vleva
    Cupcake Jan 25, 2021

vleva , Jan 25, 2021 :
    [QUOTE = "Mniello, post: 22691710, member: 1869994"] Ho provato anche a reinstallare Android con il file presente sul sito ufficiale One plus ma niente ...
    Aiutami! 😓 [/ QUOTE]
    Ciao.
    Stessa cosa accaduta anche a me

Mniello likes this.
  3. maccamania
    KitKat Moderator Jan 28, 2021

maccamania , Jan 28, 2021 :
    Ciao, in quale centro assistenza l'hai portato?

4. Mniello
    Cupcake Jan 28, 2021

Mniello , via OnePlus 6T , Jan 28, 2021 :
    Certo, e alla fine non sono riusciti a fare nulla, credo a questo punto che il problema sia tra la periferica sensore impronta e il processore dello smartphone che non si riconoscono e dovrebbe essere programmato il processore con questo sensore che avranno indirizzi diversi tra sensore e sensore
    One plus ottimo telefono ma si questo ha toopato

5. maccamania
    KitKat Moderator Feb 1, 2021

maccamania , Feb 1, 2021 :
    Guarda, non ci sono centri di assistenza OnePlus in Italia, quindi non capisco la situazione.