0
Spedizione bloccata in Polonia

1. ercoletozzi
    Cupcake Dec 8, 2021

ercoletozzi , Dec 8, 2021 :
    Il 24 novembre 2021 ho ordinato un OP Nord CE, insieme allo Smartwatch e Buds Pro, consegna prevista il 30 novembre.
    Ad oggi 8 dicembre, facendo il tracking sul sito DHL però il pacco risulta bloccato in Polonia e questo dal 26 novembre.
    DHL mi dice che la spedizione è stata bloccata perché non conforme, l'assistenza OnePlus mi assicura interessamento ma nei fatti non vedo nulla.
    A questo punto ho preferito chiedere il rimborso ma neanche questo è arrivato.
    A qualcuno è capitata un'esperienza simile?

2. pablomoreno
    Moderator Moderator Dec 8, 2021

pablomoreno , Dec 8, 2021 :
    Adesso vedo di segnalare il problema, appena so qualcosa ti avviso via PM

3. ercoletozzi
    Cupcake Dec 10, 2021

ercoletozzi , Dec 10, 2021 :
    Carissimo Pablomoreno, ti ringrazio per l'interessamento ma volevo anche informarti che, riguardo al mio problema, non è cambiato assolutamente nulla.
    Il mio ordine è sempre bloccato nella sede DHL di Stettino in Polonia e OnePlus non fa assolutamente nulla per sbloccarlo o per averlo indietro.
    Diciamo che a questo punto sono talmente disgustato dal loro comportamento che accetterò solo il rimborso di quanto pagato (e spero di non aver perso tutto e di dover seguire le vie legali per essere rimborsato).

4. T1641846857107
    Cupcake Jan 13, 2022 at 9:14 AM

T1641846857107 , Jan 13, 2022 at 9:14 AM :
    Posso aggiungere la mia esperienza sempre riguardo la spedizione, ho ordinato un Nord 2 pagando la spedizione prioritaria ( pur avendo la stima di consegna identica a quella ordinaria) ,oggi mi sono reso conto che la spedizione è avvenuta per mezzo di SDA e non UPS o DHL , ma i 9 euro li ho pagati ugualmente ed il tracking non funziona.
    Sicuramente non ci saranno problemi ed il prodotto sarà consegnato nei tempi previsti, ma non mi sembra un comportamento corretto ,anche se parliamo di soli 9 euro.