35
[SPEDIZIONI] Pending Shipment élite squad

1. tequila23
    Eclair Aug 2, 2014

tequila23 , Aug 2, 2014 :
    Fino a lunedì non consegna nessuno ne standar ne express in provincia di Padova poi in Italia non so se lavorano... E anche in Inghilterra o Germania non lavorano sabato e domenica...

2. raavi
    Eclair Aug 2, 2014

raavi , Aug 2, 2014 :
    Ma alla OnePlus lavorano il sabato? avendo fatto un ordine il 29/07 con spedizione express il mio è ancora in pending shipment, mi aspettavo almeno che oggi passasse in processing.

3. Coll_1
    Donut Aug 2, 2014

4. damiconi
    Froyo Aug 2, 2014

damiconi , Aug 2, 2014 :
    Questa è la risposta ricevuta al mio ticket....Nonostante il mio stato è ancora processing loro affermano che il mio ordine è stato spedito ma non hanno ancora ricevuto il tracking number.....

Your request (36810) has been updated. To add additional comments, reply to this email.
    QC (OnePlus)
    Aug 02 14:43
    Hi Nicola,
    We apologize for the delay – your shipment has been dispatched, but we're still waiting for tracking numbers on some orders. Some customers have reported that their orders arrived before we got the tracking number. Sorry for the inconvenience!

5. tequila23
    Eclair Aug 2, 2014

6. damiconi
    Froyo Aug 2, 2014

damiconi , Aug 2, 2014 :
    Ne ho fatti due più aperto contestazione Paypal....guarda caso subito dopo la contestazione l'ordine dal 28 è passato in processing ieri ed oggi mi rispondono al ticket...

7. diskostu
    Froyo Aug 2, 2014

diskostu , Aug 2, 2014 :
    è successo praticamente a tutti questa cosa, io ieri mattina ho ricevuto il tracking e dopo qualche ora il pacco era già da me! evidentemente dhl che gestirà direttamente tutta la loro logistica (immagino che opo dalla cina passera ordini e quant'altro) manda tutti i track degli ordini spediti il giorno precedente a opo la mattina seguente. fatto sta che se è passato in processing dopo un paio di giorni sta da te.

8. damiconi
    Froyo Aug 2, 2014

damiconi , Aug 2, 2014 :
    Spero arrivi lunedì visto che affermano di averlo già spedito ed ho scelto express

pleba47 likes this.
  9. Luca Lobello
    Donut Aug 2, 2014

10. John5
    Froyo Aug 2, 2014

11. Luca Lobello
    Donut Aug 2, 2014

John5 likes this.
  12. John5
    Froyo Aug 2, 2014

13. Luca Lobello
    Donut Aug 2, 2014

14. mittimus
    Froyo Aug 2, 2014

mittimus , Aug 2, 2014 :
    Nota negativa sulla spedizione: ieri alle 18 circa mi chiama il centro DHL della mia città dicendomi che il pacco doveva venire ritirato in sede DA ME a partire dal 04/08, senza un apparente motivo del perchè il corriere non è voluto passare da casa mia.
    Chiamo, ovviamente incaz***o, dicendo che mi serviva per forza in giornata e mi sono dovuto sorbire 20km di strada per andare al centro DHL a ritirare il mio OPO, chiedo del perchè della mancata consegna e mi risponde con un: "Eh purtroppo il corriere non ce l'ha fatta a passare da casa tua, troppo traffico".
    Io ora sto aspettando il secondo OPO per la mia ragazza, se dovesse ripresentarsi una cosa simile chiedo il rimborso della spedizione.

P.S il telefono è letteralmente SPETTACOLARE :D

15. Max710
    Cupcake Aug 2, 2014

Max710 , Aug 2, 2014 :
    Acquistato il 28/07 Express e ancora in pending Speriamo arrivi presto!!!

16. ieppa
    Eclair Aug 2, 2014

ieppa , Aug 2, 2014 :
    Complete questa mattina, processing l'altro ieri

17. simonebr
    Froyo Aug 2, 2014

simonebr , Aug 2, 2014 :
    Ordinato il 30/7 con spedizione standard, quanto ci vorrà più o meno?? Non è che rimango fregato con il periodo di ferie di ferragosto................

18. damiconi
    Froyo Aug 2, 2014

damiconi , Aug 2, 2014 :
    Thanks

19. corfoco
    Froyo Aug 2, 2014

corfoco , Aug 2, 2014 :
    Ragazzi ieri mattina è andato in processing...dite che tra oggi e domani possa andare in Complete?

20. Colben
    Donut Aug 2, 2014