0
[SPEDIZIONI] Tempistiche: Standard o Express?

1. Davide3193
    Eclair Jul 29, 2014

Davide3193 , Jul 29, 2014 :
    Io ho ordinato sabato 26 ora è in processing,ho scelto la standard non penso che possa arrivare venerdivenerdì. Voi cosa ne pensate???

2. belmatalet
    Marshmallow Jul 29, 2014

belmatalet , Jul 29, 2014 :
    Io ho ordinato il 19 standard e arriverà venerdì 1 agosto. Sono un po incazzato

3. teppista83
    Donut Jul 29, 2014

teppista83 , Jul 29, 2014 :
    appena arrivato ( ordinato il 18, arrivato oggi con spedizione express)
    pacco perfetto da parte di DHL. ho fatto un video unboxing nel caso fosse rotto, ma nessun problema
    no pixel bruciati ( provati con display tester a luminosità massima sia su sfondo nero che bianco)
    no alone giallo ( provato su pagina web bianca a luminosità massima)
    no problema in capsula( si sente da dio la telefonata)

appena torno a casa ci smanetto e vi aggiorno.

Ciairo90, gabry1988 and luxent like this.
  4. vmragona
    Honeycomb Jul 29, 2014

5. luxent
    Gingerbread Jul 29, 2014

luxent , Jul 29, 2014 :
    Confermo le stesse cose in toto, (ordinato il 23) anche a me arrivato oggi.

6. Giuseppe90
    Ice Cream Sandwich Jul 29, 2014

Giuseppe90 , Jul 29, 2014 :
    12 giorni? alla faccia dell'express!!! O_O

7. Giuseppe90

e fai bene, se consideri che ho ordinato il 24 e anche a me prevista per venerdì

8. teppista83
    Donut Jul 29, 2014

c'è stato un problema sul mio ordine... in realtà fisicamente è partito da UK venerdi scorso

9. vmragona
    Honeycomb Jul 29, 2014

10. Giuseppe90

a ok... allora direi che non proprio è colpa di DHL ;) però scandalosa Oneplus che paghi quei 5 euro in più per averlo prima, e poi arrivano prima le standard O_O
    non parlatemi di "DHL Sa come trattare i pacchi" perché onestamente mai avuto problemi di pacchi danneggiati con BRT ;)
    magari nelle vostre zone ci sono ragazzi un po' maldestri, ma non facciamo di un erba un fascio :p

11. luxent
    Gingerbread Jul 29, 2014

luxent , Jul 29, 2014 :
    Non so perchè ma sembra che tutto vada a caso, io ho fatto l'ordine il 23 notte alle 23.22, mi è arrivato questa mattina alle 11,20 con spedizione express, e abito in Sicilia, punta occidentale, per cui non posso che dare un plauso a Dhl e Oneplus.

12. teppista83
    Donut Jul 29, 2014

riporto solo quello scritto da altri utenti con corriere BRT.

13. Deactivated User
    Jul 29, 2014

14. Giuseppe90

beh... anche che ordini in un altro periodo siamo sempre lì ;) quindi prima lo ordini prima lo ricevi ;)
    poi vorrei aggiungere che la spedizione standard riporta tempistiche di 3-7 giorni lavorativi... per me le tempistiche sembrano pienamente rispettate (sul sito DPD consegna prevista per l'1 agosto.) ;)

Last edited: Jul 29, 2014

Deactivated User likes this.
  15. gabry1988
    Eclair Jul 29, 2014

gabry1988 , Jul 29, 2014 :
    Finalmente è arrivato pure a te @teppista83 ;)
    I corrieri non sono lenti.. È oneplus che ci mette un po' a gestire tutti gli ordini..
    Mi sento di consigliare la spedizione express, non tanto perché è "express", ma perché è data al corriere DHL che sa come trattare i pacchi.. Molte persone che hanno fatto la standard, e quindi il corriere è Bartolini, si sono trovati con il display rotto. Questo perché Bartolini non sapendo cosa contiene un pacco, ci poggiano sopra tranquillamente anche una lavatrice :mad: Valutate tutto quando scegliete una determinata spedizione, non solo il prezzo. Per il resto, il telefono vale davvero tutti i soldi spesi. :)

teppista83 and komatsu1 like this.
  16. Ciairo90
    Gingerbread Jul 29, 2014

Ciairo90 , Jul 29, 2014 :
    Come fai a sapere che è prevista per Venerdì? Lo sai dal tracking?

17. pinux
    Cupcake Jul 29, 2014

pinux , Jul 29, 2014 :
    ordinato il 26, adesso in processing, ma avevo cambiato la destinazione di consegna perchè non ero sicuro che arrivasse per venerdi', lo prenderò quando arrivo nel posto delle vacanze !!

18. brainvision
    Gingerbread Jul 29, 2014

brainvision , Jul 29, 2014 :
    ma io non mi spiego come mai questa cosa non la sapesse nessuno? mi riferisco a quanto detto da @Salvoterra13, ossia che sia possibile lasciare l'ordine nel carrello e pagare anche dopo 2 o 3 giorni!
    Tutti mi avevano detto ed assicurato che l'ordine andava evaso entro le 24 ore da quando si riceveva l'invito (che poi non è nemmeno così: si hanno 24 ore per fare il claim e poi altre 24 ore per usare effettivamente l'invito premendo su Use it o Buy)!

A saperlo avrei atteso che almeno una delle cover orinali tornasse disponibile.. ora mi toccherà spendere altre € 20 di spedizione solo per la cover?? ma scherziamo??

mah.. :(

19. Giuseppe90

Per curiosità, potresti mettere i link di tutte le persone che lo hanno ricevuto rotto? tanto per farmi un idea di quante realmente siano e dei rischi reali che corriamo noi con spedizione standard ;) anche perché non mi sembra giusto consigliare di spendere 5 euro in più su una consegna con tempistiche pressoché uguali sulla base di semplici supposizioni o su voci di corridoio, senza alcun riscontro reale... l'unica storia di display rotto qui sul forum la ha avuta un utente che ha affermato che la scatola era perfettamente integra, mentre sulle recensioni di un noto store di smartphone online che manda i pacchi esclusivamente con BRT tutti si ritengono soddisfatti di tempistiche e condizioni della spedizione...

Last edited: Jul 29, 2014

-Serena-, Piterbee and belmatalet like this.
  20. belmatalet
    Marshmallow Jul 29, 2014

belmatalet , Jul 29, 2014 :
    Quoto

-Serena- likes this.