0
Spegnimento improvviso via OnePlus Nord 2

1. _Antoxx_
    Cupcake Jan 15, 2022

_Antoxx_ , via OnePlus Nord 2 , Jan 15, 2022 :
    Salve a tutti,
    Mi è capitato per 2 volte di seguito di lasciare il mio One plus Nord 2 pacman edition sotto carica e, come di consueto, riprenderlo dopo 20 minuti. Al mio ritorno però lo trovo spento e se attaccato alla corrente, non da segni di vita per accendersi. Torna a funzionare se lo stacco dal caricabatterie e premo nuovamente il tasto di accensione. Utilizzo sempre il cavo originale e non mi era mai successo prima a parte queste due volte, contando che lo smartphone ha un mese e mezzo di vita. È capitato a qualcuno? Mi potete aiutare a capire quale sia il problema?
    Grazie :)

2. pablomoreno
    Moderator Moderator Jan 16, 2022

pablomoreno , Jan 16, 2022 :
    Secondo me dovresti contattare l'assistenza.
    Probabilmente prima ti diranno di provare a fare un reset alle condizioni di fabbrica, se vuoi puoi provare prima tu a farlo ma ricorda che perderai i tuoi dati per cui fai un backup prima.
    P.s
    Per caso hai installato applicazioni "strane" prima che il problema cominciasse a verificarsi? Solo per verifica.
    Inoltre verifica ancora per qualche giorno se la situazione di spegnimento si ripresenti di nuovo, in caso affermativo contatta l'assistenza.

Last edited: Jan 16, 2022

3. maccamania
    Moderator Moderator Jan 23, 2022

maccamania , Jan 23, 2022 :
    Ciao, hai aggiornamenti, anche in merito a ciò che ti è stato suggerito nel post precedente?