0
suoneria personalizzata contatto

1. ftamma
    Cupcake Nov 8, 2020

ftamma , Nov 8, 2020 :
    Buonasera, con il mio nord non riesco a impostare ad un singolo contatto della rubrica una suoneria personalizzata.
    Con il mio vecchio op5 modificando il contatto compariva la possibilità di assegnare una suoneria personalizzata adesso con il nord no.
    Grazie a chi mi potrà aiutare

2. pablomoreno
    Moderator Moderator Nov 9, 2020

pablomoreno , Nov 9, 2020 :
    Andando a visualizzare il contatto non c'è il sottomenù suoneria da cui scegliere l'audio personalizzato?

3. ftamma
    Cupcake Nov 9, 2020

ftamma , Nov 9, 2020 :
    no, purtroppo non lo trovo, compaiono, nome/cognome-società-i vari numeri di telefono-la mail-indrizzo-sito web-relazione-sip (che non so cosa significhi) note-etichetta e poi nient'altro. Apro il contatto, con la penna cliccandoci sopra mi chiede il contatto da modificare, sia sul dispositivo che su gmail, aprendo il tutto compaiono solo le scelte precedentemente elencate anche cliccando su altri campi.

4. maccamania

maccamania , Nov 9, 2020 :
    Ciao, in una discussione in inglese ho trovato questo:

"in Google Contacts (on the Nord/8T) open the contact and go to the 3 dots menu top right and "set ringtone" - that works fine on my phone."

Puoi provare? Grazie mille.

5. ftamma
    Cupcake Nov 9, 2020

ftamma , Nov 9, 2020 :
    Rieccomi, ho provato aprendo contatti di google mi compaiono le stesse scelte dei contatti sul cellulare. Mi fa inserire la foto del contatto ma non compare la possibilità di personalizzare la suoneria.
    Io utilizzo l'ap contatti di default, se provassi ad utilizzarne un altra? Grazie c.que

6. pablomoreno

pablomoreno , Nov 9, 2020 :
    Prova magari con un altro dialer e facci sapere se con quello riesci, segnala la cosa nella sezione feedback comunque, così se si rendono conto del problema ci possono mettere mano e risolvere.
    https://forums.oneplus.com/feedback/

7. X1638280905217
    Cupcake Nov 30, 2021

X1638280905217 , Nov 30, 2021 :
    BUONGIORNO, HO ACQUISTATO ONEPLUS NORD CE, E NON RIESCO AD INSERIRE LE SUONERIA AI VARI CONTATTI , HO PROVATO COME E' STATO DESCRITTO IN PRECEDENZA MA NON SUCCEDE NULLA. GRAZIE PER L'AIUTO

8. pablomoreno
    Moderator Moderator Nov 30, 2021

pablomoreno , Nov 30, 2021 :
    Non scrivere tutto in maiuscolo perché nei forum equivale ad urlare.
    Per il problema purtroppo l'unica soluzione è segnalare il problema come sopra indicato.
    Confermi quindi che visualizzando un contatto e premendo i 3 puntini in alto non viene visualizzata la voce "imposta suoneria"?