1
Tasto Home si blocca e non funziona più!!

1. marcelllo92
    Gingerbread Sep 18, 2015

marcelllo92 , Sep 18, 2015 :
    Salve ho il ONEPLUS 2 da alcuni giorni e sto riscontrando un bug assurdo praticamente il tasto HOME avvolte si blocca e nn risponde più ai comandi e per farlo rifunzionare bisogna o spegnere o riavviare il cellulare per tornare a funzionare e un altro bug e che le impronti digitali salvate ben 5 non li riconosce sempre ma solo quando li pare e piace a lui avvolte se le provo tutte insieme funzionano e avvolte non va nemmeno una.. soluzioni? Aiutatemi sto impazzendo..ho il telefono con root sbloccato e è bootlader sbloccato e con la Twrp! @Sparkolo @Carl

Meneco87 likes this.
  2. teohellas
    Ice Cream Sandwich Sep 19, 2015

teohellas , Sep 19, 2015 :
    Consiglio spassionato, essendo il tasto home un tasto che non può avere problemi fisici almeno credo, direi che e software. Prova a rimetterlo stock e vedi se si risolve..

3. Sparkolo
    Community Veteran Sep 19, 2015

Sparkolo , Sep 19, 2015 :
    Prova a scaricare l'ultima versione di Oxygen in forma ROM completa e flashala da TWRP sopra a quella che hai ora facendo prima wipe cache e dalvik

giuliorenault likes this.
  4. marcelllo92
    Gingerbread Sep 19, 2015

marcelllo92 , Sep 19, 2015 :
    Ho fatto già è dopo ho fatto i Wipe ma ogni tanto si blocca ancora e il sensore dimpronti non risponde sempre

5. Meneco87
    Gingerbread Sep 21, 2015

6. the_real_slim_jeby
    Cupcake Jan 2, 2016

the_real_slim_jeby , Jan 2, 2016 :
    Ciao a tutti, ho l'OP2 da un paio di mesi, completamente stock, oggi ha deciso che non deve funzionare più il tasto home e il lettore impronte, completamente morto. Avete qualche consiglio?

7. tukfe
    Froyo Jan 4, 2016

tukfe , Jan 4, 2016 :
    Ci sono molti post a riguardo e l'unica soluzione è aprire un ticket e aspettare tutta la procedura di verifica per aprire l'RMA e cmq il tasto home è fisico

8. Loregun
    Cupcake Jan 11, 2016

Loregun , Jan 11, 2016 :
    Anche a me a volte succede la stessa cosa e a volte si blocca del tutto a volte tipo ora c'è l'ho bloccato da 30 min non so se sia un bug o qualche virus ma non credo, ora o aspetto che si sblocchi o che si scarichi