14
Techmaki: Ecco Dal Vivo Gli Accessori Originali Oneplus One !

1. Simone_Sola97
    Jelly Bean Jul 6, 2014

Simone_Sola97 , Jul 6, 2014 :
    La flip secondo me sarebbe sarebbe carina rossa! Comunque quella blu sembra molto elegante... Non riesco mai a decidermi sui colori!

AnSy_PoWa likes this.
  2. SHINR4
    Gingerbread Jul 6, 2014

3. lucianop
    Froyo Jul 6, 2014

lucianop , Jul 6, 2014 :
    io la cerco arancio, è il mio colore preferito, per ora l'ho presa gialla ed è comunque fantastica, l'ho acquistata in Italia dallo stesso importatore dove ho comprato il telefono cinese "cyanogenmodizzato"; io però ho riscontrato un piccolo problema, con la flip cover inserita non funzionano le gesture a schermo spento di cyanogenMod (torcia, fotocamera, ecc...), capita anche ad altri o solo a me?

blueplatinum likes this.
  4. Tommy92tc
    Jelly Bean Jul 6, 2014

maccamania likes this.
  5. V3rsus
    Honeycomb Jul 6, 2014

V3rsus , Jul 6, 2014 :
    Io adesso ho provato ad aggiungere le cover e la pellicola dalla sezione Accessori la carrello ed ho provato a selezionare il metodo di spedizione e non mi compare nessun errore..Secondo me era molto meglio prenderle qui dal sito oneplus perchè così le hai pagate molto di più..Inoltre ho mandato un email al supporto chiedendo se gli accessori sono disponibili e se possono essere spediti immediatamente in caso di acquisto

6. monsterode
    Oreo Jul 6, 2014

monsterode , Jul 6, 2014 :
    Ho ordinato proprio quella gialla da O**omart.
    è in viaggio, quando arriva vi faccio sapere.

ale.berto likes this.
  7. AnSy_PoWa
    Ice Cream Sandwich Jul 6, 2014

Last edited: Jul 6, 2014

8. franz74
    Honeycomb Jul 6, 2014

franz74 , Jul 6, 2014 :
    domandina: ma secondo te, dato che sono ancora in attesa dell'invito, mi conviene prendere le cover insieme all'opo dal sito ufficiale oppure prenderle comunque sul sito dove le hai prese tu?

9. monsterode
    Oreo Jul 6, 2014

monsterode , Jul 6, 2014 :
    Se cè sul sito ufficiale, con un unico viaggio dovrebbe arrivare tutto.

franz74 and ale.berto like this.
  10. Plastik
    Froyo Jul 6, 2014

11. Androidwolf
    Gingerbread Jul 6, 2014

Androidwolf , Jul 6, 2014 :
    Al momento non sono disponibili le cover e non sappiamo quando arriveranno con certezza.

Io per sicurezza ne ho comprata una dalla Cina così da essere subito pronto quando arriverà l'opo :cool:

12. ezechiele2517
    Honeycomb Jul 6, 2014

ezechiele2517 , Jul 6, 2014 :
    però sarebbe un peccato coprire il retro originale con una flip cover voi che dite? In generale non ho mai usato flip cover perché le trovo scomode nell'uso quotidiano voi che dite?
    Io se mai dovessi avere un invito sarei molto indeciso eventualmente se prendere una cover per proteggere il retro, da un lato lo vorrei tenere così com'è poi se si dovesse rovinare la cover renderei una nuova originale dall'altro però mi prenderei collera vederla graffiata dopo poco voi che dite?
    Io a sto punto sarei indeciso se:
    a) usarlo senza protezione posteriore e se si dovesse rovinare comprarne una originale sostitutiva
    b) usarlo senza protezione posteriore e con una pellicola frontale
    c) protezione posteriore (magari un clear back cover) + pellicola
    d) flip cover

voi che dite?

13. maccamania
    Moderator Moderator Jul 6, 2014

maccamania , Jul 6, 2014 :
    Io la penso come te, è un peccato avere un retro così e poi coprirlo con una flip. Ho comprato una "bustina" con interno in microfibra della fitBag da Amazon.de e sono in attesa della consegna, speriamo entro fine settimana. Se faranno una flip con il back sandstone che si sostituisca alla cover esistente, come quelle del Moto G che mi piacciono molto, allora probabilmente la comprerò.

14. Tommy92tc
    Jelly Bean Jul 6, 2014

Tommy92tc , Jul 6, 2014 :
    Io ho preso la orzly da ebay uk ma non è granché, oggi provo ad andare in giro senza, vediamo...Ho paura solo per la fotocamera.
    E se ti cade mi sa che si distrugge tutto...

15. electro_conduit
    Jelly Bean Jul 6, 2014

16. Androidwolf
    Gingerbread Jul 6, 2014

Androidwolf , Jul 6, 2014 :
    Io che lo tengo sempre in tasca anche quando lavoro e devo proteggere il telefono da urti sono costretto aad una cover "integrale".

Se te magari non hai questi problemi prenditi una custodia a busta (o pochette :cool: per dirlo alla francese) così lo proteggi e lo puoi mostrare in tutta la sua bellezza quando serve.

Usarlo senza cover è un po' pericoloso...

17. AnSy_PoWa

AnSy_PoWa , Jul 6, 2014 :
    Io prenderei due cover normali e una flip!

18. AnSy_PoWa

AnSy_PoWa , Jul 6, 2014 :
    Io se potessi le prenderei tutte!

19. francolonna
    Gingerbread Jul 6, 2014

20. ciscoteque
    Eclair Jul 6, 2014

ciscoteque , Jul 6, 2014 :
    Si, ci vorrebbe una "Flip Cover" che lasci scoperto il retro e vada a coprire solo il display. Utopia?