24
[THEME ENGINE] Apk Bootanimation per Theme Engine

1. Tolohuaxihuitl
    Gingerbread Feb 1, 2015

Tolohuaxihuitl , Feb 1, 2015 :
    niente da fare .ho provato ad installare l'apk della mia bootanimation funziona ma e' piccola piccola .non capisco,e pure ho messo la risoluzione giusta.potreste aiutarmi a darle la giusta dimensione?grazie

2. tugaia56
    Gingerbread Feb 2, 2015

tugaia56 , Feb 2, 2015 :
    ciao, la risoluzione totale dell'immagine è giusta, è il disegno che è molto piccolo, dovresti provare a cambiare la dimensione di tutte le immagini, sempre rapportata al 1080x1920 dell' OPO,
    esempio: 540x960 oppure 810x1440, devi fare delle prove e vedere quale può essere la risoluzione giusta senza che l'immagine sgrani, i file desc.txt lascialo com'è, così il comando per la risoluzione che è dentro ingrandirà l'mmagine.
    se non ti è chiaro come fare chiedi pure ;)

3. Tolohuaxihuitl
    Gingerbread Feb 2, 2015

Tolohuaxihuitl , Feb 2, 2015 :
    Infatti non mi è chiaro. Comunque le immagini con cui ho creato il gif avevano un formato di 1080x1919 e dal sito per creare la bootanimation ho provato vari formati e con uno di questi ,che ora non ricordo ma cominciava per 4,sono andato vicino alle dimensioni della bootimage,che poi e la stessa dell'animazione ma non sono riuscito ,mi sono stufato e ho chiesto qui. Se puoi aiutarmi.spiegarmi bene sti formati.

4. tugaia56
    Gingerbread Feb 2, 2015

tugaia56 , Feb 2, 2015 :
    il formato è la grandezza dello schermo. quando hai una boot che occupa tutto lo schermo deve essere per forza uguale alla risoluzione del cell (esempio: prendi le mie, sono quasi tutte a piena risoluzione).
    se tu prendi una boot 480x800, l'animazione la vedrai comunque ma non a schermo pieno, ed anche, se tu vai a correggere il desc.txt mettendo la risoluzione del cell, l'animazione verrà distorta, allungata e/o accorciata. comunque, per renderti conto meglio di quello che succede, ti consiglio di installare una boot con un'altra risoluzione, così capisci meglio quello che ho scritto. ;)

Tolohuaxihuitl likes this.
  5. Tolohuaxihuitl
    Gingerbread Feb 2, 2015

6. tugaia56
    Gingerbread Jul 9, 2016

tugaia56 , Jul 9, 2016 :
    ciao ragazzi, nuove bootanimation per chi è interessato, guardate in OP
    ciao a tutti

Last edited: Jul 12, 2016

giangylom likes this.
  7. G.Grammatico
    Honeycomb Jul 10, 2016

G.Grammatico , Jul 10, 2016 :
    Accidenti che belle . . .

E' la prima volta che accedo a questa discussione e non so come si attivano. Scusate la banalità della domanda... basta installare l'apk ? Come fare il backup dell'originale ?

Un'ultima cosa, mi piace ancora molto la vecchia tab evolve che ho sul Samsung Galaxy Tab1 e vorrei sapere se si potesse adattare all'OP nelle 3 versioni. Magari non si può fare o ci vuole troppo tempo. Nel caso come non detto.

Se fosse possibile, questo è il link al mio file su Mega: click

8. tugaia56
    Gingerbread Jul 12, 2016

tugaia56 , Jul 12, 2016 :
    ciao, nel sito c'è pura una guida, l'apk puoi installarlo solo se hai rom su base cyanogenmod, da kit kat a marshmallow, hanno il theme engine dove puoi scegliere che bootanimation vedere all'avvio, se hai altre rom (p.e. oxygenos) devi copiare il file nel cell, comunque leggi la guida è abbastanza chiara e semplice da seguire.
    per la tua richiesta, si può fare, calcola però che è stata fatta per tablet, quindi in landscape (orizzontale) su oneplus verrebbe molto piccola, comunque ci provo, vedo cosa ne esce, caso mai ne faccio 2, una in orizzontale ed una in verticale.
    ps: la vuoi tale e quale? con la scritta samsung? :rolleyes:
    pps: ho appena scaricato lo zip, se vuoi provarla per vedere come viene su OP, puoi usarla così com'è intanto, mettila nella memoria del cell, poi vai su root/system/media dentro ci trovi la boot originale, basta la rinomini, poi copi quella del tab e dai i permessi, vedendo come viene puoi indirizzarmi meglio a come la vuoi

Last edited: Jul 12, 2016

G.Grammatico likes this.
  9. G.Grammatico
    Honeycomb Jul 12, 2016

G.Grammatico , Jul 12, 2016 :
    Ciao, grazie per le info. Sono stato preso da pesanti lavori in casa. Per questo non ti ho risposto subito.

Guida letta... Grazie

Domani la provo, stasera sono morto.

Samsung su OP non è che sia proprio il massimo

Se fosse possibile mi piacerebbe con la scritta Oneplus 2 o Two... Oppure Never Settle prima e Oneplus dopo, magari anche senza 2, cosi si può usare su tutti e tre i dispositivi OP. Non so se il lavoro sulle scritte è impegnativo, nel caso vedi tu.

Ciao, grazie per tutto e complimenti.
    Domani provo il lavoro.

Last edited: Jul 13, 2016

10. G.Grammatico
    Honeycomb Jul 13, 2016

G.Grammatico , Jul 13, 2016 :
    Come detto oggi, dopo aver letto la guida, sono andato a vedere il tuo nuovo lavoro su Tab Evolve, ma non l'ho trovato.

Poi quelle che mi piacciono sono tutte per l'One o il Three . . . il due non l'hai considerato proprio :) basterebbe cambiare solo il numeretto...
    Puoi limitare al n. "2" la bootanimation OP3-Logo-1, anzichè terminare con il "3" ?

Mi dai anche la chiave di decrittazione Mega di BreakingBad.zip, che non è scaricabile in formato zip ?

Last edited: Jul 13, 2016

11. tugaia56
    Gingerbread Jul 13, 2016

tugaia56 , Jul 13, 2016 :
    nuovo lavoro su tab... :( ci vuole tempo, per rifare tutto senza la scritta, per il two hai ragione :oops: non ci ho proprio pensato, appena posso rimedio e faccio come mi hai suggerito ;) per la chiave... cambio subito il link e metto quello con la chiave, probabilmente mi è sfuggito... grazie per la segnalazione :) se ne trovi o trovate altre per favore segnalate, essendo l'account mio non mi accorgo se il link è criptato, mi scarica comunque

G.Grammatico likes this.
  12. G.Grammatico
    Honeycomb Jul 13, 2016

G.Grammatico , Jul 13, 2016 :
    Nel frattempo mi sto godendo la "neutrale" DarkSide installata col metodo 644. E' un pò più lungo ma ho io il controllo :) e non aggiungo applicazioni per fare un'operazione che si fa bene anche a manovella . . .

tugaia56 likes this.