4
[Thread ufficiale] Commenti OxygenOS 9.0 (NO SEGNALAZIONE BUG)

1. girobiro3 Froyo Nov 2, 2018

girobiro3, Nov 2, 2018 :
    Io quando la provai non mi piacque... Laggava addirittura ed era comunque rallentata nello scatto. Ma forse era prima di formattare... potresti fornirmi il link? non so se si possono mettere qui...

2. G_mastrod_74 Froyo Nov 2, 2018

3. G_mastrod_74 Froyo Nov 3, 2018

4. Trashmouth23 Eclair Nov 3, 2018

Trashmouth23, Nov 3, 2018 :
    Io personalmente ho forzato l'aggiornamento con VPN con connessione in Canada e ho l'aggiornamento dall'altro ieri.
    Nessun problema. [e]1f609[/e]

5. F_Pettinari_Oscar_vnFX Cupcake Nov 3, 2018

F_Pettinari_Oscar_vnFX, Nov 3, 2018 :
    come ti trovi? le gesture sono peggiorate come dicono alcuni?

6. Trashmouth23 Eclair Nov 3, 2018

Sinceramente io sto usando quelle "Google" non quelle oneplus però le ho riprovate e sono molto migliorate, anche per quanto riguarda le animazioni sono decisamente più fighe [e]1f601[/e]

Per quanto riguarda quelle alla "Google" io noto sempre un po' di problemi nello switchare tra le app a volte mi salta di un'app o cose del genere.. Ma forse può darsi che sarò anche io che non ci avrò fatto ancora la mano.

7. F_Pettinari_Oscar_vnFX Cupcake Nov 3, 2018

F_Pettinari_Oscar_vnFX, Nov 3, 2018 :
    fluidita' è rimasta ottima come nella 9.0.2? in teoria dovrebbe migliorare il consumo in stand bye....e poi hanno aggiunto la modalità notte x le foto...peccato che abbiano bloccato oxygen uptdater..

8. girobiro3 Froyo Nov 3, 2018

girobiro3, Nov 3, 2018 :
    certo però è un peccato non ricevere gli aggiornamenti in un unica soluzione...Io sono fermo alla 9.1 solo perché mi funzionava ancora oxygen updater...

9. Trashmouth23 Eclair Nov 3, 2018

Io personalmente non ho mai aggiornato tramite OxygenUpdater avendo il root ho sempre aggiornato affidandomi al forum o xda con i link alle full OTA.

Come fluidità è sempre impeccabile. Ho provato anche night shot indoor ma non rende giustizia, dovrò provarla con qualche bel panorama di notte.
    Per quanto riguarda la fotocamera hanno anche inserito una chicca che a mio parere può essere utile. Il tasto rapido per Google Lens, quindi non c'è più da andare nelle impostazioni avanzate delle modalità per richiamare GLens. Per lo standby time non ho ancora fatto dei test approfonditi. Però ti dico che ho dato una carica dall 11% al - 76% qualche ora fa e sono ancora al 55% mi porta scarica completa alle 22 di stasera. E sto facendo un utilizzo abbastanza intensivo e anche un po' di gaming...quindi non è malissimo contando di non aver portato la batteria al 100%

10. F_Pettinari_Oscar_vnFX Cupcake Nov 3, 2018

11. F_Pettinari_Oscar_vnFX Cupcake Nov 5, 2018

F_Pettinari_Oscar_vnFX, Nov 5, 2018 :
    ho aggiornato alla 9.0.2, con vpn canadese,consiglio di non aggiornare, le nuove animazioni, almeno a me, non piacciono proprio, danno una sensazione di minor fluidita', sinceramente non comprendo One Plus, si sta "samsunziggando", inizia a mettere le cose che vuole la gente, stupidate grafiche, si sta rovinando, era un telefono essenziale, di sostanza, basato sulla fluidità non sulla grafica, per questo veniva comprato, altrimenti c'è altro che ha anche di più a livello fotografico e di display...sinceramente ho comprato One plus per non avere problemi software, in realtà mi trovo all'opposto, ad ogni aggiornamento c e' il timore di un peggioramento che spesso avviene..sempre più deluso..

Last edited: Nov 5, 2018

12. rriva78 Donut Nov 5, 2018

rriva78, Nov 5, 2018 :
    aggiornato alla 9.0.2 ieri scaricando l update ufficiale da un link sul thread inglese. al momento pare molto fluido e con consumi molto ridotti. già la 9.0.1 a me aveva drasticamente cambiato il telefono in meglio. vedremo nei prossimi giorni . devo ancora testare la fotocamera ma al momento direi soddisfatto

13. totillo89 Eclair Nov 5, 2018

14. Trashmouth23 Eclair Nov 5, 2018

Trashmouth23, Nov 5, 2018 :
    La 9.0.1 era solo per Francia e Inghilterra. Dovresti ricevere la 9.0.2 a breve

15. totillo89 Eclair Nov 5, 2018

16. Trashmouth23 Eclair Nov 5, 2018

Hanno aggiunto la modalità notte nella fotocamera.
    Tasto rapido nella fotocamera per Google Lens
    Aggiunta la modalità Light Studio che a quanto pare non è settabile è "passiva"

Hanno aggiunto nuove gesture per la navigazione
    E altri aggiornamenti dell interfaccia.
    Ora quando hai una foto nella galleria basta trascinare la foto in basso e ti ritorna nell'album.

È ora puoi anche triggerare l'assistente Google dal tasto Standby/Power se lo tieni premuto per mezzo secondo, per attivarla basta andare nelle impostazioni >> tasti e gesture e abilitarlo da lì.

totillo89 likes this.
  17. F_Pettinari_Oscar_vnFX Cupcake Nov 5, 2018

F_Pettinari_Oscar_vnFX, Nov 5, 2018 :
    e pensare che la 9.0.1 è la miglior versione software mai uscita su One plus 6...

18. Trashmouth23 Eclair Nov 5, 2018

Dai almeno la 9.0.2 ha qualche leggero miglioramento sullo standby della batteria.
    In ogni caso personalmente mi ci sto trovando bene. [e]1f601[/e]

19. Garzino Eclair Nov 5, 2018

Garzino, Nov 5, 2018 :
    ma la funziona smart booster è presente? perché io non la trovo nelle impostazioni

20. Trashmouth23 Eclair Nov 5, 2018

Non penso sia ancora presente. L'hanno appena implementata nel 6T. Molto probabilmente verrà implementata con un prossimo aggiornamento.