5
[Thread ufficiale] Commenti OxygenOS 9.0 (NO SEGNALAZIONE BUG)

1. alexansBROS Froyo Apr 11, 2019

alexansBROS, Apr 11, 2019 :

F_Pettinari_Oscar_vnFX

Qui non ci schiodiamo dalle patch di gennaio....assurdo...Samsung aggiorna ancora gli s7 con le patch...One plus mi sta deludendo molto...ha 3 modelli in croce e non li cura...​

più che le patch sono delusissimo dal non risolvere i bug. siamo in tantissimi ad avere il drain della batteria e non viene risolto.

2. F_Pettinari_Oscar_vnFX Eclair Apr 11, 2019

F_Pettinari_Oscar_vnFX, Apr 11, 2019 :
    infatti, sarà primo e ultimo One plus, preso proprio per il software...dicevano che ascoltavano la community e aggiornavano di frequente risolvendo bug e varie...non è così...

3. G_mastrod_74 Froyo Apr 11, 2019

G_mastrod_74, Apr 11, 2019 :
    concordo

4. G_mastrod_74 Froyo Apr 11, 2019

G_mastrod_74, Apr 11, 2019 :
    Concordo in pieno Luminosità no adeguata, fotocamera scadente. primo e ultimo Oneplus della vita.

5. G_mastrod_74 Froyo Apr 11, 2019

6. F_Pettinari_Oscar_vnFX Eclair Apr 11, 2019

F_Pettinari_Oscar_vnFX, Apr 11, 2019 :
    guarda io sto aspettando che scendano p30 e s10 per cambiarlo...inoltre lo trovo anche troppo largo...poco ergonomico....per rimanere su One plus dovrebbero superarsi con il 7 ma non succederà

7. G_mastrod_74 Froyo Apr 12, 2019

G_mastrod_74, Apr 12, 2019 :
    Dovrebbe ereditare qualcosa da Oppo o Vivo stesso gruppo industriale

8. F_Pettinari_Oscar_vnFX Eclair Apr 12, 2019

F_Pettinari_Oscar_vnFX, Apr 12, 2019 :
    vedendo come ragiona One plus, 6t, si porta dietro entrambi i difetti del 6, display e fotocamera, non credo vadano a limare i loro limiti, soprattutto se vogliono restare in un range di prezzo sotto i 600 euro, anche perché parliamoci chiaro quando uscirà il 7 a 600 euro o poco più di troveranno s10 e p30 pro, quindi ha ancora senso One plus? per me no, perché dovrebbe costare non più di 500 euro per quello che da...

9. Luigi-T Cupcake Apr 12, 2019

Luigi-T, Apr 12, 2019 :
    Concordo con voi. Per me OnePlus sta cavalcando l'onda del successo, ma sta perdendo le radici di quello che è. Per me se aumenteranno il prezzo del 7 tanti abboneranno il brand. parlo perché ho il 3 5 6.

10. G_mastrod_74 Froyo Apr 15, 2019

11. F_Pettinari_Oscar_vnFX Eclair Apr 15, 2019

F_Pettinari_Oscar_vnFX, Apr 15, 2019 :
    questo lo avevo intuito,un azienda che fa 3 telefoni in croce e non riesce a seguirli, per me è già morta, soprattutto xchè tutti pompano One plus x il supporto software, il 7 possono fare anche un aereo ma non mi fregano più, telefono mediocre, in tutto, appena esce il sole divento scemo per vedere il display, un Samsung medio di gamma serie A, lo umilia come foto e come display, ho voluto provare ma basta così...Grazie ..torno ai veri top di gamma..

12. alexansBROS Froyo Apr 15, 2019

alexansBROS, Apr 15, 2019 :

F_Pettinari_Oscar_vnFX

questo lo avevo intuito,un azienda che fa 3 telefoni in croce e non riesce a seguirli, per me è già morta, soprattutto xchè tutti pompano One plus x il supporto software, il 7 possono fare anche un aereo ma non mi fregano più, telefono mediocre, in tutto, appena esce il sole divento scemo per vedere il display, un Samsung medio di gamma serie A, lo umilia come foto e come display, ho voluto provare ma basta così...Grazie ..torno ai veri top di gamma..​

sono d'accordo.
    mi andrebbe ancora bene se non avessi questi problemi di batteria ma la situazione é diventata ingestibile devo girare con il powerbank

13. G_mastrod_74 Froyo Apr 15, 2019

G_mastrod_74, Apr 15, 2019 :
    Fortunatamente non ho grandi problemi di batteria ma Oneplus diceva che le patch di sicurezza dovevano essere bimestrali...... Oneplus mi sta deludendo. I problemi al display li condivido ma con Oreo la luminosità era più alta. Comunque il display è complessivamente scadente. Odio i Samsung ma un bel Huawei lo comprerei Ormai sono al top.

14. F_Pettinari_Oscar_vnFX Eclair Apr 15, 2019

anche io non ho assolutamente problemi di batteria anzi è una delle poche cose buone, il display è mediocre, come la fotocamera...anche io odiavo Samsung ma ora la nuova One ui è davvero bella...comunque one plus per me finisce qua ..esperimento fallito...

15. G_mastrod_74 Froyo Apr 15, 2019

Siamo stati ingannati dalle molte buone recensioni e dalla bufala dell'assistenza software. Comunque la fotocamera con Google camera non va malaccio. Mi rode di fare le foto a 12 Mpixel.....

16. F_Pettinari_Oscar_vnFX Eclair Apr 15, 2019

molti recensori lo ricevono gratis e lo pompano, parte software non va malaccio in effetti, anche se pensavo fosse più reattivo, lo definivano un fulmine, ma il succo del discorso è un quanti li ricomprerebbero?

17. G_mastrod_74 Froyo Apr 15, 2019

Concordo c'è una bella distanza con gli altri top di gamma

18. Marcordella_ITA Cupcake Apr 16, 2019

Marcordella_ITA, Apr 16, 2019 :
    Buongiorno, ho un oneplus 6 ed attualmente sono sul canale stabile con cui mi trovo abbastanza bene, anche se non è esente da piccoli problemi. Stavo pensando però di passare alla open beta in considerazione del fatto che, come immaginavo, con l'imminente rilascio del nuovo device il ritmo degli aggiornamenti stabili incomincia a rallentare.
    Mi interesserebbe conoscere pareri ed esperienze inerenti bug e problemi vari riscontrati nell'uso quotidiano con la beta. Mi rendo conto che la cosa è parecchio soggettiva, ma con un occhio alla lunga distanza e dato il rilascio maggiormente regolare di patch di sicurezza aggiornate, può essere una scelta sensata?

19. F_Pettinari_Oscar_vnFX Eclair Apr 20, 2019

20. G_mastrod_74 Froyo Apr 21, 2019

G_mastrod_74, Apr 21, 2019 :

F_Pettinari_Oscar_vnFX

uscita 9.0.5 non ci credevo più ormai...​

Bene link per il download?

Last edited: Apr 21, 2019