0
Tornare a android 10 via OnePlus 7T

1. A.D.E.
    Donut Apr 16, 2021

A.D.E. , via OnePlus 7T , Apr 16, 2021 :
    Ho aggiornato a android 11 beta dopo averlo aspettato per molto e mai mi sarei aspettato un tale disastro. Ma si può distribuire un aggiornamento del genere? La fotocamera quasi inutilizzabile, tutto più lento, quando modifico uno screen o un immagine si blocca tutto, ma non vi vergognate? È possibile tornare ad android 10 oppure bisogna cambiare cellulare? Grazie oneplus ormai pensi solo a vendere nuovi prodotti

2. Dipjyoti Nath
    OnePlus Bug Hunter Staff Member Apr 16, 2021

Dipjyoti Nath , Apr 16, 2021 :
    Thanks for bringing this concern to our notice. Sorry for the trouble which have been arising on your device and been facing issues trying to flexibly operate your phone. Thereby, we would like to check this further and hence would require few more details regarding this. We've got in touch with you via personal conversation and hope you would be able to get back to us with the requested info.

Regards,
    Dipjyoti

A.D.E. likes this.
  3. pablomoreno
    Moderator Moderator Apr 16, 2021

pablomoreno , Apr 16, 2021 :
    Hai provato ed effettuare un wipe cache di sistema? Prova e facci sapere se le cose migliorano.
    Se non sai come fare scrivi qui taggandomi o quotando questo msg e ti spiego.

4. A.D.E.
    Donut Apr 17, 2021

A.D.E. , via OnePlus 7T , Apr 17, 2021 :
    Si ho provato, già mi era stato consigliato per il problema della batteria che è diventata imbarazzante, scende a prescindere dal utilizzo del cellulare.
    Non credo che sia un problema di cashe o altro ma proprio di numerosissime imperfezioni del nuovo software.
    Sfido chiunque con oneplus 7t e beta 4 di android 11 a utilizzare le varie funzioni della fotocamera senza che si blocchi tutto

5. pablomoreno
    Moderator Moderator Apr 17, 2021

pablomoreno , Apr 17, 2021 :
    Per tornare alla versione 10 credo sia necessario l'ausilio dell'assistenza, mi pare di aver letto che sia necessario un ripristino alle condizioni di fabbrica. Parla con l'assistenza e chiedi loro la procedura esatta e facci sapere

6. maccamania
    Moderator Moderator Apr 18, 2021

maccamania , Apr 18, 2021 :
    Sposto la discussione nella sezione Supporto del tuo modello.