2
Sound Volume telefono basso OPT3

1. renzoblanc
    Eclair Jan 27, 2020

renzoblanc , Jan 27, 2020 :
    Tutto ad un tratto il mio OPT3 dopo 3 anni di onorato servizio ha iniziato a sentirsi piano dall'altoparlante, quindi squilli bassissimi, audio di video altrettanto, quindi difficoltà a sentire il momento delle chiamate con conseguenza perdita di comunicazioni. Ovviamente i volumi erano settati tutti al massimo e così frugando nel blog ho trovato qualcuno che era passato nel mio stesso problema con soluzioni discutibili.
    Dopo un giorno di verifiche e grattamenti di nuca per risolvere il problema ho provato a usare un aspirapolvere da casa avvicinato ai fori dell'altoparlante, inizialmente non troppo vicino per non creare eventuali problemi, poi sempre più vicino fino ad ottenere il risultato sperato.
    Credo che questo possa essere il metodo meno invasivo e forse più efficace e volevo condividerlo con chi potrebbe lamentare gli stessi problemi.

pablomoreno and maccamania like this.
  2. pablomoreno
    Moderator Moderator Feb 1, 2020

pablomoreno , Feb 1, 2020 :
    Soluzione "casalinga" nel senso pieno del termine!
    Le massaie e le nonne di tutto il mondo ti ergeranno a loro simbolo! Altro che i rimedi della nonna!!
    Sei stato un grandissimo!!!
    ;)

3. Smanetx
    Cupcake May 12, 2020

Smanetx , May 12, 2020 :
    Ciao io da qualche mese ho il problema che le chiamate in entrata hanno un audio bassissimo e sono costretto a mettere il viva voce. Boh! negli altri casi, musica video va bene[e]1f625[/e]grazie mille buona giornata